S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 14:58

E perché no 2547?

 

  By: ANDRI on Giovedì 07 Febbraio 2013 14:51

IL MUMERINO da tenere d'occhio......2586

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Febbraio 2013 14:02

"E' tutto artificiale? Non importa..." Non è artificiale , stai pagando di tasca tua per far arricchire i maiali ... PAGHI TUTTO ... con gli interessi !

 

  By: Blade on Giovedì 07 Febbraio 2013 13:59

Ho letto ora i precedenti interventi.... Le borse crollano, se crollano gli utili altrimenti solo piccoli aggiustamenti Questo grafico qui sotto è molto esplicativo Con la crisi del 2007/2008 abbiamo avuto contemporaneamente GDP in profondo rosso, perdita di milioni di posti di lavoro, e crollo degli utili aziendali Poi grazie alla Fed la situazione si è risistemata E' tutto artificiale? Non importa...nel senso che vedremo strada facendo Per ora le prospettive sono ancora di crescita seppur modesta degli utili nei prossimi trimestri

 

  By: Blade on Giovedì 07 Febbraio 2013 13:46

Ma con chi stai parlando? Io non ho neanche letto il tuo intervento boh..

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Febbraio 2013 13:35

Che hai capito ...? Può anche andare al doppio da ora in poi l'S&P500 o il DOW ... la differenza è che i prezzi duplicheranno o più dato che non ci son più pasti gratis come un tempo ... in Termini reali Siamo fottuti ... Totale perdita di potere d'acquisto ... non centra una FETECCHIA il valore NOMINALE ... se poi nella pratica Perdi il lavoro ed i prezzi raddoppiano ... la tua vita sta andando a peggiorare ... TESTUN !

 

  By: Blade on Giovedì 07 Febbraio 2013 13:32

Negli Stati Uniti, sembra esserci molto ottimismo Se vai a vedere gli utili, l'SP500 quota 18 volte, nello stesso periodo l'anno scorso quotava 15 volte gli utili Nella bolla del 2000 eravamo arrivati a 30 volte Notare l'anomalia del Russell 2000 che quota 31 volte gli utili, mentre nello stesso periodo dell'anno scorso era a 44 Quindi le small caps fanno molti più utili http://online.wsj.com/mdc/public/page/2_3021-peyield.html

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Febbraio 2013 13:28

Inoltre sul consensus ero già informato quindi spec non insegni nulla....come detto leggete i miei post male. Qui Este dice che viene la catastrofe, io dico correzione al piu'...se poi mi va sotto 666 amen, l'importante è che man mano che la figura si sviluppa me ne accorga e invece che mettermi long per lo meno o stia flat oppure vada short. Noto con piacere che sei un abbonato di quei sito lì....bene dopo 8 mesi che conoscevo lAT e tradavo gli ho mandato una mail che stavano sbagliando tutto che la loro 3 di 3 se la short se la potevano mettere nel culetto.....ergo ho avuto ragione io.....ma per piacere....spec sei indifendibile. Poi mettiamo Carissimo Spec che sia paper. Problemi? sai quanti paper che scrivono. mettiamo lo sia, ti posto dei grafici con target giusti e raggiunti. che azzo hai da rompere? ovvio tutta invidia perchè stai li a sottoscrivere abbonamenti a report (io ovvio l'ho in agosto disdetto perchè avevo capito che ero piu' bravo di loro :)))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Febbraio 2013 13:27

Giovani ... Ma Vi siete e resi conto che stiamo a questi livelli in virtù della migliore situazione possibile ? TASSI a ZERO e stampa illimitata ... E siamo a questo punto perchè in questa fase del "ciclo"(per modo di dire) tutto doveva CROLLARE, per poi ripartire ... Ed invece hanno sostenuto tutto ... La ricchezza del pianeta ed i pasti gratis sono limitati ... i grafici bull secolari storici Americani cambieranno come sta cambiando l'economia GLOBALIZZATA ....

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Febbraio 2013 13:13

Paper? Ripeto Don't worry, ma intanto tut metti sulle tue videate il nome e solo parte del cognome come ho fatto io e metti prima e ultima cifra del conto come ho fatto io....bla bla spec....dove l'ho messo? vai a ritroso e poi ti metto altro entro il week end....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Giovedì 07 Febbraio 2013 13:02

.. Questa e' l ultima ed opinabile ..

 

  By: specoletta on Giovedì 07 Febbraio 2013 13:01

...

 

  By: specoletta on Giovedì 07 Febbraio 2013 13:00

Bull non preoccuparti non mi servono risposte, nessuno accusa nessuno, uno può postare ed operare come meglio crede, se tu vuoi mettere fiumi di paper ok.. Per Este, pare che parliamo di aria fritta, qui di seguito ti allego qualche cosa di inerente al discorso di prima, poi se tu credi siano tutte informazioni fatte trapelare in maniera errata apposta per confonderci le idee ok.. Ma tante' questo leggo(e secondo me reale) e riporto

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Febbraio 2013 12:51

Voi quando si scrive leggete, poi interpretate (MALE ovvio) e poi sparate la vostra minkiata. Quando dico come prima intendo dire DAX E SEP minimi del 2009 non verranno violati, anzi. Ovvio che tutto l'up dal 2009 si è realizzato con timori e sfiducia (quindi big dentro). Se poi ora si raggiunge un sentiment estremo, il vix strabasso (10 preferibilmente), il call put ratio etc. allora OVVIO che correggono. Già da tempo addietro (in pratica da un anno e mezzo per la precisione) avevo detto che se le borse correggono il target è sui 1100 (occhio che Zulauf parla di 1000 di sep) (alla faccia che non metto target. Quando uno vi dice è partito un bull market secolare dal 2009 non vuol dire che non vi siano ADEGUATE CORREZIONI. Pare di parlare alla scuola elementare Pia Marietta e Mariuccia. Spec don't Worry ti ho già preparato una risposta al post dell'altro giorno. Ora sono di fretta. Un caloroso saluto all'amico Pigreco (lui capirà...).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 12:48

Intanto avete dato un occhio al cable?