S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ILFALCO on Giovedì 14 Febbraio 2013 12:35

L'AMICO LUPO RARAMENTE SBAGLIA.........TUTTALPIU' SBAGLIO IO....... COME SEGNALATO IERI ALMENO 16200 COME PRIMO STEP........ MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Roby64k on Giovedì 14 Febbraio 2013 12:34

Chiuso short Dax in gain ma forse troppo presto le li stes...

 

  By: defilstrok on Giovedì 14 Febbraio 2013 12:32

E infatti s'è visto adesso che l'ha rotta...

 

  By: defilstrok on Giovedì 14 Febbraio 2013 11:27

Oggi c'è stata una sfornata di dati sul PIL del IV° trimestre, tutti peggiori delle attese; eppure gli indici son saliti. Questo perché dell'economia non frega una cippa; quel che stanno aspettando è di vedere se l'S&P buca come si deve 1511 e il Nasdaq rompe, altrettanto come si deve, la trend evidenziata qua sotto:

 

  By: frank73 on Giovedì 14 Febbraio 2013 10:36

C'è gente che si rovina,che si ammala,che si suicida con il trading e detesto la superficialità e la sicumera con cui si possa far passare il trading di posizione sui titoli di una facilità disarmante.

 

  By: frank73 on Giovedì 14 Febbraio 2013 10:28

Personalmente ho 25 posizioni su dax marzo, solo di call tra nude ed in spread,più rialzista del sottoscritto non lo trovi in giro . Pero alle favole ho smesso di credere da bambino ......

 

  By: LINK on Giovedì 14 Febbraio 2013 10:19

Si , si ma non mi devi convincere che il mercato possa scendere. Io sono uno di quelli ( molto pochi ) che pensa ad un top importante di medio termine in queste settimane.Poi slavina fino sotto 1000 SP500. Per evitare la falcidia sui titoli , infatti , ti compri gli indici tipo Future o etf che replica indice e risolvi il problema. La cosa abbastanza curiosa è che tutti coloro che oggi dicono di essere rimasti al rialzo negli ultimi 3 o 4 anni , sono tutti investitori sugli USA o sul DAX , guarda caso. Investimenti in Italia , nemmeno l'ombra. Nessuno , a parte il buon WARREN che ha dimostrato di aver investito in USA , SEMBRA essere stato coinvolto dal disastro piigs sui propri titoli degli ultimi anni. Anche chi si incensa per aver azzeccato le previsioni sugli USA O sul DAX , dichiara di avere poco o nulla sulla borsa nostrana. Ovviamente è totalmente falso , salvo pochissimi casi.

 

  By: frank73 on Giovedì 14 Febbraio 2013 09:52

Certo il listino sale sempre nel lungo periodo ,ma se togli inflazione e mezza dozzina di titoli che quando falliscono o vanno in chapter 1 vengono delistati e sostituiti freschi freschi da nuovi splendidi splendenti,queste cose che leggo francamente me le bevevo nel 1999 il primo anno che iniziai a far trading ed un amico di mia madre mi faceva vedere i chart di tiscali, seat e e compagnia cantante......

 

  By: LINK on Mercoledì 13 Febbraio 2013 22:08

concordo con WARREN ! solo una piccola deviazione al percorso . PRIMA dei 17.000 , ci facciamo un giretto a 9.500 . Poi 17.000 / 20.000 / 22.000 .

 

  By: warren1979 on Mercoledì 13 Febbraio 2013 21:45

Ma quale guru, Reginaldo! Ma non lo vedi com'è ridotto questo 3d? Hanno manipolato i mercati come neanche nella Russia di Bresnev. Non c'è nessuno che scrive nulla, né in acquisto né in vendita. Gode solo chi, come Buffett, è long di azioni da una vita ------------------------------------------------------------------ infatti hai detto giusto sto godendo come mai prima d' ora, io e' una vita che vi dicevo che sarebbe accaduto ma voi duri come dei muli, il bello e' che questo e' solo l' antipastino,ma voi continuerete a lamentarvi e intanto saliremo a 15000 poi 17000 poi 20000 di dow jones ! il mondo va avanti non torna indietro, con o senza di voi, sveglia !!!

 

  By: warren1979 on Mercoledì 13 Febbraio 2013 21:40

Se l'oscuramento funzionasse nessuno leggerebbe tutte le stronzate che pubblichi giornalmente e finiresti in depressione, ed invece questa e' la tua valvola di sfogo per scrivere quanto ti fa schifo il mondo. Pensaci. PS. non e' un mio amico e questo non e' il tuo forum, quando ne farai uno tutto tuo potrai dettare le regole che vuoi fino a quel momento o ti adatti a quello che trovi o cambi forum Svegliati !!!! -------------------------------------------------------------------------------- molto interessante ! buona descrizione dei fatti ! condivido in pieno ! l' importante per me e' essere positivi, anche se il mondo fa' schifo perche' lamentarsi non serve a niente !

 

  By: traderosca on Mercoledì 13 Febbraio 2013 20:20

Bullfin,una dritta... Ricorda che l'otto e' il doppio del quaternario (Tetraktys) di Pitagora....nonche della evoluzione... applica queste regole al dax e ti farai gia una minima idea geometrica dell'indice.... se vuoi chiarimenti interroga Poli,io indico la strada.............

 

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Febbraio 2013 19:05

Bullfin,ma cosa spali........a giugno si scioglie tutto che te frega....eheheh eheheh grazie Oscar questa mi è piaciuta...eheheh...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Febbraio 2013 19:04

Come detto anche domenica sto facendo altro. Appena finito vedro' che vogliono fare. Comunque la confusione e il dubbio deve pervadere il trader investitore perchè se fosse sempre certo ogni secondo cosa farà l'indice tra qualche secondo minuto settimane mesi anni secoli, allora o ha bevuto forte oppure è il nuovo messia in terra. E io messia non lo sono se lo sei tu ben per te...ma sai che tipi così fanno una brutta fine ;))))))))). Metodologicamente vi sono situazioni in cui non so cosa fa l'indice. Semplicemente aspetto e vedo cosa fanno nei periodi successivi fino a che capisco e riopero, nel frattempo guardo altri asset e mi metto su quelli che presentano opportunità...It's easy.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 13 Febbraio 2013 19:02

"ieri tutto il giorno a spalare non finiva piu'" Bullfin,ma cosa spali........a giugno si scioglie tutto che te frega....eheheh bottom del 2009,rintracciamento 50%!!??ma che te frega.....siamo trader o cosa? tacca time brevi e via col trading..........altrimenti c'è un cespuglio anche per te.. te capì