S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Febbraio 2013 12:27

Scusa Anti ma in questo caso dici cose che non sai. L'Usd è da 200 anni che perde colpi, lo Yen RISPETTO AL DM dico DM è passato da 145 a 45...non sarebbe il caso di dare ai giapponesi un po' di respiro?????....Per quanto riguarda il Gbp ha un ciclo negativo per ancora qualche anno poi vedrai che faville che fara'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 01 Febbraio 2013 12:22

USD, JPY, GBP a picco. La caduta degli stampatori folli. Il mondo stava diventando molto bizzarro, da una parte l'oriente che si fa un cul cosi' a lavorare e dall'altra l'occidente (che si crede ancora ricco) che stampa la moneta. A un certo momento i mercati dicono basta e li mandano tutti a zappare (o alla foxconn). Ciao ragazzi!

 

  By: giaguaro on Venerdì 01 Febbraio 2013 12:15

Este ma dove c...o deve andare questo USD/JPY?? Iniziamo a shortare va. Mi sembra quella in atto, la più grande guerra commerciale di tutti i tempi, Usa, Giappone, GB, perfino Brasile e Russia, tutti svalutano c'é solo un continente di *** che non lo fa.......

 

  By: Esteban. on Venerdì 01 Febbraio 2013 10:44

T_Oscar, "non serve quasi un caz." non sono d'accordo ...ma OK ...con quel "quasi" capisco che intendi. detto questo , quel grafico sotto è errato ... Certo, come dice Zibordi è vero che 2 o più persone farebbero grafici diversi o noterebbero figure diverse ... Ma "Far soldi" non è per tutti ... Non è che ti spiegano come tracciare un trend ,leggere una figura ed è finita lì ... Servono basi solide ... il problema è che si sottovaluta il problema, si arriva a capire qualche cosa di SERIO solo TARDI, magari dopo aver preso delle belle BATOSTE e aver dilaniato il capitale . Il tutto anche avendo fatto corsi da persone che magari hanno fatto soldi ma neppure loro sanno il perchè ... o magari ne hanno fatto un BUSINESS che rende di più che PLASMARE una PERSONA, tararlo in modo che sia sempre lucido in quello che fa davanti un monitor . perchè essere sempre lucidi davanti ad un monitor (se non hai basi solide) con tutte le chiacchere che girano ogni qualche minuto è una impresa ardua ... Conviene scrivere libri sul trading o fare corsi a pagamento, magari sulle medie mobili LOL.. P.S. un TREND è un trend sino a quando non viene interrotto ... allo stato attuale non v'è segno sul DAX (graficamente) anche se ci illudiamo stia per accadere ...che parti un ritracciamento del trend primario e che sia per SEMPRE . Ma quello che si spera ... non è quello che è attualmente perciò http://www.youtube.com/watch?v=zYwtkNRLVS8. Resistenza fondamentale sul DAX 7612 circa...per ora.

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Febbraio 2013 10:07

"Trovare figure è molto semplice con i grafici, come dice Zibordi due persone ti individuano due cose diverse nel medesimo frame e grafico, occorre approfondire ulteriormente." Bullfin,teorie di medio-lungo,ecco perchè non serve quasi un caz. quella roba lì, è roba per veggenti,maghi,per accademia,ma certamente non per trader!!!!te capì

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Febbraio 2013 09:24

Mah metto il Dax fatto dal Falco in cui con il rosso evidenzio trendline compatibili con un trend primario, con il blu evidenzio trend compatibili con un altro trend primario che in pratica è quello del Falco e l'ho solo aumentato di ampiezza con il movimento post 2009. Ora da quello fatto ne se deduce due cose: che vi è un'altra figura possibile con trend rosso cerchiato. Due che il trend del Falco con il BlU nulla vieta che si abbia anche quella trend piu' alta del DAX. Trovare figure è molto semplice con i grafici, come dice Zibordi due persone ti individuano due cose diverse nel medesimo frame e grafico, occorre approfondire ulteriormente. Falco sembra usare un po' cose tipo Jenkins...ma ocio...comunque per me se uno storno viene è solo grasso che cola...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DPM on Venerdì 01 Febbraio 2013 09:07

Dal modo di scrivere "Falco" mi sembra una persona già sentita.... Maurizio?

 

  By: ILFALCO on Venerdì 01 Febbraio 2013 08:33

SARA' UN BEL SALTO NEL VUOTO ANCHE X LORO......... NOI ATTERRIAMO A 14500-14800...SE NON REGGE ECCO GLI 8000 DI FTSEMIB CHE IL DRAGO HA EVITATO X NOVEMBRE 2012. DIMENTICAVO: NIENTE PRIGIONIERI! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

 

  By: Esteban. on Giovedì 31 Gennaio 2013 22:32

C'è qualche cosa di strano stavolta .... Una gran quantità di titoli venduti che perdono anche più di 10$ azioni e contemporaneamente altri titoli che rompono al zialzo nella stesso modo di 10 e più $ ... STZ,TWC,HAR,DOW,MUR etc... crolli assurdi istantanei ... PBG,JDSU,MJN,CTXS,AN,CAM etc... e rialzi pure ... in 1 giorno questi riequilibrano i portafogli e mantenendo gli indici praticamente sugli stessi livelli ... Se hai la s *** di trovarti dentro in un qualche titolo bersagliato perdi mesi di guadagni anche senza sostanziale flessione dell'indice o del comparto di riferimento ... Mi prenderete per matto ma AIG ha un PE di 2.61 ed è in risalita ...

 

  By: traderosca on Giovedì 31 Gennaio 2013 22:07

"Titolo FREGNACCIA growth........" Este, lo sai come mi salvai e vendetti sui massimi nel crollo del 2000?proprio col P/E irrazionalmente alto!!!

 

  By: traderosca on Giovedì 31 Gennaio 2013 22:00

"E no Oscar, quelli te li vieni a mangiare a Napoli, da te voglio la ribollita e il culatello , del vino mi fido." eheheh Luigi,va bene,però resterai stupito coi miei scialatielli.....

 

  By: lg-lg on Giovedì 31 Gennaio 2013 21:13

e no Oscar, quelli te li vieni a mangiare a Napoli, da te voglio la ribollita e il culatello , del vino mi fido.

 

  By: traderosca on Giovedì 31 Gennaio 2013 21:09

Luigi, sarà un onore ospitarti,ti preparerò gli scialatielli........

 

  By: lg-lg on Giovedì 31 Gennaio 2013 21:00

Oscar, troppo lunga quella ricetta. Mi sa che se vengo a trovarti un giorno, ti avviso quando sto per partire da Napoli così trovo tutto pronto all'arrivo eheheheh

 

  By: Esteban. on Giovedì 31 Gennaio 2013 20:38

titolo FREGNACCIA growth........ Ammazza che visione ...