S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Lunedì 04 Febbraio 2013 22:54

04 Febbraio 2013 20:45E' bastato che Berlusconi promettesse di togliere i 4 miliardi dell'IMU e il castello di carte dei mercati europei ha cominciato a franare ! _______________________________ Questa è gotica !!!!!! Piuttosto direi che, appena appena si manifesta un dissenso a pagare il conto, la grande finanza è pronta a picchiare giù duro. In ogni caso, mi sembra più verosimile che si sia sparsa la paura che l' affaire ABN Amro investa a macchia d'olio tutta la Finanza mondiale e che più di un Banchiere ci possa rimettere le penne, a cominciare dallo Spagnolo ammazzasette..... ci siamo capiti ???? Altro che berlusca e l' IMU, sono i quasi 100 Miliardi che, per certo, a livello Europa abbiamo pagato alle manie di grandezza dei soliti noti solo per quella follia, che potrebbero far paura, se venissero fuori e fossero spiegati ai contribuenti di mezzo Mondo che stanno pagando il conto..... con l' AUSTERITA'.......

 

  By: Esteban. on Lunedì 04 Febbraio 2013 22:44

Ho come l'impressione che sia una trappola ... l'euro ha un supporto sotto ... ed il DAX pure a 7608 vuoi mai che con una botta di reni rimbalza sino a 8060(mio probabile top ..) Puzza ... occhio chi è short ...

 

  By: Gano* on Lunedì 04 Febbraio 2013 22:39

> Bullfin,GZ vota Berlusconi nel segreto dell'urna...........spera che gli tolga l'IMU.. Guarda, che per il solo fatto di essere di ostacolo all' odiato Monti mi verrebbe voglia di votarlo anche a me.

 

  By: lg-lg on Lunedì 04 Febbraio 2013 22:38

ciao Oscar, 7648 dax trail stop a pos short ( secondo un t.s.)

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Febbraio 2013 22:32

Luigi,ci voleva il berlusca... ciaooo

 

  By: lg-lg on Lunedì 04 Febbraio 2013 22:20

UAUUUUUUUUUUU è bastata una scoreggia di Berlusconi che la puzza dalla Germania passando per la Francia è arrivata fino alla Spagna ... chi sa' se ha preso anche il volo intercontinentale ???

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Febbraio 2013 22:12

"Vedrai che poi vince Berlusca e allora GZ lo nominiamo mago di tutti i tempi quando giusto 1 anno fa diceva che Berlusca avrebbe vinto le erezioni... :)" Bullfin,GZ vota Berlusconi nel segreto dell'urna...........spera che gli tolga l'IMU..

 

  By: LINK on Lunedì 04 Febbraio 2013 22:03

 

  By: fultra on Lunedì 04 Febbraio 2013 21:59

Eh sì, perchè tra un bersy che dice solo sì a Bruxelles e Bonn e oltreoceano , e un berlusca che magari prima telefona a Putin, cominciano a tremare perchè gli si deforma la torta avvelenata che avrebbero pronta da infornare per il popolino, che come solito è quella miriade di piccoli e inermi pennuti , ovvero coloro che vengono spennati- dai Grandi Benefattori che fanno tutto -a loro dire- per migliorare il mondo -il loro- ovvero i Gran Cagnon della finanza globalista. Perchè ho una mia idea , che l'Europa se non si allea con la Russia e viceversa, per evidenti motivi, noi abbiamo know how e loro materie prime, sarebbe sempre più in balìa di USA e CINA. E l'unico che potrebbe rompere la presente forza di USA e qualla in divenire di CINA , sarebbe solo una GRANDEUROPA. Forse allora non si tratta solo di money.

 

  By: Esteban. on Lunedì 04 Febbraio 2013 21:48

Nonostante la chiamata di Goldman, Euro short ma (per ora è sempre bull) primo supp a 1.3486

 

  By: Moderatore on Lunedì 04 Febbraio 2013 21:45

E' bastato che Berlusconi promettesse di togliere i 4 miliardi dell'IMU e il castello di carte dei mercati europei ha cominciato a franare !

 

  By: ANDRI on Lunedì 04 Febbraio 2013 20:41

Qantunquemente parlando , non vi suona strano che il dow a un pel di f.. dai vecchi max storici , non li vada a rompere prima di fare una decente discesa??? mahhhhhh salud ....(ocio che il capo ha caricato lo short.....a breve di solito).....

 

  By: LINK on Lunedì 04 Febbraio 2013 20:15

si ma ogni tanto premi anche un tasto BUy o sell , tanto per cambiare.

 

  By: sol on Lunedì 04 Febbraio 2013 20:10

ILFALCO non sara' il mitico FILOTTRANO ?

 

  By: Bullfin on Lunedì 04 Febbraio 2013 19:55

Spec, dilli anche all'amico Falchetto che è poco preciso nelle previsioni!!!!!! o la palla e' dentro o è fuori o va sul palo....no solo a Bullfin a romperli le @@... Falchetto se inizia a parlarmi di 36, 77, ciclo, 1929 allora sei Zanetti!!! :)))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente