S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Giovedì 21 Febbraio 2013 14:31

ok come previsto l' euro sta collassando sul dollarino !!! hihihi per completare ora aspetto lo stornetto e poi si parcheggiano i dollari e le sterline con calma ! vediamo se il dottor zibordi la dice giusta, gli vado dietro e apro posizione short su dollaro neozelandese contro usd a 0,834 ! tra un paio di mesi si guarda il risultato !

 

  By: alberta on Giovedì 21 Febbraio 2013 14:29

Zibordi sulla CNBC Italia ha appena ribadito le sue corrette opinioni sui livelli di cambio. Ottimo intervento sui fondamentali, come sempre.......

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Febbraio 2013 14:01

Va bene, ma si puo' apprezzare e lodare una persona senza fare confronti diminutivi per gli altri. Nulla contro il falco: l'approccio rigorosamente grafico è come il mio e apprezzo, poi ocio na rondine non fa primavera...comunque gli auguro di essere ricco e sfondato (non nel deretano pero' :))))))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: zanna71 on Giovedì 21 Febbraio 2013 13:50

Caro Bullfin, non te la prendere, non ti ho dato del " senza palle ". Era un modo di dire!! Perdonami se ti sei sentito offeso dai miei complimenti verso IL FALCO. Io penso che in Borsa bisogna essere sempre molto umili, ma quando si incontrano persone come IL FALCO, bisogna riconoscerne la preparazione e la convinzione delle proprie tesi, e non e' da tutti!!! Con questo non voglio polemizzare. . . . .come leggo il Falco cosi' leggo te e tutti gli altri, solo che lui e' stato molto diretto e sicuro di se fin da quando ha iniziato a scrivere sul forum. . .con la ragione!!! Un abbraccio a tutti!!!

 

  By: defilstrok on Giovedì 21 Febbraio 2013 13:37

Vabbé va, torniamo a qualche livello "di breve" S&P a 1497 e Dax a 7540 sono i punti che potrebbero sostenere il mercato. Il condizionale è d'obbligo, perché la frana che si è rovesciata sulle commodities non fa presagire nulla di buono, per non parlare dell'H&S sul Nasdaq, di quello sull'euro e della brutta inversione di eur/jpy in atto solo da qualche ora. E badate bene: solo 20 ore fa il DJIA era andato a fare un nuovo massimo. Per i fibbisti, infine, 'sto grafico qua si commenta da solo:

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Febbraio 2013 13:25

dai che forse diventeranno maghi anche quelli che con tanto di previsioni e grafici sono al ribasso dal 2200 di eurostoxx,che dire di Anti al raggiungimento delle quattro cifre del fib sarà conclamato mago dei maghi......

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Febbraio 2013 13:22

Defil ovvio che tra il termine tutti che seguiva Oscar vi eri anche te...va' ci metto pure Blade :))))))) Un saluto anche al GRANDE Andri...lui si con le @@ e non paper P.s. Caro il mio supporter Zanna...le analisi con grafici di 30-40 anni le si fanno con il grafico log e non con il lineare poichè il lineare distorge tutto...qui siamo alle prime sillabe dell'analisi tecnica..altrochè!! MEDITATE GENTE!!! MEDITATE!!!! :)))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Giovedì 21 Febbraio 2013 13:14

Al di là dei soliti che polemizzano e basta, io di grafici, livelli e indicazioni ne posto a iosa, ma anche fatti. Vabbé, in vista dei dati USA ho azzerato qualche posizione...

 

  By: ANDRI on Giovedì 21 Febbraio 2013 13:13

Non mi confermi altro che la bontà di non postare piu' target e per quelli come te ---------- IL DISCORSO si può generalizzare x questo forum che era ma non è + un posto dove seriamente confrontarsi. Resta solo qualcuno di valido x cui meglio parlare di ribollita e tenersi in disparte ( che x qualcuno è stare nei cespugli). ogni tanto 2 righette .....tanto x non sparire dal tutto ciao Bullfin

 

  By: antitrader on Giovedì 21 Febbraio 2013 13:11

"sono sicuro che il ns indice almeno una volta i 20.000 pti quest'anno li vede." Il max lo hai gia' visto per quest'anno. Il minimo invece non lo hai ancora visto e sara' molto profondo.

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Febbraio 2013 13:06

rob de matt....

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Febbraio 2013 13:01

Zanna...Bullfin, Andri, Oscar, tutti ringraziano quelli come te che non occorreva che ci lodassi, ma nemmeno che buttassi *** e darci dei senza palle... Per quelli come te molto umilmente qui si danno anche target dal DUEMILAEDIECI. OK? DUEMILAEDIECI (0ltre che anche su time differenti). Non mi confermi altro che la bontà di non postare piu' target e per quelli come te ANDATE CORDIALMENTE TUTTI A FARE IN *** . GRAZIE :) (poi detto da uno che non ha postato mai niente è pure il colmo :)))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Giovedì 21 Febbraio 2013 12:23

Hehe, come dice bull il Falco non mette grafici a caxxo.. Sembrano corretti tecnicamente parlando(per chi ci crede, o segue tali analisi) .. Io nn seguo l analisi tecnica, ma per ora complimenti al Falco..

 

  By: zanna71 on Giovedì 21 Febbraio 2013 12:18

...ribadisco, GRANDE FALCO.......mi genofletto!!! E così dovrebbero farlo tutti gli altri, sei l' unico con le palle che ti sei direttamente esposto con la tua analisi tecnica, di cui non me ne vergogno dire, che non ne capisco una fava!!! Grande ancora!!!!

 

  By: DPM on Giovedì 21 Febbraio 2013 11:28

non so fin dove si scenderà e se si scenderà... ma sono sicuro che il ns indice almeno una volta i 20.000 pti quest'anno li vede. forse lo avevo già scritto....