S&P Dax Mib.. trading

 

  By: LINK on Venerdì 25 Gennaio 2013 21:26

Buonasera Zibordi. Se ho capito bene DEMARK chiama il top a 1492 con un 1% di tolleranza. Molto probabile che questa sera chiudiamo sopra 1500 la settimana ( tanto per far piazza pulita di chi si è messo short ). Se il segnale non funziona , cosa accade ? nel senso che un segnale di vendita non recepito dal mercato diventa un buy potente ? oppure viene solo spostanto verso l'alto il segnale stesso , ma a questo punto di quanto ? grazie.

 

  By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 21:14

"Oscar-one, qua occorre lustrare altro che leccare...su 10 domande che ho fatto a GZ sia sul forum che su mail avro' ricevuto una risposta. ...no comment." Bullfin,il capo è troppo impegnato a scrivere trattati di economia....... sta scrivendo un libro"Zibordi e i suoi apostoli"

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 19:59

Apparentemente l'NQ100 non da segno di voler scendere ... Quindi la PRIMA cosa FONDAMENTALE da fare per non farsi fregare è Tracciare il territorio ! che significa mettere 2 righe di trading range ...sopra si sale sotto si scende AMEN ! timeframe daily 2750 res 2704 supp

 

  By: Bullfin on Venerdì 25 Gennaio 2013 19:45

Bullfin,lecca meno va.....eheheh Oscar-one, qua occorre lustrare altro che leccare...su 10 domande che ho fatto a GZ sia sul forum che su mail avro' ricevuto una risposta. ...no comment.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Venerdì 25 Gennaio 2013 19:23

I "rigaioli e i crocettari " si possono sbizzarrire ma ..non serve ad un *** . Bisogna poter resistere ,resistere senza farsi distruggere. Qui con l'analisi ciclica si è individuato con 4 mesi in anticipo la fine della bolla CHF. Delle due l'una o vi sono metodi che permettono di trovare la fine delle bolle oppure io sono Dio in Terra...francamente propendo per la prima :)))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Venerdì 25 Gennaio 2013 19:07

Il problema al momento, Esteban, non mi sembrano i bond quanto piuttosto le borse... davvero incredibili!

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 18:50

DITRO..... se i bond non tengono quì 144.56 si va a 135 ... ieri ... "Nel momento in cui si avranno segnali di ripresa dell'economia, allora i tassi di interesse faranno un grande salto". considerando anche Zibordi call...http://www.cobraf.com/forum/PostPrintView.php?postid=123508896&type=p ^Soros: Fed alzerà i tassi quest'anno, alert Europa#http://www.wallstreetitalia.com/article/1487512/outlook/soros-fed-alzera-i-tassi-quest-anno-alert-europa.aspx^

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 18:46

La vicenda paragonata anche alla Tangentopoli di Craxi. Soluzione? "Si bloccano i beni dei ladri, si ricomincia e si statalizza la banca", ha detto il leader del Movimento 5 Stelle. ^"E' solo colpa del Pd. E su Giuseppe Mussari tra le risa del pubblico. "Colpevole? Non sa fare neanche un bonifico". Economista Michele Boldrin: va venduta all'estero. (GUARDA VIDEO).#http://www.wallstreetitalia.com/article/1487505/scandalo/mps-grillo-peggio-della-parmalat-deve-essere-nazionalizzata.aspx^ ^Terremoto di magnitudo 4.8 tra Emilia e Toscana#http://www.wallstreetitalia.com/article/1487929/alert/terremoto-di-magnitudo-4-8-tra-emilia-e-toscana.aspx^

 

  By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 17:44

p.p. scossa di terremoto

 

  By: DPM on Venerdì 25 Gennaio 2013 16:28

Havete botizie circa una conversione di Unipol Priv...

 

  By: alberta on Venerdì 25 Gennaio 2013 16:10

25 Gennaio 2013 14:42 Intanto se guardo a Piazza Affari mi domando: devo credere di più al +10 di MPS o al -3 di Pirelli e Saipem? ------------------------------------------ MPS era scesa del 25% in due giorni................ Saipem era salita dai minimi ed oggi .... Saipem (SPM.MI) arretra del 2% portandosi a 31,71 euro. Barclays ha tagliato il giudizio a Equalweight da Overweight, il target price scende a 40 euro da 42 euro. Il broker inglese giustifica il declassamento della società dei servizi per l'industria dell'energia con i rischi derivanti dal recente cambio del management. Inoltre, si legge nel report, il consensus degli analisti è troppo alto, dovrà necessariamente scendere nel corso dei prossimi mesi. --------------------------------------- Detto ciò, si tratta di due investimenti diversi, speculativo il primo difensivo il secondo, ciascuno deve capire cosa preferisce............. Avendo 100 Euro da investire, avrei messo 75 su SAIPEM e 25 su BMPS

 

  By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 16:05

"Scrivi la ricetta :-) il pane usi quello sciocco (senza sale) ?" pane toscano(senza sale) raffermo a fette,poi scrivo la ricetta

 

  By: Esteban. on Venerdì 25 Gennaio 2013 15:50

LOL ... Scrivi la ricetta :-) il pane usi quello sciocco (senza sale) ? Faber - In response to a question from Yale University’s Robert Shiller querying the recommendation to hold gold, Faber said: “I’m prepared to make a bet, you keep your U.S. dollars and I’ll keep my gold, we’ll see which one goes to zero first.” Faber, whose advice has protected millions of investors in recent years, warned of a global systemic crisis possibly due to massive size of the global derivatives market which is now worth over an incredible $700 trillion. He warned “when the system goes down,” and only plastic credit cards are left, “maybe then people will realize and go back to some gold-based system.”

 

  By: traderosca on Venerdì 25 Gennaio 2013 15:44

Lasciatemi lavorare,stanno bollendo i fagioli messi in ammollo ieri sera,tassativo borlotti e bianchi con pancetta e guanciale........

 

  By: defilstrok on Venerdì 25 Gennaio 2013 15:42

Intanto se guardo a Piazza Affari mi domando: devo credere di più al +10 di MPS o al -3 di Pirelli e Saipem?