S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Venerdì 08 Febbraio 2013 00:11

ps a me non servono i tuoi estratti conto, se tu guadagni bene per te, di certo io vivo lo stesso.. Appunto e allora perchè tanto ti affanni a scrivere cose inesatte su di me. Non vendo nulla, trado quando posso, ho ammesso anche che dei famosi target 3 su 4 perfetti sul DJ non ho investito su quello ma sull'Eurostoxx (causa fineco che non ha il minifutures con stop loss sul multiday)(il periodo di riferimento è agosto 2010 fino ai primi del 2011), quindi se il DJ è andato su che è un piacere, l'eurostoxx è andato in laterale e siccome ho usato un leva 5 di fineco mi sono trovato con parecchi interessi da pagare (6% sui long ai suoi tempi). Quando il DJ ha raggiunto i 12400 (perfetti) ho smontato tutta la posizione eurostoxx e infatti è andato su che è un piacere. Uso un Elliott modificato e che nomino Dinamico e oggettivato. Ho postato grafici in anticipo che sono stati esatti, ho postato commenti che poi sono stati pari pari detti anche da Gundlach e Zulauf. Non ho visto nessuno eccetto questi e il sottoscritto a scrivere cio'. Vuol dire che qualcosina di giusto la so fare. Anzi gentilmente a gratis le rendo pubbliche (perchè sono convinto che le borse si possono predire anche se preciso per Muschio non secondo su secondo e a volte ho pure dubbi, sono spaesato fino a quando la figura diventa piu' chiara) e ho spiegato sovente di o non seguirle oppure di valutare con le proprie metodologie la bonta'. Forse spec credi che sia un venditore di fumo ma non è così. Dico quello che è e mi piace fare due bla bla con qualcuno qui sul sito invece che guardare la tv o bermi ombrette al bar. Poi se vuoi continuare a dire cose inesatte e che io provo con date e grafici, continua...problemi tuoi. E sull'Ip che cosa vuoi che me ne frega dai...ho ben altro da pensare...qui c'è gente che dice che andiamo a zappare...sto valutando che frutteti piantare (sicuramente mele, pere, un po' di uva bianca, susine, (ummm albicocche non mi esaltano ma vanno bene per fare marmellata) e che cosa coltivare....pomodori, zucchine, insalata, tegoline, un po' di ravanelli. ah ho anche delle piantine di lampone che sono una lecornia...notte. Tu non credi in Elliott e Gann....bene, ma come fai a dirlo? Perchè non sei capace? perchè non hai conosciuto nessuno che lo sa usare? Beh per esempio Caldaro Tony ci azzecca sovente, per esempio. Poi non ho mai sparato target per fare il figo, semmai sei tu che mi hai contestato (in modo errato) ma su questo ti rispondo nel famoso post che mettero' presumibilmente in fine settimana. eh se guardiamo come trada Serafini c'è da mettersi i capelli nelle mani eppure i suoi 20000 euri al mese se li porta a casa (o giu' di li...me l'ha detto chi l'ha visto all'opera). Poi non fare il falso umile. Se usi un FDax o sei pieno di soldi (eredità, ex lavoro, etc.) oppure vuol dire che sui mercati ci stai perchè quel futures è la cartina di tornasole per un buon trader da uno scarso-mediocre. Ergo vedi di postare un po' di grafici o entrate pure tu invece che avere un atteggiamento poco costruttivo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 22:44

.

 

  By: specoletta on Giovedì 07 Febbraio 2013 22:25

Bullfin bla bla bla.. chi si sta innervosendo? per uno che crede di avere la verità in tasca postando ovunque e in tutte le direzioni..alla fine in qualsiasi parte si vada lui lo aveva detto hehe facile.. cmq oggi c'è il sole, forse a breve qualche nuvola, ma domani può anche piovere, e se tempesta amen avrò preso l'ombrello.. questa è una tua analisi.. ultima cosa perchè tanto perdere tempo con una testa da montanaro è inutile :))) chiunque crede di sapere e posta o vende qualche cosa spacciandolo per bibbia, o derivate dalle sacre scritture(elliott e gann) sicuramente non potrà vivere di trading, magari invece vivrà sulle illusioni che crea alla gente che compra i suoi servizi di presunto analista..(ovviamente prima che la testa ti esploda ti dico subito che nn ho detto che tu vendi qualche cosa, è solo un esempio) :))) in ogni caso chi sa o riesce a vivere di trading sicuramente non lo viene a gridare ai 4 venti e neppure lo vende perchè non ha bisogno, anzi proprio non dirà nulla a nessuno.. ps Zibordi non ha mai verificato gli IP, è stato un utente che semplicemente ha messo su internet gli ip postati ed è venuto fuori che erano di padova con due gestori differenti, quindi non cambiare anche le piccole cose cercando riscontro a tuo favore, senza prove reali..prima informati o porta le prove su tutto se no per me resti un quaqquaraquà(si scrive così?) hehe ps a me non servono i tuoi estratti conto, se tu guadagni bene per te, di certo io vivo lo stesso..

 

  By: ANDRI on Giovedì 07 Febbraio 2013 21:36

io ha imparato la ribollita. x domani il lotto chiama 2568.......ma lo sapete , dal dire al fare.......

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 20:56

HO IMPARATO CHE LUI E' L'UNICO A NON BARARE MAI. .......................................... Io invece ho imparato a tacere. Perché più si grida allo sciacquone e più tardi si presenta. Eppoi sono scaramantico

 

  By: duca on Giovedì 07 Febbraio 2013 20:54

Alberta Concordo Qui vogliono massacrare l'Italia e L'ENI è la nostra impresa più importante. LO urlo: CHIUNQUE VOGLIA VENDERE O FARE AFFARI IN CERRTI PAESI DEVE DARE QUALCOSA IN CAMBIO. NEI PAESI ARABI C'è LA CONSULENZA AL 4-5% DA DARE ALLE FAMIGLIE DELLE CASE REGNANTI. lO FANNO GLI USA, GLI INGLESI E LO FANNO I TEDESCHI........ QUANDO NON C'E' LA TANGENTE è LO STATO CHE DEVE DARE COSE IN COMPENSAZIONE....... AIUTI, ARMI. QUALCOSA....... SE UNO STATO O UNA GRANDE AZIENDA NON LO FA IN CERTI MERCATI NON SI ENTRA. MASSACRARE ENI E FINMECCANICA E' UN ASSURDO SOTTO C'E' QUALCOSA DI MOLTO MOLTO MARCIO........ E VIENE DA FUORI.....CON QUALCHE SUPIDO O QUALCHE SOGGETTO PREZZOLATO IN ITALIA CHE STA AL GIOCO.

 

  By: ILFALCO on Giovedì 07 Febbraio 2013 20:46

QUALE SARA' LA SCINTILLA CHE FARA' COLLASSARE LA GRANDE AQUILA??????? IL GRAFICO GRIDA SEMPRE DI PIU' VENDETTA; HO IMPARATO CHE LUI E' L'UNICO A NON BARARE MAI. TRA UNA SETTIMANA CERCHERO' LA CONFERMA. MAGARI IL DETONATORE SARA' L'IRAN O LA SIRIA O L'ITALIETTA NOSTRA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!

Adesso le cose puzzano... troppo - alberta  

  By: alberta on Giovedì 07 Febbraio 2013 19:19

Stock: ENI, Finmeccanica, Saipem

07 02 2013 Vogliono costringerci alla svendita delle nostre imprese manifatturiere di respiro internazionale. Piuttosto sono queste le coincidenze temporali inquietanti per l' Italia. ------------------------------------------------------ Cinque anni di cessioni di imprese e immobili Con Monti per l'Italia sostiene che «l'unica patrimoniale» da introdurre «è la patrimoniale sullo Stato», per ridurre progressivamente il peso del debito pubblico. Dunque, la lista ritiene le privatizzazioni «parte cruciale» del programma. Nei cinque anni della legislatura, si propone di dismettere patrimonio mobiliare e immobiliare dello Stato per un totale di 130 miliardi: 30 attraverso cessioni mobiliari, «a partire a esempio da Bancoposta», e cento attraverso vendite immobiliari. Un percorso fattibile — è il calcolo — sarebbe ripartire i 130 miliardi come segue: il 7,5% delle cessioni (dieci miliardi) nel 2013, il 17,5% nel 2014 e il 25% per ciascuno dei tre anni successivi. Gli enti locali saranno incentivati a procedere a dismissioni legando «almeno parzialmente i trasferimenti in conto capitale agli enti locali alla loro effettiva partecipazione alle dimissioni». Cioè: chi non privatizza avrà meno risorse dal centro. -------------------------------------------------------- Visto che le cessioni immobiliari, da decenni, sono solo fumo negli occhi...... allora vendiamoci le proprietà mobiliari, ossia i gioielli di famiglia.... E casualmente, a raffica ...... http://www.corriere.it/economia/13_gennaio_30/borsa-tracollo-saipem_d1f09ba8-6ab9-11e2-9446-e5967f79d7ac.shtml http://www.corriere.it/cronache/13_febbraio_07/scaroni-eni-saipem_6b145fa6-713e-11e2-9be5-7db8936d7164.shtml http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_gennaio_24/arresto-ceraudo-pd-chiede-via-mancini-2113686372835.shtml Eppure sono inchieste aperte e ben note da mesi, anzi da anni addietro; come mai questa strana accelerazione sotto elezioni, che permette di far dimezzare la capitalizzazione di Saipem, di 1/3 quella di Eni, far scendere anche Finmeccanica, già massacrata dalla "mezza bufala" in India di pochi mesi fa, malgrado queste aziende continuino ad aggiudicarsi appalti e commesse a raffica in tutto il mondo e facciano tutte utili a palate ????? http://www.corriere.it/cronache/12_ottobre_24/finmeccanica-sarzanini-scajola-indagato_4a22ab8a-1d98-11e2-8b20-1919d504f212.shtml Intanto gli elicotteri in India hanno iniziato a consegnarli, il ministro indiano ha detto che è tutto falso, mazzette mai viste (ehhehehehe), ma si tengono i marò in ostaggio.......concedendo però una licenza natalizia ........ in Italia !!!!!!!! http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/lecce/notizie/cronaca/2013/8-gennaio-2013/ministro-indiano-ringrazia-marohanno-rispettato-nostri-patti-2113462200228.shtml Ma i motivi REALI sono qui spiegati: http://www.lavalledeitempli.net/2013/01/15/maro-prigionieri-in-india-intervista-al-generale-fernando-termentini-2/ Vogliono costringerci alla svendita delle nostre imprese manifatturiere di respiro internazionale. meditate, quando andrete a votare.....

 

  By: ANDRI on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:58

Andri che fai? come Oscar che va long a 14000? Eheheh... -------- la ribollita vorrai dire.......ehehhe 1486 sep?? non mi è nuovo

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:50

il DAX ha tenuto botta ... ora l'EUR$ quì ! a 1.3388 DEVE rimbalzare (1.3388/1.3340)... altrimenti 1.3280 ultima possibilità SE 1.40 dest il DAX sbraga se l'euro rompe quì ... l'atmosfera , le notizie , non promettono nulla di buono ... stiamo a guardare se cedono P.S. stiamo a guardare ...per modo di dire...

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:46

Comunque, va', per prudenza... a 1486 chiuderò l'S&P

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:43

Esteban, sì. Ma a me fa molta più impressione il Dax che, negativo da inizio anno, ha fatto la shadow proprio nel punto indicato nel grafico che ho postato poco fa e che riporto per memoria

 

  By: Esteban. on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:41

l'eurostoxx50 ha rotto il supporto ...

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:38

Andri che fai? come Oscar che va long a 14000? Eheheh...

 

  By: ANDRI on Giovedì 07 Febbraio 2013 18:28

OCIO AL numerino .....con trespolo incorporato..... es. di trespoli...... ocio che fan credere che tira una brutta aria , sul medio non v'è dubbio , ma sul breve??? mahhhhhh