S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Febbraio 2013 18:13

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Moderatore on Giovedì 21 Febbraio 2013 18:07

[...3)Per l'operatività di lungo periodo rivolgersi ai seguaci di Nostradamus che pullulano nel forum..........."...] quindi andare oltre le 24 ore è "operatività di lungo periodo"...un arte riservata ai maghi e agli indovini ? sai come funziona invece quando vuoi andare oltre le 8 ore o le 24 ore come orizzonte temporale ? fai un ragionamento e poi metti una posizione e aspetti un poco

 

  By: ILFALCO on Giovedì 21 Febbraio 2013 18:04

GIORNATA UGGIOSA OGGI E MI DA UN PO' FASTIDIO CHE SCENDE TERRA DAL CIELO......E MI SPORCA L'AUTO. VENENDO A NOI,COME AVEVO DETTO GIORNI FA, NON ESISTE NESSUNO SU TUTTO IL WEB CHE METTE COME IL SOTTOSCRITTO TARGET SU TUTTO CIO' CHE HA UN GRAFICO INDICANDO PREZZI E TEMPI. SE PENSATE CHE SIA UN PRESUNTUOSO ALL'ENNESIMA POTENZA, EBBENE LO SONO MA SOLO PERCHE' IN 16 ANNI HO AFFINATO GIORNO DOPO GIORNO TUTTO CIO' CHE TROVAVO IN TEMA DI TREDING E GRAFICI CON L'UNICO SCOPO DI ARRIVARE AD UN MIO METODO CHE FOSSE COMPLETAMENTE NUOVO COME APPROCCIO E PRATICAMENTE PERFETTO. GIORNO DOPO GIORNO CON GLI IMMANCABILI ERRORI MIGLIORO LE MIE PREVISIONI MA SE OGGI SO QUALCOSINA, GRANDISSIMO MERITO LO DEVO AL MIO IGNARO MAESTRO OVVERO MASETTI. PROPRIO DA LUI HO APPRESO COME UTILIZZARE I GRAFICI DI LUNGHISSIMO SU SCALA LINEARE OLTRE AD USARE COME I QUALUNQUISTI CHE LEGGO ANCHE QUI E CHE NON SANNO NEMMENO TIRARE UNA RETTA DIRITTA, LA SCALA LOGARITMICA; E POI MI FA VERAMENTE RIDERE LA SOLITA FRASE DELLA VOLPE CHE NON ARRIVANDO ALL'UVA TENTA DI FARE IL GANZO COL IL DETTO CHE "UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA". HAHAHAHA.....E MENOMALE CHE IN POCHI GIORNI HO SCOMODATO TUTTI I VOLATILI DEL CREATO O NO? GUARDATE L'OIL (IERI DA PIU' 1X100 A MENO 3 IN POCHE ORE; X NON PARLARE DEL GOLD CON IL MINIMO CHIAMATO STAMANE (QUELLO DI IERI) E PRONTAMENTE RIMBALZO OGGI; O L'EQUITY IN TUTTI I MERCATI ETC.ETC..MA COL GOLD E' L'ORGASMO ALLO STATO PURO VISTO CHE E' VERAMENTE DIFFICILE. COMUNQUE ANTICIPO CHE CON ME PASSERETE DAI LUSINGHIERI COMPLIMENTI ALLE PERNACCHIE PIU' POTENTI POICHE' SOLO COSI' MI DIVERTO E POI CHI MI DA MIGLIAIA DI DINDINI PUO' LAMENTARSI MA NON GLI UTENTI DI UN FORUM. QUINDI MAGARI A VOLTE SARO' IL BASTIAN CONTRARIO MA STATE CERTI CHE AL MONDO NON ESISTE NESSUNO COME IL SOTTOSCRITTO. ADIOS E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: DPM on Giovedì 21 Febbraio 2013 16:37

7642 dasssss ? mahhhhh rob de matt..... può essere ma io sotto 7581 in chiusura (meglio se settimanale) l'arrivo lo vedo a 7200

 

  By: ANDRI on Giovedì 21 Febbraio 2013 16:15

dai che fra 15-18 tic di stocchete si rivende 2607 ........7642 dasssss ? mahhhhh

 

  By: DPM on Giovedì 21 Febbraio 2013 16:13

aperto short sul dax... rob de matt (mi piace)

 

  By: alberta on Giovedì 21 Febbraio 2013 15:49

Buongiorno a tutti. Rispondiamo qui alle mail e richieste varie con brevità. Attualmente il TS sul NQ100 contrarian è ovviamente Long, dopo il grosso profit incamerato dall' operatività in contrarian Short di ieri. Ovviamente speriamo che non ci siano movimenti ulteriori dopo i dati e che i minimi già segnati non si allontanino troppo sino a quando dovremo aprire le posizioni, come sempre a ridosso dell' ap. cash di WS. Ciascuno è ovviamente libero di anticipare l' apertura della prima posizione, come postatoci, visto il grosso movimento di ieri, ma questo NON fa parte della gestione standard del TS, che NON prevede aperture di posizioni prima delle 9.00/9.15 NY e con i livelli di stop consueti. Buon trading a tutti. Sonia

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Febbraio 2013 15:43

Esteban,dov'è?in questi momenti topici non può mancare un grande trader...

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Febbraio 2013 15:40

suvvia scriviamo un po' di bischerate........il shortone c'è sul Dax intraday e di following sul fib,le call spostate come detto ieri su basi inferiori col mio amico Luigi, e sempre open to revision....... "S&p Dax Mib.. Trading di Traderosca - 16:14 11/01/13 Giaguaro,capisc' a me...vi sono diversi modi e forme per speculare sui futures 1)Nell'intraday non vi è proprio nulla da pensare sul Dax o su altri futures, si viaggia a vista e secondo della frequenza del trading che si vuole fare seguendo metodi grafici e statistici con time brevi,controllando le new di tutti i tipi in tempo reale......... 2)Altro discorso è l'Overnight per position trading per trend secondari,è consigliabile non anticipare i mercati ma seguirli con una tecnica di trend following con strumenti di analisi,ma sempre con la consapevolezza necessaria, in questo momento ad esempio di mercati estremamente manovrati e con bassissimi volumi oltre fare poche operazioni di intraday non prendo posizione con operazioni di overnight al fine di anticipare un presunto trend,perchè? Dopo il vertiginoso livello raggiunto nei giorni scorsi dal Dax di 7800 circa, il Dax fa fatica mantenere quei livelli anzi si nota un qualche indebolimento in particolare dopo il raggiungimento dei 7680 circa per rimbalzare subito dopo. Può essere iniziata una distribuzione che sarà lenta e difficoltosa,ma non è detto. Intendo operare in questo modo,sino che resta nel range 7680-7800 solo operazioni di intraday,prenderò una posizione più duratura,se si verificherà un nuovo minimo importante ed al successivo rimbalzo andrò short.Al superamento dei 7800 mi preoccuperò di spostare le posizioni vendute sulle call naked.............. 3)Per l'operatività di lungo periodo rivolgersi ai seguaci di Nostradamus che pullulano nel forum..........."

 

  By: Olocrami on Giovedì 21 Febbraio 2013 15:17

Ci credo eccome...tu la sai lunga...e non la racconti tutta. ****************************************** siam mica qui a smacchiar i leopardi, non per nulla in molti diciamo Grande Oscar ps Drago su fib è quel che si diceva ieri sera; da gobbi che siamo grande Milan... ; = SB +2%

 

  By: ANDRI on Giovedì 21 Febbraio 2013 15:13

Il condizionale è d'obbligo, perché la frana che si è rovesciata sulle commodities non fa presagire nulla di buono, ------- già grafico cespuglioso x conferma

 

  By: defilstrok on Giovedì 21 Febbraio 2013 15:03

Be' certo Oscar. Il grafico serve solo a capire perché si è fermato qui, e quale potrebbe essere l'accelerazione sotto i 16000

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Febbraio 2013 14:47

"Per i fibbisti, infine, 'sto grafico qua si commenta da solo:" grazie Defil,per me l'inversione si è verificata a 16300

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Febbraio 2013 14:43

,non ci crederai ci presi al tick...... Ci credo eccome...tu la sai lunga...e non la racconti tutta. Caspita oggi mi son perso pure il GZ alla tivu'...meglio della Ferilli e Canalis...eheheeeh...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 21 Febbraio 2013 14:37

tranqui Bullfin,un giorno tocca a te,un'altro giorno ad un altro,persino Long ci ha preso nella previsione una volta..........anch'io una volta ci presi,facemmo una gara di cosa avrebbe fatto il sep ad un anno di distanza,non ci crederai ci presi al tick.......tutti fecero finta di niente,anch'io non mi vantai perchè già fu una casualità...........come sempre......