S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Febbraio 2013 01:52

Olo ora è ancora meglio ;). ittut a oaic

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Olocrami on Venerdì 22 Febbraio 2013 01:47

Aha ah ah ih ih

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Febbraio 2013 01:42

Eragella iouv asoc ceps am. Ognul uip ah’l ec ihc id erag a af is non auq. :)))) repap etnemasorogir) etnerroc otnoc oim led etrepa inoizisop el otsiv aibba ut ehc oreps repap led otad iveva im ehc otsiv euqnumoc. Ornoig li ottut otangepmi onos inamod èhcrep ettut esuihc oh inoizisop el. Amissorp ttes al medi. Eradna elouv evod eripac a otnat ots non idniuq. Derit opport eresse non e opmet id op nu ereva id ares alla oreps. Etton anoub.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Venerdì 22 Febbraio 2013 00:05

Mancavano le foto.. che se no parliamo di aria fritta..Ecco le ultime posizioni aperte.. Ciao

 

  By: specoletta on Giovedì 21 Febbraio 2013 22:13

Bull, seriamente.. complimenti per le entrate short quasi perfette.. hai un target grafico di chiusura short sp?.. io ho aperto un lotto future short sp a 1525, e un mini fib a 16600(oltre quello da 17800) ieri tramite una valutazione mia matematica di medie mobile exp, perchè graficamente nn ne capisco nulla, ora secondo il mio target ho un arrivo a 1474-75 per l sp e 14900-15000 per il ftmib.. tu ne hai altri?? giusto per capire se mi sfugge qualche cosa.. avevo aperto pure un lotto future sul gold, sempre due giorni fa, ma l ho subito chiuso perchè avevo sbagliato conteggi :)) Ps dopo ti allego le foto degli eseguiti ;)

 

  By: Poli on Giovedì 21 Febbraio 2013 21:21

tttta foreword ....truth is stranger than fiction...

 

  By: lg-lg on Giovedì 21 Febbraio 2013 21:21

Quante chiacchiere inutili...

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Febbraio 2013 21:12

si insomma uno che vedeva gli indici americani sotto 666 tendenti ai valori del 1929?? :))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Poli on Giovedì 21 Febbraio 2013 21:08

beh il falco ai tempi col nick passerotto non era il solo short da maggio 2009 fino alla quasi chiusura del forum me pare per non parlare del passato che mi han mandato nella newsletter privata che ho ricevuto, ma non è che a furia di integrare viene giù tutto?!?!? mah...ai posteri l'ardua sentenza anche se ho un leggere presentimento che ci voglia troppo coraggio più di quello necessario per napoleone col microchip i rettiliani a borgo santo spirito e i puffi sottoterra, un coraggio da leoni e un entusiasmo da coniglio ingriffato ce vò me sà...

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Febbraio 2013 20:58

In che senso lo stile...applica un Wolfe. Vi è un gruppo tipo Anny che predica il Wolfe?. Comunque, vedi lui mi è stato anche utile perchè mi ha fatto pensare al Wolfe. Sapevo già che esisteva ma ho già un buon bagaglio. Invece voglio ora integrarlo. Peccato che dalla simpatia all'utilità sia passato alla traccottanza (con due c e t :)))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Giovedì 21 Febbraio 2013 20:54

Non personalmente ma lo stile lo riconosco.

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Febbraio 2013 20:43

Galdino ne ho già messi, ho già fatto chiamate vattele a leggertele...poi se sono entrato short a 1528 vuol dire che qualcosa avevo capito....mi autoelimino :))) meglio parlare di politica ed economia sugli altri post. "come ha sempre fatto" quindi lo conosci?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Giovedì 21 Febbraio 2013 20:41

Bullfin se sei bravo lo puoi dimostrare senza tante parole, basta un grafico. Ogni trader ha dei momenti in cui e' in perfetta sintonia col mercato questo e' il suo momento nel quale si diverte spassosamente come ha sempre fatto, io scommetto che il suo e' un gioco ad eliminazione, ma e' solo un gioco. Bullfin sei stato eliminato (e' solo per farti un esempio)

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Febbraio 2013 20:02

@Bullfin si scrive tracotante non traccottante e poi non capisco perche' ti arrabbi solo perche' l'ultimo arrivato ci ha preso ? Posta anche tu quello che succedera' domani e mettetevi a confronto cosi' almeno sapremmo chi ce l'ha piu' lungo se e' questo il tuo problema. E poi i trader seri sono quelli che lasciano target senza vantarsi, gli altri sono solo trader da forum. Uffa, bon rispondo a te perchè leggete pochi post e poi traete conclusioni sbagliate. Falco arriva qui e posta target etc. Sono contento perchè ha la mia stessa visione. Una forma tecnica non dipende dalle elezioni, ma è tale e si sviluppa nel tempo. Fondamentalmente sono un tipo socievole ed auguro il bene a tutti quelli che se lo meritano.Falco inizia a dire che è l'unico nel forum a postare entrate. E qui già iniziano a girare un pochettino. Per quel che mi riguarda sono stato sempre trasparente e ho detto che non faccio trading di professione (anche perchè da solo tutto il giorno a casa non ci starei...) e in ultimo ho anche un problema come dire logistico..un utente del forum ne ha anche le prove. Sicchè ho postato in passato grafici, chiamate, uscite...non di frequente perchè anche lavoro, studio, etc. Ritornando al falco. Poi oggi salta fuori qualcuno che dice "ehi falco sei un mito gli altri m erda..." e lì il giramento aumenta assai di piu'...Poi ritorna falco e si proclama il deus ex macchina (non so come si scrive) del trading dandomi del qualunquista (dimostrato con grafici entrate che non lo sono...tutto in conto paper eheheheh....). Allora abbi pazienza la logica delle relazioni e' che se mi dai del qualunquista ti rispondo anche. Per quanto riguarda le entrate non lo posto per limiti di tempo, per problemi logistici (già detto in post di pochi giorni fa tant'è che l'operatività l'ho ripresa due giorni fa..) e perchè me son rotto che se fai giuste 100 operazioni e ne sbagli una sei un m ona. Sicchè guarda la prendo con filosofia datemi pure del ciarlatano e del paper e chi se ne frega... :))))) Per l'italiacano non importa. Vado oltre. Se a qualcuno crea stupore o divertimento...si diverta...ciao carissimo... signed by Paperbullfin

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Giovedì 21 Febbraio 2013 19:47

@Bullfin si scrive tracotante non traccottante e poi non capisco perche' ti arrabbi solo perche' l'ultimo arrivato ci ha preso ? Posta anche tu quello che succedera' domani e mettetevi a confronto cosi' almeno sapremmo chi ce l'ha piu' lungo se e' questo il tuo problema. E poi i trader seri sono quelli che lasciano target senza vantarsi, gli altri sono solo trader da forum.