S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:27

Nessun delirio se fosse delirio metterei solo le cose giuste. Ho sempre ammesso i miei punti deboli, ho ammesso che non è da tanti anni che conosco i mercati finanziari, che devo migliorarmi. Lo ho scritto in decine e decine di post. Ridicolo de che ho solo affermato che avevo dei dubbi sul IP che poi GZ mi conferma che entrambi sono di Padova casualmente (poi devo perdere tempo de che ho ben altre cose da fare :))))))))). Sul sito ho solo pensato, visto che l’avevi postato che potevi essere un utente. Se non lo sei sono contento per te non butti via soldi. Ho già postato nel 2012, ma non ti do’ la soddisfazione di farmi perdere tempo a cercare la data te la cerchi da te (e il periodo della famosa Anny :))…non è troppo distante. Avevo postato anche nome una parte del cognome e delle operazioni sul Nasdaq. Quindi sono molto sereno, paper non lo sono e se lo fossi credi che avrei problemi a dirlo al tutto il forum?? Nessuno mi conosce qui, non ho un sito, face book, twitter e credi che non abbia problemi a dirlo??? Eheheh guarda ho solo paura della morte dei giudizi tuoi e degli altri me ne fotto. Inoltre nessun senatore del forum mi ha mai contestato le capacità di analisi, sei il primo assieme ad altri newcomers che è auspicabile andiate a ritroso sui miei post o comunque se siete troll (cosa che è) poco importa, mi diverto un po’…. :))))))))). Non preoccuparti ho già individuato i file con tutte le operazioni di maggio aprile per esempio del mio estratto conto. Già pronto. Ma vi è anche un testo che voglio allegare e che voglio rileggerlo. Caro Spec dalle mie parti si danno target che a volte (non sempre) si raggiungono dopo 10 mesi con 5 punti di errore su 12000….si caro abbassa tu la crestina (a proposito vatti a vedere i grafici messi anche su altri siti prima di e conta fino a 100 che è meglio :)))))))) (li ho messi 5—6 volte qui :)))). Quello che sono capace lo metto quello che non sono capace non lo metto e ammetto it’s easy :))))))))))))))))))))))))))))))). Ho pure postato grafici errati..lo sai? E ho pure ammesso di averli sbagliati anche quando la gente se ne era dimenticata. PIu’ onesto e corretto di così :)))))). Invece dal tono dell ultimo tuo post mi sembra che ti stai innervosendo….inizi a insultare ….bene bene…..eheheh francamente me ne fotto…se continuo non è certo per te ma per altri utenti che potrebbero essere sviati dalle tue ciarlatanate….una buonissima serata caro. Poi come detto uno della commissione Siat ha già visto quello che sono capace di fare…basta quello non è certo un pagliaccetto mus padovan :))))))) eheheh…rosica rosica eheheheh

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:26

Short pure l'Ausd!

 

  By: giaguaro on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:23

ENI: indagato Scaroni........

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:20

Dax. Più chiaro di così...

 

  By: max1970lt on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:10

Fed: Evans, QE durera' probabilmente per gran parte 2013 sono subito corsi a salvare il mercato ahhhhh il nasdaq era arrivato quasi a -1% ahhhh

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:01

Comunque tranquilli! il bagno di sangue è previsto per domani

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:00

Spread a 301, ragazzi, e in più:

 

  By: giaguaro on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:57

Este, chiuso tutto Eur/Jpy eheheheheh Oscar dov'è? quanta piscia deve fare il cane?? Giornata tranquilla eh!!

 

  By: alberta on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:49

La Sonia qui mi corregge: per loro sul NQ100, l' operativa è stata limpida e fruttuosa, perchè non seguono affatto quello che accade ma solo grafico intraday e candele orarie. Quindi short pulito in contrarian ed operazione chiusa poc'anzi alla candela oraria delle 10.30 NY. E sono 22 punti puliti a contratto in 60 minuti circa, senza fatica e patemi, quindi valgono tre volte tanto

 

  By: TotoTruffa on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:40

Chiedo scusa ma qualcuno qui sa' precisamente come è la tassazione sul forex con la tobin tax ??

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:36

defil dovrebbe aver fatto il minimo (per oggi) ...??? anche l'euro pare ... quindi in teoria dovrebbe rimbalzare se lo YEN non fa le bizze .. magari sbaglio ma quì EURJPY rimbalza un po ... pivot 124.93 circa

 

  By: max1970lt on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:35

ma oggi si scende perchè ha riparlato berlusconi? o basta che parla qualcuno tipo draghi ahahhahah

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:31

E comprate pure un po' di argento, va'

 

  By: gufo64 on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:26

I fondi americani sono molto arrabbiati perchè Apple ha comunicato di voler ritirare le azioni di risparmio. Forse comincia lo storno? ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Neanche fatto in tempo a scriverlo(mai fare i++++++are i fondi)!!!

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Febbraio 2013 17:25

come scendono bene in USA LOL visto dove si è fermato l'NQ100 ?