S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Febbraio 2013 12:43

Fiumi di che ? io gli analisti non li guardo , guardo i volumi ed anche quelli con sospetto dato l'HFT ... e quelli sono in calo .... Di quello che dicono i FONDI e "gli addetti al settore" (settore FURTI) non credo una CIPPA ... Illuminante è che uno fra i migliori GESTORI di investimenti sia stato tanto ONESTO dal dire che il mercato finanziario NON HA FUTURO !!! Che Lui stesso sta considerando l'investimento in Assett legati all'Agricoltura ... P.S. quando contestate, pubblicate almeno i dati a supporto o qualche grafico che mi indica che il futuro è radioso come dite ...NEI NUMERI ... Evitiamo di prendere alla lettera le fandonie che un gruppo di ANALISTI in modo automatico ripete alla TV o nei Network finanziari in modo sistematico ... Degli INTROITI FUTURI non v'è certezza ... mentre nella MISERIA che è stata creata(per la maggior parte delle popolazioni) e che avrà ripercussioni negli anni futuri SI.

 

  By: specoletta on Giovedì 07 Febbraio 2013 12:27

Ora la massa mi sa che è già convinta, va tutto bene(borsisticament parlando) e riversano fiumi di liquidità sul mercato pensando che sia partito un nuovo bull market secolare .. Quindi.. Fate vobis

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Febbraio 2013 12:20

E sbagli ... 3 cicli di QE non indicano prospettive future solide ... se la FED continua ad aumentare il DEFICIT di bilancio indirettamente silurerà l'america e ogni paese gli capiti a tiro . gli stessi problemi li ha l'europa e ogni nazione Occidentale . O da quì si danno una regolata e decidono di frenare questa stampa massiccia riempendo di tasse le popolazioni oppure assisterai alla nascita di stati ZIMBABWE ... continueranno a STAMPARE CARTA indefinitamente e le crisi attuali non verranno MAI risolte a meno che non regalino un assegno "di consumo" a chi perderà il lavoro (quelli che stanno pagando realmente la crisi per sostenere l'Equity a quei livelli). Puoi prendere per il *** gli investitori con la storiella dei P/E, previsioni degli Utili futuri etc... ma la REALTA' è ben peggiore delle chiacchere . Se non crei opportunità stabili e future l'unica alternativa è ingannare le popolazioni come stanno facendo impoverendole e stampando a manetta ... In Italia abbiamo il 60% delle attività indebitate, con un cambio a 1.35eur$ un popolo di anziani e disoccupazione sui massimi con costi FISSI in aumento ed erosione dei capitali accumulati .... Dove Cazz lo vedi il Bull Market Futuro .. questo è solamente Trasferimento di ricchezza. P.S. Io di economia non ci capisco un Cazzzz... e magari sbaglio, ma la realtà è quella scritta sopra ... Gli indici possono anche salire del 100% solo che alla fine io, il mio pollo non te lo vendo ... perchè varrà di più della carta inflazionata ... Io mi compro terra,assett reali , non CARTACCIA straccia inflazionata con P/E a 3000! Avere carta in mano in questo momento mi fa una paura incredibile ...

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Febbraio 2013 12:09

Este sono in completo disaccordo. Il bull secolare è già partito dal 2009 per SEP e DAX. Il clima mediatico è tendente al timoroso. Quando la massa ha i timori i big entrano, quando la massa è convinta i big reversano.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Febbraio 2013 12:05

nella pratica son tutti in ipercomprato ... Il nuovo Bull Market, Se e quando arriverà dovrà prima vedere la vendita di queste posizioni. Che ci troviamo in un Bear Market lo si vede dal continuo intervento della FED, QE a sostenere l'impressione che ci si trovi in un bull Market .... che non è ...pure in europa siamo attaccati alla FLEBO con buona parte delle Nazioni/sistema finanziario in DEFAULT(mark to Market). Andranno avanti ad inflazionare l'Equity sino a quando non vedono uno spiraglio di ripresa, di opportunità di ripresa ... Ma siccome non hanno risolto alcun REALE PROBLEMA , dei TEMPI nessuno ha certezza, sai solo che la FED interverrà aumentando il tetto del deficit pur di tamponare la situazione e DRAGHI farà lo stesso, come giappone ,UK etc.... I cicli son quelli soliti, interverranno in OGNI MODO per sostenere i mercati e salvare le chiappe di chi ha capitali investiti Vs l'Inflazione. I cicli Bear(dal 2009) o laterali sui mercati son i cicli ove FOTTONO la povera gente nel tentativo di sostenere gli ASSETTS dei "MAIALI" ... Apparentemente , sul settimanale, l'RSI sta quasi in Ipercomprato (sul daily lo è già)ma graficamente c'è la possibilità di un rimbalzo per il DAX e per l'EURstoxx50 ... Comunque sia, prima di ripartire per un nuovo Bull secolare, dovranno crollare di BRUTTO ... i danni all'economia REALE sono EVIDENTI e non è detto si vedranno gli effetti di ripresa in europa ed in America (forse in asia per via dei "margini")... lo squilibrio del valore nominale incorporato dalle FETECCHIE quotate, rispetto ai danni strutturali dell'economia reale è ENORME e difficilmente risolvibile . per continuare a GONFIARE i valori sui listini il denaro dovrà tendere a ZERO .... la povertà aumentare per permettere ai nuovi ricchi(chi ha materie prime) di ingrassarsi, in un mondo che ha sempre meno prospettive di sviluppo dato che è stato inventato praticamente tutto , ora si quotano/finanziano le FETECCHIE dei social network .

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 11:40

Esteban, io mi interrogherei su come mai il Dax sia negativo da inizio anno mentre gli indici USA aggiornano costantemente i massimi. Perciò la mia view sul Dax è la seguente:

 

  By: lg-lg on Giovedì 07 Febbraio 2013 11:20

mah! FORSE giornata inside,,,nell'incertezza RITORNO FLAT

 

  By: lg-lg on Giovedì 07 Febbraio 2013 10:43

fib diretto oggi a 16850-900 (area) s.l. sotto i min

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Febbraio 2013 10:03

dax

 

  By: terminator on Giovedì 07 Febbraio 2013 08:33

Prossimo avviso di garanzia per DragonBall salvatore dell'estinzione dell'euro? Finanziamento occulto al MPS nel 2011 poi ripagato ma oscurato al mondo intero. Se fosse vero sarebbero davvero augelli aspri (_azzi amari) mettiamoci ingovernabilità italiana, rottura sul bilancio dell'eurozona e sconfitta della Merkel in germania siamo davvero nella MORSA DEL SERPENTE. Però finchè la barca và , compariamo ad ogni storno e trading giornaliero sulle azioncine nostrane (bancari in particolare) Insomma và a finire che a furia di gridare al lupo al lupo il Signal ci becca e poi senti il botto! http://online.wsj.com/article/SB10001424127887324906004578287983609846290.html?mod=WSJEurope_hpp_LEFTTopStories

 

  By: Poli on Giovedì 07 Febbraio 2013 06:47

 

  By: traderosca on Mercoledì 06 Febbraio 2013 23:19

"strano che nessuno Apra bocca e siate tutti così in religioso silenzio ... TraderOscar, pure tu ..." Esteban,qui qualcuno porta s *** ..........non ho parlato,ma ho provato, senza guadagnare un caz. come ieri p.p. domani porto pisciare il cane alcuni trade...

 

  By: Esteban. on Mercoledì 06 Febbraio 2013 22:45

Eurostoxx50 e dax su supporti ..possono rimbalzare ... indici USA più difficile, su punti "esausti" serve un movimento forte al rialzo e comunque DOMANI si VEDE ... se DAX e eurostozz rompono i minimi di oggi son cavoli ...

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 06 Febbraio 2013 22:18

I SOGNI NON COSTANO NULLA FINO A QUANDO SI GIOCA COI SOLDI DEL MONOPOLI COME FACCIO IO, MA ATTENTI A METTER DINDINI VERI E SOGNARE I CIELI BLUU CHE IL POZZO E' STRETTO MA MOLTO PROFONDO. ALLEGO WOLF CHE MAGARI VI PORTA ALLA REALTA'. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Esteban. on Mercoledì 06 Febbraio 2013 22:09

Il DAX è posizionato per salire da quì a 7536... strano che nessuno Apra bocca e siate tutti così in religioso silenzio ... TraderOscar, pure tu ... da 7536(non deve cedere supp inferiore 7442) probabile rimbalzo Vs nuovi TOP sopra 7882 a guardare l'euroXX50 non si direbbe , visto come sta messo, ma indici americani su dei TOP(Nq100 posizionato meglio) e DAX lo vediamo domani se rimbalza ...