S&P Dax Mib.. trading

 

  By: deltazero on Giovedì 31 Gennaio 2013 16:08

Che sorpresa , il falco che scrive qui su cobraf Al momento e' stato 1 perfetto contrarian , scripta manent su altro sito

 

  By: Esteban. on Giovedì 31 Gennaio 2013 16:06

Mah ... mi sarà sembrato, ma ci stava "Il rè della ribollita" sino ad un po di tempo fa ... che diceva che postava la ricetta ... Non il libro del "Sacro Graal" dell'analisi tecnica ... bastava la ricetta della ribollita.. P.S. Se è per garantire i "diritti d'autore" anche via email va bene ... E che Cazzzz... fai trading pure sulle ricetta della ribollita ? LOL

 

  By: defilstrok on Giovedì 31 Gennaio 2013 16:03

ma c'era un supporto dinamico sul DAX a 7775..... o sbaglio.... adesso lo ha bucato, ma se lo riprende avrebbe una certa valenza..... o no ??? ....................................................... L'ha bucato oppure no? Vallo a sapere! E' da qualche ora che cincischia. Intano però su Fib, Cac, SMI e Ibex tira un'altra aria. E questo mi induce a credere che, se terrà oggi, lo bucherà domani, ma la bussola al momento mi pare orientata a Sud

 

  By: traderosca on Giovedì 31 Gennaio 2013 15:57

Reginaldo, intendevo quello che ha scritto "SENZA INUTILI PAROLE......QUELLE LE LASCIO AI MIEI LETTORI." P.s.io sono maestro proprio di niente.....

 

  By: DPM on Giovedì 31 Gennaio 2013 15:56

che ne pensate di RIMM?

 

  By: DPM on Giovedì 31 Gennaio 2013 15:54

Grazie a Saipem venduti metà posizioni short sul banana in guadagno e positivo sulla media.... fronte macro notizie negative.... mi sa che rimbalza!

 

  By: Reginaldo on Giovedì 31 Gennaio 2013 15:48

per carità oscar, qui l'unico maestro sei tu...di cosa non lo so.

 

  By: traderosca on Giovedì 31 Gennaio 2013 15:44

c'è un nuovo maestro?bene....

 

  By: Reginaldo on Giovedì 31 Gennaio 2013 15:12

Este, Apple ha cominciato a far strada...presto ai fenomeni a stelle e strisce arriveranno altre scoppole! Poi vediamo come li reggono gli indici!

 

  By: Esteban. on Giovedì 31 Gennaio 2013 14:59

Certo che è pazzesco ... Un titolo come SAIPEM perde 1/3 del suo valore ed in 1 giorno crolla istantaneamente . Tutto ciò è assurdo ... neppure Facebook che è una SCOREGGIA di attività è crollata così velocemente e SAIPEM che è al TOP nel suo settore viene venduta in questo modo ... questi mercati non hanno più alcun senso , quì si stanno rubando i gioielli di famiglia, o almeno ci stanno provando .

 

  By: ANDRI on Giovedì 31 Gennaio 2013 14:32

SENZA INUTILI PAROLE......QUELLE LE LASCIO AI MIEI LETTORI. e chi sono i tuoi lettori? ---------- EHEHHEHEH

 

  By: neofita on Giovedì 31 Gennaio 2013 14:30

SENZA INUTILI PAROLE......QUELLE LE LASCIO AI MIEI LETTORI. e chi sono i tuoi lettori?

 

  By: Esteban. on Giovedì 31 Gennaio 2013 13:32

Certo che lo YEN, quando era forte era sempre forte ... ora che ha invertito(che pare voglia svalutarsi) non si riesce a farlo rimbalzare ... 91 e non si schioda ...

 

  By: alberta on Giovedì 31 Gennaio 2013 13:06

Buongiorno Defil, ma c'era un supporto dinamico sul DAX a 7775..... o sbaglio.... adesso lo ha bucato, ma se lo riprende avrebbe una certa valenza..... o no ??? grazie

 

  By: lg-lg on Giovedì 31 Gennaio 2013 12:25

calma calma... ci sono gaps up da coprire ...