S&P Dax Mib.. trading

 

  By: DPM on Martedì 22 Gennaio 2013 11:50

aumentato ora posizione short su Italy....

 

  By: Roby64k on Martedì 22 Gennaio 2013 11:30

Complimenti Defil u ia ciap' e colp

 

  By: defilstrok on Martedì 22 Gennaio 2013 10:33

P.P.!! Di nuovo a 7722. Dax, che ti venga un colpo!!!

 

  By: Bullfin on Lunedì 21 Gennaio 2013 21:51

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Gennaio 2013 21:35

ciapà la chicca.... http://www.youtube.com/watch?v=hkbAsvhY9AE

 

  By: defilstrok on Lunedì 21 Gennaio 2013 18:19

Purtroppo Reginaldo si sono concessi il privilegio di verificare in concreto come possono permettersi di fare qualsiasi cosa vogliano. E questo dà loro la consapevolezza di un potere che gli dà inevitabilmente alla testa e a cui, soprattutto, una volta testata la supremazia, difficilmente rinunceranno. A meno che gli scoppi la bomba tra le mani. Ma questo, visto il punto fino a cui si sono spinti, mi sembra ormai impossibile

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Gennaio 2013 18:13

qualcosa di nuovo c'è.... http://www.youtube.com/channel/UCbzGB8EV-oCpx5QPMBKuqaw?sub_confirmation=1

 

  By: Reginaldo on Lunedì 21 Gennaio 2013 18:13

Defil, lo spererei anche io per il solo fatto di poter continuare a pensare che le cose non siano così falsamente manipolate...che succeda dunque qualcosa per poter pensare che ci sia ancora qualcosa di normale...Oggi penso che sia una giornata delle più assurde mai viste.

 

  By: defilstrok on Lunedì 21 Gennaio 2013 18:01

Eh sì, caro Lutrom. Ma di nuovo, questa volta, c'è l'abbraccio mortale fatto dalle lobbies sul mondo intero grazie al controllo dei mercati. Questo, davvero, non si era mai visto prima. Ma a questo punto mi sa che 'sta settimana una qualche bomba deve scoppiare. Scendono i bonds, crollano sterlina e yen, i volumi sono azzerati, la volatilità sta per arrivare anch'essa a zero. Non può continuare così su indici ed euro. Non so che, come e quando, ma sento che sta per accadere qualcosa di molto brutto

 

  By: lutrom on Lunedì 21 Gennaio 2013 17:48

Invito alla riflessione ------------ Totò è eccezionale, ma, Defil, che vuoi riflettere??!!... Purtroppo nulla di nuovo sotto il sole...

 

  By: defilstrok on Lunedì 21 Gennaio 2013 17:43

Allucinante!

 

  By: defilstrok on Lunedì 21 Gennaio 2013 16:27

^Invito alla riflessione#http://www.youtube.com/watch?v=8KIqGeIYzSs^

 

  By: defilstrok on Lunedì 21 Gennaio 2013 16:19

Esteban: "Vedrete che ora ci sarà la vendita degli indici con conseguente flusso (fly to quality) su quella mega BOLLA dei BUND/BOND LOL Perchè il solo pensare (come dovrebbe)che MAGARI ora inizino a vendere BOND/BUND per far salire titoli tipo AAPL dai 500 attuali magari a 700/800 mi farebbe VOMITARE. In entrambe i sensi sarebbe una PORCATA . Viviamo in tempi veramente FOLLI ... e nessuno va in galera (perchè sono indaffarati a governare)" ............................................. Grande Esteban!

 

  By: traderosca on Lunedì 21 Gennaio 2013 16:14

http://www.youtube.com/watch?v=54bY9OUo5tY

 

  By: Esteban. on Lunedì 21 Gennaio 2013 16:10

Vedrete che ora ci sarà la vendita degli indici con conseguente flusso (fly to quality) su quella mega BOLLA dei BUND/BOND LOL Perchè il solo pensare (come dovrebbe)che MAGARI ora inizino a vendere BOND/BUND per far salire titoli tipo AAPL dai 500 attuali magari a 700/800 mi farebbe VOMITARE . In entrambe i sensi sarebbe una PORCATA . Notare AMAZON ... Indebitare gli stati e tagliare servizi , aumentando pure le tasse e per cosa ? per far guadagnare questi DELINQUENTI che manipolano i mercati via QE ... Viviamo in tempi veramente FOLLI ... e nessuno va in galera (perchè sono indaffarati a governare). La stessa quantità di carta riversata nell'economia reale avrebbe spinto l'economia per 10 anni ... mentre l'hanno usata per finanziare l'espansione industriale delle Lobbies su vasta scala ... Per ritrovarsi ORA in piena crisi di consumi e default generalizzati .