S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Martedì 05 Febbraio 2013 22:59

ecco mi aspettavo di vedere i 7700 e lì avrei chiuso con 80 punti,invece.......

 

  By: traderosca on Martedì 05 Febbraio 2013 22:08

"Ehi Oscar, ci siamo. Hai comprato? al massimo????" Defil,ero già dentro dall'altro giro sui 14000!!ma l'è dura.....stanno meglio i veggenti,vita grama il trader.....metterò stop alla pari e amen.... Frangar, non flectar NON CI PUO' ESSERE CONSAPEVOLEZZA SENZA LA SOFFERENZA....

 

  By: defilstrok on Martedì 05 Febbraio 2013 22:07

Be' è evidente che 'ste borse salgono perché te lo impongono e, impedendo il pressocché minimo storno, si autoalimentano di ricoperture

 

  By: Esteban. on Martedì 05 Febbraio 2013 21:58

Tutta colpa di chi ha chiamato il LONG sui massimi ... Mortacci sua ...

 

  By: warren1979 on Martedì 05 Febbraio 2013 21:41

la sterlina batte in testa contro euro ! a mio avviso ! io cambio ora dollari e sterline ! staremo a vedere ! per me gli 1,40 sul dollaro non li facciamo !

 

  By: lg-lg on Martedì 05 Febbraio 2013 21:39

il dax è proiettato a 7700 almeno...forse domani ma anche 7720 con uno spike

 

  By: defilstrok on Martedì 05 Febbraio 2013 21:36

"Al superamento dei 14000 DJ questa volta si va long!!!!al massimo!!!" .................................. Ehi Oscar, ci siamo. Hai comprato? al massimo???? :-)

 

  By: traderosca on Martedì 05 Febbraio 2013 20:27

"LOL ... e quale miglior modo se non comprando CALL ....(vuoi mettere il brivido ?)" Este,future e call due modi diversi di operare.....

 

  By: ILFALCO on Martedì 05 Febbraio 2013 19:48

ATTENZIONE A GIOCARE COI COLTELLI CHE CADONO (IL MACD E' MOLTO TAGLIENTE)..........CI SI FA MOLTO MALE! IN UN BALENO SI FA PRESTO A PASSARE A 13440 SOTTO 13880 OGGI. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!

 

  By: Esteban. on Martedì 05 Febbraio 2013 19:35

"Al superamento dei 14000 DJ questa volta si va long!!!!al massimo!!!" LOL ... e quale miglior modo se non comprando CALL ....(vuoi mettere il brivido ?) pattern ^Treetop Flyer#http://www.youtube.com/watch?v=o40_MzuKIGA^ Ciao FOG, Ho il tuo stesso dubbio (i cerchi)...nel senso che Ormai il $idx dovrebbe(potrebbe) partire al rialzo ...pure io(anche dopo la chiamata di Zibordi) ho pensato ...magari tutti aspettiamo ed il $ rompe di brutto al rialzo e 1.40 non lo vediamo ...(vedi anche uscita di Goldman proprio a questi livelli ...Va be..). personalmente 1.3478 supp 1.3350 comincio ad innervosirmi e 1.31/3120 massimo minimo consentito(ci può stare) per evv. rimbalzo Vs 1.40 ...sotto ciao ciao euro ! P.S. comunque da quì si siorta l'eur$ (TOPS) vedi 12/2004...(se si toppa ci si ricopre)

 

  By: Mr.Fog on Martedì 05 Febbraio 2013 19:31

Estè sto aspettando con ansia... Se solo il dollaro si desse una mossa.

 

  By: defilstrok on Martedì 05 Febbraio 2013 19:29

Mah! Per me Apple, prima di essere nuovamente comprata a dovere deve andare almeno a 420. In ogni caso poi ritengo che venga usata, a causa del suo peso, più a fini strumentali, per influenzare l'indice e i mercati. E a proposito di indici, l'idea che mi son fatto sul Nasdaq, imprigionato in un "island" dal 2 gennaio, è la seguente:

 

  By: alberta on Martedì 05 Febbraio 2013 19:18

Come si vede chiaramente oggi dall' andamento del NQ100 (che ha fatto felici i clienti della Sonia, tanto per cambiare), da AAPL dipendono gran parte delle ulteriori velleità rialziste USA. Se guardi i multipli attuali, stavano proprio commentando sulla CNBC, è l'azione più conveniente su cui entrare a questi livelli, fra i Big dell' SP500.... mi sembra. E se dovesse recuperare anche solo un 10% da qui, con un moviemento bello deciso di due/tre sedute, ad Oscar lo chiamiamo Otelma..... ma gli indici Euro, sono da shortare su ogni rimbalzo, se adesso vengono fuori dei downgrading sul centro-Europa....... vedremo un bel Bunga-bunga.....

 

  By: traderosca on Martedì 05 Febbraio 2013 19:13

io le vendo le call a questi livelli per chi mi hai preso?

 

  By: Esteban. on Martedì 05 Febbraio 2013 19:10

T-OSCAR .. Compra CALL ...vedrai come vibri ...!!! lol