S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Febbraio 2013 20:30

ho venduto a 7840,non scende di un tick,mi è venuto un attacco di bulimia,chiudo e vado a magnà......

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Febbraio 2013 19:28

Poli mi risulti sempre piu' criptico...cosa centra questa scena di questo film e il tuo commento con questo topic e con questi ultimi post....è questione di righe :))) ciaooooooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Poli on Venerdì 01 Febbraio 2013 19:19

ma niente scusate stavo pensando ad alta voce non c'entra nulla coi recenti messaggi... ---------------------------------------------------------------------------------------- http://www.youtube.com/watch?v=b3fnAeL8H3Q no questo nooooooooooooooooooo :)

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Febbraio 2013 19:17

Calma XTol, qualche decina di giorni fa aveva detto che l'ultima settimana di gennaio era negativa di brutto...non ho visto questo... Talune cose corrispondono anche a me ma altre a volte mi sembra che si diverta a gettare i dati...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: XTOL on Venerdì 01 Febbraio 2013 19:11

31 gennaio. parola di martin armstrong: ^A Directional Change and a Panic Cycle will be coming into play in February with another Directional Change in March. This is warning about CHOPPY markets ahead with back and forth action. We see high volatility in May.#http://armstrongeconomics.com/2013/01/31/monthly-closings-today/^

 

  By: alberta on Venerdì 01 Febbraio 2013 19:05

01 Febbraio 2013 17:54La domanda piuttosto è un'altra: per quanto ancora si potrà continuare così? Per me si può andare anche sulla luna, ma è il modus che sconcerta __________________________ E' la liquidità, Buddy, è la liquidità......... Il resto è conversazione..... http://www.youtube.com/watch?v=zQyQpMQeC2U Di tanto in tanto, è bene risentirlo, ci anche tante altre frasi .......un concentrato di saggezza..... ma è tutto il dialogo che è di una profeticità e di un'attualità sconcertante... Me ne meraviglio ogni volta che lo risento o lo rileggo....

 

  By: defilstrok on Venerdì 01 Febbraio 2013 18:54

La domanda piuttosto è un'altra: per quanto ancora si potrà continuare così? Per me si può andare anche sulla luna, ma è il modus che sconcerta

 

  By: alberta on Venerdì 01 Febbraio 2013 18:45

Battute a parte........ ma c'è qualcuno che vede dei chiari segnali di indebolimento, sulla base dell' adagio trend is your friend, riguardo ai principali indici USA, rammentando che indici non minori come il DJ Trasp. ed il Russell 2000 hanno gia segnato nuovi massimi storici ? Non siamo dei trend following, sfortunatamente, ma qui rimane l' unica strategia di medio periodo per fare quattrini sui mercati USA.

 

  By: alberta on Venerdì 01 Febbraio 2013 18:25

indagate, e il PIL Negativo americano... quì sta per scoppiare il finimondo ... _____________________________ Si Este, stanno solo aspettando che ti arrenda..... e mi ripeto, spero ci sia una pausa al rialzo prima di puntare ai massimi storici sul DJ e poi SP500. Vedo che il FT100 dal discorso di Cameron, ha ripreso saldamente in mano lo scettro di indice leader, in Europa dà la tendenza al resto del mercato....

 

  By: alberta on Venerdì 01 Febbraio 2013 18:14

01 Febbraio 2013 17:11Pronti per lo shortone finale!!! ________________________ Eh si, la psicologia, val soprattutto per il salto nel vuoto collettivo...... eheheheheh

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Febbraio 2013 18:13

non ci voleva quella del canto del cigno...

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Febbraio 2013 18:11

pronti per lo shortone finale!!!

 

  By: Esteban. on Venerdì 01 Febbraio 2013 18:10

mi sa anche a me ...lol i dati son verdi per la maggior parte ... se non scoppiano ora ...quando LOL

 

  By: defilstrok on Venerdì 01 Febbraio 2013 18:07

E' il canto del cigno

 

  By: giaguaro on Venerdì 01 Febbraio 2013 18:05

cos'è ? ci hanno promosso ? o ci stanno per fare la pelle ? Mah...chissà che *** esportiamo.....