S&P Dax Mib.. trading

 

  By: galdino on Venerdì 22 Febbraio 2013 12:01

MOLTI HANNO POSTATO PER SETTIMANE E MESI ENTRATE AL MILLIMETRO ---------------------------------- manca la continuita', non mi risulta che le ultime siano tanto precise in generale su cobraf quindi in questo momento ER MEIO risulta IL FALCO :-))))) poi si vedra' Fai anche tu un bel grafichetto con una previsione di medio dai perche' sai come' l'impressione che quando uno parla tanto (scrive) senza oggettivare i propri discorsi non e' quella che vuole trasmettere, anzi e' l'esatto contrario. Non ti arrabbiare e' solo quello che si nota osservando dall'esterno.

 

  By: DPM on Venerdì 22 Febbraio 2013 11:45

E già.......ROB DE MATT EHEHHEHEH Un grande, nn si discute!!

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Febbraio 2013 11:39

se vuoi giocare al suo gioco senza fare una figuraccia devi aspettare il tuo momento buono, te capi' ? Galdino, sei ripetitivo e ottuso e per cio' devo essere ripetitivo. Il gioco l'ho già fatto. Ho già da due anni postato entrate e grafici(non con la frequenza di falco questo è vero e per i motivi detti l'altro giorno). Per la parte che non si vede chiedi a GZ di renderti visibile questo topic che dopo un po' il suo server non rende piu' visibile, vai a ritroso sui post da me scritti. Ho dimostrato che si puo' prevedere, ho dimostrato che si puo' beccare (come fanno poi molti qui sul forum...Andri, Oscar, etc. etc.) i bottom e top anche al millimetro...ho postato considerazioni che dopo qualche settimana Gundlach e Zulauf hanno fatto pure loro...che vuoi di piu'... E dovrei stare al gioco? il gioco vi ho già partecipato con piu' che buon risultato e questo tuo oblio mi conferma proprio di andare a scrivere su altri topic. Quindi femo così: non citatemi sui vostri post che poi cortesemente devo rispondermi...non dite che siete i migliori del forum e internet perchè è tutto da dimostrare poichè (e qui mi ripeto per l'ultima volta) questo forum è aperto da TANTO TEMPO, SONO PASSATI TANTI TRADER, MOLTI HANNO POSTATO PER SETTIMANE E MESI ENTRATE AL MILLIMETRO (VEDI IL MASTRO ANDRI...IL PIU' GRANDE CECCHINO CHE PERSONALMENTE ABBIA VISTO CHE CHE MI SI CONSENTA GLIE FA NA SCOREGGINA AL FALCO PERCHè QUANDO POSTI SISTEMATICAMENTE ENTRATE IN CUI PRENDI IL TIC SPACCATO SIA SUL TOP CHE BOTTOM SEI IL MIGLIOR CECCHINO PUNTO E BASTA. OK? NEMMENO IO CI ARRIVO A QUEL LIVELLO OK???). QUINDI CHIUNQUE POSTA A MANETTA E CI AZZECCA BENE PER LUI MA SE POI DICE CHE è IL MIGLIORE DI INTERNET LO SARà IN QUEL MOMENTO (DATO LGI UTENTI CHE SCRIVONO IN QUEL MOMENTO) MA CHE SIA IL MIGLIORE DEL FORUM è TUTTO DA DIMOSTRARE. SALUTI E BACI. Poi una nota il fatto che falco dica che vi è un asset che guida gli altri è metodologicamente scorretto. La favola funziona così e chi vi crede bene, gli altri son sumar: tutti gli asset hanno un ciclo, i cicli sono sfasati tra di loro e si ripetono nel tempo: ergo non centra na beata fava che un asset guidi gli altri. Ognuno ha la sua figura tecnica e puo' sembrare che preso un decennio un asset guidi un altro ma se prendi la figura piu' ampia vedi che non è così. Chi contesta questo è un ignorante patentato e per piacere non dia sfogio a tutta internet ;))))). Poi Masetti è un pochino somaro quando dice che il Dj è l'indice maestro: 1) perchè ha pochi titoli, 2) perchè i titoli non sono ponderati 3) perchè se lo fosse dopo giugno 2011 l'indice sarebbe andato a 13500 e non si sarebbe fermato come top a 12800. It's easy. E d'altronde non sarebbe così visto che me lo son ben studiato e potrei benissim0 farci un trattato.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ANDRI on Venerdì 22 Febbraio 2013 11:06

e già.......ROB DE MATT EHEHHEHEH

 

  By: polipolio on Venerdì 22 Febbraio 2013 10:58

il caps lock!

 

  By: ILFALCO on Venerdì 22 Febbraio 2013 10:43

....ATTENTI AL LUPO......... VABBUO' ANZI VA SEMPRE PEGGIO......... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: polipolio on Venerdì 22 Febbraio 2013 10:33

Scusate ma non posso vedere l'home del forum in maiuscolo. Questo post ha solo lo scopo di togliere il maiuscolo

 

  By: traderosca on Venerdì 22 Febbraio 2013 10:06

"ANCHE SE NON AMMETTO INTRADAY VISTO CHE LA VITA E' TROPPO PREZIOSA X SPRECARLA DAVANTI AD UN MONITOR," Falco,cominciavi ad essermi simpatico,con la cagata che hai scritto,ti banno!!!

 

  By: ILFALCO on Venerdì 22 Febbraio 2013 09:58

ANCHE SE NON AMMETTO INTRADAY VISTO CHE LA VITA E' TROPPO PREZIOSA X SPRECARLA DAVANTI AD UN MONITOR, ALLEGO FTSEMIB CON RSI CHE ANCORA UNA VOLTA MI INDICA 6-8 MARZO QUALE DATA IDEALE X UN MINIMO. LIVELLI X OGGI 16145 ED IL SOLITO 15815. ADIOS E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

 

  By: polipolio on Venerdì 22 Febbraio 2013 09:45

fALCO! lA TUA TASTIERA NON DISPONE DI CAPS LOCK ? rIUSCIRESTI MAGARI A USARLO ? sE HAI DIFFICOLTà A LOCALIZZARLO, DI SOLITO SI TROVA ACCANTO ALLA LETTERA A. gRAZIE MOLTE

 

  By: ILFALCO on Venerdì 22 Febbraio 2013 09:00

BUONA VITA A TUTTI. OGGI OLTRE AL DJI CHE IL MAESTRO MASETTI A GIUSTA RAGIONE CHIAMA L'INDICE PRINCIPE ALLEGO UN TITOLO CHE IO SOGLIO CHIAMARE UN 5X DAL POTENZIALE (MA X ME E' CERTO COME LA MORTE AL TAGLIO DAL BASSO VERSO L'ALTO DEL WOLF-CHANNEL) 500X100 DI PREZZO OBIETTIVO ENTRO UNA DATA FISSATA CHE IN QUESTO CASO E' FINE AGOSTO 2013. NEI MIEI CALCOLI RIENTRA, COME SEMPRE,OLTRE ALL'ANALISI TECNICA A 360° ANCHE LA MIA TEORIA ARMONICA COL PASSATO STANDO PARTICOLARMENTE ATTENTO ALL'EVENTUALE INCROCIO IN QUELLA DATA ED A QUEL PREZZO DI GANN-LINEES E/O MASSIMI SIGNIFICATIVI NELLA STORIA DELLA STOCK. IL TITOLO IN QUESTIONE E' AMD SUL NYSE. X QUANTO ATTIENE AL DJI IL MASSIMO SARA' VEROSIMILMENTE A 15550 X POI CADERE IN VERTICALE TRA FINE AUTUNNO E META' INVERNO FINO A 5000 (MA ANDIAMO PIANO CHE QUESTE SONO AL MOMENTO PIU' MIE FARNETICAZIONI CHE ALTRO). GUARDATE CON ATTENZIONE L'INDICATORE RSI ED I SUOI MINIMI CHE SONO SQUADRATI RISPETTO ALL'INDICE (ED INFATTI LE SUE DIVERGENZE ANTICIPANO SEMPRE I MOVIMENTI CONTRARI AI PREZZI). NELL'AUGURARVI UNA BUONA GIORNATA ESPRIMO UN MIO UMILE AUGURIO ALL'UNICA NOSTRA SPERANZA DI VEDER SPAZZATI VIA I DANNATI X L'ETERNITA' DAI NOSTRI SGUARDI UNA VOLTA X SEMPRE: FORZA RAGAZZI DELLE STELLE,E' SCRITTO NEL CIELO CHE MILIONI DI GOCCE AVRANNO LA FORZA DI FRANTUMARE IL MARCIO GRANITO DI INCOSCIENTE EGOISMO CHE HA QUASI DISTRUTTO I NOSTRI SOGNI. FORZA BEPPE SEI TUTTI NOI!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: galdino on Venerdì 22 Febbraio 2013 08:54

Bull si scrive Onroig non Ornoig :-) Comunque secondo me non e' quello che hai indicato e che "predicava" su questo forum. Diciamo che e' "apparso" con lo stesso nick da qualche altra parte quando ha smesso di operare, ora da quello che ho capito fa qualche operazione sporadica con le opzioni niente di molto impegnativo, cosi' almeno scriveva nel suo blog. Penso anche che stia postando quella tecnica personalizzata a suo modo proprio per questo. Per lo stile non mi riferivo alla tecnica ma al modo di porsi quindi se vuoi giocare al suo gioco senza fare una figuraccia devi aspettare il tuo momento buono, te capi' ?

 

  By: polipolio on Venerdì 22 Febbraio 2013 05:36

"GZ alla tivu'." Qualcuno potrebbe gentilmente postare il link ? (immagino che da qualche parte ci sia il contributo video). Anti, hai ragione, soprattutto se passa qualcuna delle proposte di M5S ;) Stavo guardando roba un po' vecchia, ma vi ricordate quando il FIB stava sui 40.000 ? ---- "sono sicuro che il ns indice almeno una volta i 20.000 pti quest'anno li vede." Il max lo hai gia' visto per quest'anno. Il minimo invece non lo hai ancora visto e sara' molto profondo.

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Febbraio 2013 02:28

Si hai ragione sono stato un po' cattivello :))) ma stavo seguendo Monti alla TV e mi ribolliva il sangue... notte ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Venerdì 22 Febbraio 2013 02:13

Hehe almeno metti in formato foto che quando clicchi si mette in formato corretto non in arabo scritto da dax verso sx :))) hai hai qua pecchiamo di informatica .. etton anoub ;)