S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Febbraio 2013 18:02

Bene Muschio ti ho messo un po' di date su post di cobraf valle a vedere...solo che sei pigro...dai valle a vedere...prove provate. ok?? E tranquillo che su internet e non solo su Cobraf è da due anni e mezzo che scrivo. Tutto dimostrabile. Se vuoi ci vediamo pure. Qui non è questione di tradare o no. Posso pure essere paper. che te ne frega. Se metto alle ore 15 che l'indice finisce di salire quando già da un mese dicevo ad Anti di stare buono con gli short e poi l'indice collassa alle 16 che *** hai da rompere??? ok??? aggiungo poi che sul minimo fatto alle 16 del 16 novembre dopo due ore scrivo che era il minimo. Il giorno seguente (visto un dubbio palesato alle 18 del 16 novembre il lunedì 19 novembre dicevo alle 10 circa che se mi superava un parametro era bull conclamato, cosa poi successa...) Cioè Muschio....ripeto....ma che azzo vuoi di piu'.?????..Ok????. Trova te in giro cose così'...le trovi ma non tutti i giorni. Vai vai a guardare.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 18:01

Bullfin, smettila con le chiacchere inutili e posta una fika che è sabato pomeriggio!

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Febbraio 2013 17:59

Si specoletta bravo invidiosone padovano parla quello che mi ammoniva che il sep andava a 1200 nel giro di poco tempo...si si abbiamo visto .Poi parli proprio tu che in ottobre-novembre mi hai preso in giro e ti ho intercettato i massimi e minimi della figura del Nasdaq 100 che ha fatto in quella settimana, mettendo su internet un post (guarda a caso gli unici post che avevo fatto in quella settimana di borsa). Per non parlare che il 14 ssettembre ore 15 dicevo di chiudere tutti i long (che con Anti che diceva di chiuderli ancora da metà agosto e l'avevo piu' volte ripreso) con l'indice che inizia il suoo bear trend di due mesi 1 ora piu' tardi. Ma ragazzi dovreste conoscermi che se riesco in certe cose lo dico altrimenti me ne sto zitto. ok? ciao spec rosica rosica ehehehehe.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 17:59

Bullfin, ti do una dritta a gratis: qui in genere girano trader che tradano con soldi reali da anni. Ne hanno viste di tutti i colori e, soprattutto, hanno visto tanti di quei pifferai puntualmente spariti, quindi risparmia energie.

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 17:57

Bullfin, un km di bla bla bla (non che mi aspettassi cose diverse :)))))

 

  By: specoletta on Sabato 02 Febbraio 2013 17:51

Solite valutazioni molto soggettive, perché Bullfin si aspetta i 1600 cosi come pure uno storno fino a circa 1150(resistenza dinamica di lungo) poi l € a 1 contro il $ magari passando prima fino a 1.45.. Ora c e' il solito problema .. Il TIMING.. Se le borse storneranno giù di molto lui lo aveva detto, se salirà verso i 1600 lui lo aveva detto e così come €/$ qualsiasi cosa faccia lui lo aveva scritto, sta di fatto che non dice mai il timing di quello che succederà prima rispetto all altro, quindi in ogni caso lui lo ha previsto.. Ps rimane lo sforamento sotto i 1000 sp o sopra 1.50€/a$ che andrebbe a sbeffeggiate la sua forbice previsionale, ma credo che pure la uscirà una qualche post che "lo aveva scritto" Ps non ho mai conosciuto nessuno al mondo che possa sapere dove andranno le borse con esattezza, se no tutti sarebbero ricchi e nessuno lavorerebbe più .. Bah

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Febbraio 2013 17:50

Allora tanto per così' rompere il ghiaccio il voglio lo usi con tua sorella. Cobraf è la prova provata in cui ho inserito grafici, fatto affermazioni che si sono poi avverate, a volta al millimetro a volte un po' meno. Poi ripeto su certi asset riesco su altri no. Inoltre allora cosa intendiamo per previsione. L'individuazione di turning point con cadenza settimanale o mensile, ok (la prova è cobraf). Se intendiamo riscire a prevedere ogni secondo di ogni giorno cosa farà l'indice allora lo dico subito che non sono capace (senza tanti rigiri di parole così piace a Muschio...d'altronde anche Fanton sul suo video dice che a volte il trend non esiste....dipende, dipende da che livello della figura analizzi, perchè se fai sulla sub onda essa ha un trend ben definitio). In ultimo scusate ma il chiedermi Bullfin dicci cosa fara' abbi pazienza Bullfin decide di dirlo o meno...ecche' siete mio padre o il mio datore di lavoro??? Per le previsioni come detto andate a ritroso sul mio archivio e sulle parti che mancano chiedete a GZ che le renda visibili, sul Sep e Euro è il riferimento dell'asset, poi anche sul Natural gas non c'è male. (tipo ottobre 2011, tipo novembre 2011, etc.).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 17:47

Spero solo che Grillo non sia a favore dei matrimoni gay: io sono contrario! (ho appena letto la notizia della legge francese in merito).

 

  By: neofita on Sabato 02 Febbraio 2013 17:41

Ciao Bull e cosa dicono le previsoni su sp500 dove arriva prima di una parvenza di correzione?

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 17:39

Bullfin, poche chiacchere: voglio la previsione del dax per Lunedì!!!

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 17:37

Carissimo Oscar, pur riconoscendo a Vendola un buon ragionamento politico in questa tornata, è alleato di Bersani e col PDS (una delle più grandi jatture della storia moderna dell'italia insieme a Prodi), che resterebbe preponderanti e ricattatorio nei confronti di Vendola. Votare Ingroia è una tentazione per motivi di storia e valori personali, ma non accetto il ruolo politico che ha assunto la magistratura da tangentopoli in poi. Per quanto detto, questa volta voteremo allo stesso modo: voterò Grillo, perchè qui se non si fa tabula rasa non si riparte. Naturalmente non ho speranze: Monti farà il premier alleato col PD....ma almeno ci avremo provato!

 

  By: Bullfin on Sabato 02 Febbraio 2013 17:30

Anche umile il ragazzo!: ma ha proprio tutte le virtù! :))))))))))) No e' che se dico che riesco in certi asset a prevedere con sistematicità e in altri no dico solo il vero. Un giorno potreste incontrarmi ad una cena di Cobraf, semplicemente non mi va che poi salti fuori che sono un cirlatano. Dico quello che è, su quello che non è taccio e cerco di imparare ;)))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 17:29

Ad ogni modo, dimmi se il dax Lunedì ritoccherà o meno i minimi di Venerdì: oh, rispondi senza giri di parole ecc.

 

  By: traderosca on Sabato 02 Febbraio 2013 17:28

Ciaooo Muschio!!!e vota bene!!!

 

  By: muschio on Sabato 02 Febbraio 2013 17:27

Bullfin, ti posso assicurare solo di una cosa: siccome, ormai, sono anni che trado, quando sento storie come la tua mi diverto e scrivendo non ci metto un grammo di cattiveria. Credimi.