S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:37

Questo mercato non invertirà. Più probabilmente, perderà il 3% negli ultimi 20 minuti di seduta, oppure aprirà direttamente a -3%. Ma qui, short non ci vogliono mandare nessuno. Il merito ai temerari

 

  By: alberta on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:33

e non ci tengo a conoscerlo, grazie comunque Este, sono un comune mortale, che sbaglia, mentre LUI è infallibile..........nel lungo periodo... io mi accontento di queste banalità, posto la prima che mi capita..... http://www.marketwatch.com/story/the-real-euro-crisis-is-just-starting-2013-01-30?link=MW_story_popular che mi dice che l' Euro in rafforzamento è una trappola......insieme al resto..... salutami a Jessy, dovessi poterlo vedere......

 

  By: Esteban. on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:27

Tu Jesse non sai neppure chi sia ...LOL altrimenti non apriresti bocca . Torna a giocare con il TS sul NASDQ ... P.S. Ti basti sapere che era investito in ORO da un pezzo(anni) quando Faber diceva di aquistarlo a 650$ ...

 

  By: alberta on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:26

In pratica tutti gli assets USA avranno un tracollo e le correlazioni bond , borsa e cambi salteranno. ______________________________ Ecco un esempio delle previsioni del Jessy da quattro anni in qua, ma il grafico USD/EUR, per quello che ci riguarda, ad oggi non asseconda ...... Anzi, da quando è cominciata la politica di QE, prima nascosta e poi palese, il USD, si è sempre rafforzato. Puntualmente, ad ogni incertezza internazionale, si comprano USD. Potete postarlo anche a Jessy, è l' unico che non se ne è accorto......

 

  By: Esteban. on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:23

Il potere l'ha chi ha i soldi e la piena possibilità di adattarsi alle situazioni ...(vedi Darwin) L'America può stampare, manipolare il $ prestare a chi vuole pure all'europa per i propri problemi, gestire i tassi, in sostanza ha la piena flessibilità nel gestire ogni sorta di dinamica sui mercati , o almeno a contenere i danni ... l'europa ... è un insieme di galletti che non riescono ad andare d'accordo ... Questo basta ed avanza ... Se l'europa farà meglio dell'America non sarà per la superiorità europea ma perchè ce lo hanno lasciato fare ... Se gli rendi ...Ti risparmiano ...

 

  By: LINK on Mercoledì 30 Gennaio 2013 21:04

la borsa turca è crollata. Tra non molto toccherà agli USA e sarà molto peggio. Cambi permettendo. Nello scenario di Lombardi , si teorizza crash borsa USA , CRASH DOLLARO e CRASH BOND. In pratica tutti gli assets USA avranno un tracollo e le correlazioni bond , borsa e cambi salteranno.

 

  By: Esteban. on Mercoledì 30 Gennaio 2013 20:43

"Questo qui negli ultimi 4 anni e non vado più dietro, è intorno a 20 su 100...." Alberta ... ma che cazzz spari ? fammi capire ... tu che esalti il TS sul nasdaq ... hai fatto meglio di Jesse ?

 

  By: alberta on Mercoledì 30 Gennaio 2013 20:25

Se fossi un trader scommettereri sul rimbalzo. Per fortuna non lo sono e non ho il problema se mettermi al rialzo o no. _____________________ Quindi.... di cosa stiamo parlando su questo TD del forum ???? Fondamentali dell' Economia ???? Trappola della liquidità ???? Oppure siamo tutti dei paper traders ???

 

  By: hobi50 on Mercoledì 30 Gennaio 2013 20:19

"Hobiiiiiiiiiiiiiii hai mantenuto le posizioni al ribasso sul fib?" Si ma la media è 15300 su tre fib. Non sono assolutamente convinto che ci sia l'inversione al ribasso(BASTA GUARDARE L'EURO ). Il rialzo è stato causato da liquidità Usa e Giappone ... e quella c'è ancora tutta. Se fossi un trader scommettereri sul rimbalzo. Per fortuna non lo sono e non ho il problema se mettermi al rialzo o no. Hobi

 

  By: XTOL on Mercoledì 30 Gennaio 2013 19:22

monti.. stipendi fissi.. pensioni, patto di stabilità?! Alberts, di che parlate? quanto a jesse, posso garantirti/vi: è un signor trader

 

  By: alberta on Mercoledì 30 Gennaio 2013 19:20

Inoltre tra mps e saipem , la stura alle vendite è partita da questi 2 titoli. _____________________________ L'indice cash era appena in VERDE, anche dopo l'apertura da paura di ENI, praticamente invariato....o ci vedevo male ???? Poi sparano a SAIPEM....... e vorrei vedere.....

 

  By: alberta on Mercoledì 30 Gennaio 2013 19:07

Ah, dimenticavo, siete per il patto di stabilità ed il pareggio di bilancio a tappe forzate....e via discorrendo... Bravi, bravi....... Votate Monti, allora.... e che Dio ve la mandi buona, visto che avete un bel posto Statale.....stipendio sicuro e pensione......forse pure..... da queste parti, non siamo così fortunati.....

 

  By: alberta on Mercoledì 30 Gennaio 2013 19:02

Scusate lo sfogo, ma se questo jessy del piffero avesse dovuto rendere conto dei suoi suggerimenti di trading...... meglio la moneta.... almeno quella ci prende 50 su 100. Questo qui negli ultimi 4 anni e non vado più dietro, è intorno a 20 su 100.... licenziatelo, meglio Otelma !!!!!

 

  By: LINK on Mercoledì 30 Gennaio 2013 18:58

finchè non mollano i cambi e in questo sposo la tesi di Alberta , di short veri non se ne parla. Oggi fa sensazione la borsa italiana , ma era quella cresciuta di piu'. Inoltre tra mps e saipem , la stura alle vendite è partita da questi 2 titoli. Se questa è una anticipazione come spesso accade per il nostro indice di una correzione globale , lo vedremo a brevissimo. Ripeto, finchè i musi gialli pompano danaro nel sistema , lo short inteso come correzione di almeno il 10% sugli indici è difficile.

 

  By: alberta on Mercoledì 30 Gennaio 2013 18:55

jesse e zibo...... vai contrarian e sarai un uomo ricco e felice.... Basta con ZeroHedge, vado sul sito della BUBA che mi tiro su il morale..... abbiamo già Anti qui sul sito