S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ANDRI on Venerdì 22 Febbraio 2013 14:28

il dubbio è.....(visto che comandano loro) 1509 (come credo) o 1515 ? ma poi.......vabbè salud

 

  By: Paperbull on Venerdì 22 Febbraio 2013 13:54

PACE E BENE BULL CHE QUESTE SONO STRON..TE E LA VITA E' BELLA. Sono d'accordo.. grazie per il Wolfe..trovato il libro..interessante, mi puo' colmare una lacuna che avevo....buon trading e pace e bene pure a te ciaoooooo.

 

  By: ILFALCO on Venerdì 22 Febbraio 2013 13:49

DAI CHE FINALMENTE IL FTSEMIB STA SALENDO E CHIUDIAMO A PIU' 5 COSI' PASSO DA FALCO A POLLO IN UN BALENO E SIAMO TUTTI CONTENTI. A PROPOSITO DI SOGNI VI ALLEGO UN TITOLETTO,GSX, CHE TUTTI DANNO X CH11 O REVERS-SPLIT 50 A 1. IO NE HO UN BEL PO' ED OVVIAMENTE NON SONO TRA QUEI "TUTTI" ED ANZI L'HO ANNOVERATO TRA I 20X. PACE E BENE BULL CHE QUESTE SONO STRON..TE E LA VITA E' BELLA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Paperbull on Venerdì 22 Febbraio 2013 13:33

CFd sono cfd, mini e micro, ci sono anche cfd pero'. Pigreco usava anche lui i cfd e ha piu' conti come il sottoscritto...te l'ho detto tutti conti paper, uccellino piccolo, ignorante completo di borsa. Le metodologie di lungo non sono applicabili al breve (FALSO SERIAMENTE). . Nessun problema, o sei grandemente capitalizzato Parlo di almeno 100000 euro ma meglio 200000 (intendo importi da dedicare alla borsa che poi devono essere al max il 15-20% del tuo capitale of course) altrimenti uno che usa futures in specie Dax è un pirla. Il money mgmt è molto meglio con i cfd...ne apri quanti ne vuoi se sbagli ne sterilizzi un po...molto piu' flessibili per uno che non segue con costanza. So di gente che ha aperto un futures mib il giorno del big crash nel 2010...era un signore che lavorava, ti lascio immaginare quando ha guardato il pc il giorno seguente....Me ne torno a cuccia ciao da Paperbull :)) Questo è un altro conto...e poi basta me son rotto...ok?? Tie' te metto pure questa...cosi te fai na pippa e segui di piu' cobraf ;)))) se poi volete e vuoi gnocca non censurata ti assumi la responsabilità verso _Gz e te ne posto ;))))))....

 

  By: ANDRI on Venerdì 22 Febbraio 2013 13:32

ok risssiort 7663........2617......sperem nel kul

 

  By: traderosca on Venerdì 22 Febbraio 2013 13:28

Galdino,lascia stare Bullfin,scherza con i fanti,ma lascia stare i santi.......

 

  By: galdino on Venerdì 22 Febbraio 2013 13:22

Bullfin tu non sei un trader e lo hai detto tu stesso. Non lo sei perche' non hai una metodologia in intraday e hai paura delle perdite per cui la tua analisi che copre il medio/lungo periodo non e' applicabile dal punto di vista pratico. Se mi contesti questo postami gli eseguiti da una piattaforma dove si trada con i soldi reali direttamente sui future non con le micro o mini pippette dei CFD.

 

  By: ILFALCO on Venerdì 22 Febbraio 2013 13:18

A VOLTE STUPISCO ME STESSO.......... SEMBRA VERAMENTE CHE ,ANCHE SE CE LA METTO TUTTA X SBAGLIARE, IL FUTURO VENGA A ME COME LE API AL MIELE. OSSERVARE STEP BY STEP COSA HA FATTO IL FTSEMIB; A DIMENTICAVO CHE L'OIL SEMBRA VOLER CAPPOTTARE..........AI-AI-AI E MO SO UCCELLI AMARI X DIABETICI! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!! P.S. STO SCRIVENDO MOLTISSIMO X I MIEI GUSTI COSI' SPERO DI SBAGLIARE E ...VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

 

  By: Paperbull on Venerdì 22 Febbraio 2013 12:54

Eh si bravo Galdino, cosi la gente posta poi tu a gratisssse leggi...se se...tira fora i schei come fanno quelli con la anny......w i paper :))))))))) Poi dai Il buon Bullfin ovvero io ti ha gia' messo ieri 3 esempi di forecasting presi tra i vari postati sei un troll che non merita piu' considerazione. Adiosss. by Paperbull :)))))) Eh poi KuloAndri posterebbe in ritardo...ma scusa tu negli ultimi 2 anni cosa hai fatto pippe o hai visto Cobraf??? Dai che Andri je fa na scoreggia pure a Donato. Perchè Andri entra al tick Donato invece usa il drawdown

 

  By: galdino on Venerdì 22 Febbraio 2013 12:46

Galdino la tua è pura filosofia PUNTO, quindi..........non devi postare su questo thead, direi....poi fai come ti pare. -------------------------------------- Ah perche' qui forse si posta operativita' ? Fultra lascia perdere che tutti sanno leggere quello che viene postato, sempre a posteriori se va bene se va male non viene postato nulla. L'unico che lo faceva a priori era Pigreco, nessun altro. Se arriva poi qualcuno che si espone e ci prende allora le prime donne del thread diventano gelose per non dire penosamente isteriche.

 

  By: ANDRI on Venerdì 22 Febbraio 2013 12:42

ragasssi fatevene una ragione.......è solo kulo poi è facile se ci riesco io che sò gnurant.......

 

  By: fultra on Venerdì 22 Febbraio 2013 12:36

Galdino la tua è pura filosofia PUNTO, quindi..........non devi postare su questo thead, direi....poi fai come ti pare.

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Febbraio 2013 12:36

ahhhh Galdino no problem l'ho sempre detto che sono una pippetta che non capisco na mazza di borsa e pure paper :)))))))).....ahahah ma se ho appena detto che Andri mi surclassa...dai smettila di scrivere su di me perchè poi la gente si stufa e non scrive piu'.... ciao pigrone by Paperbullfin

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Venerdì 22 Febbraio 2013 12:27

Non parlare degli altri parla di te stesso, finche' non lo dimostri che sei costante rimane una pippetta che si autoreferenzia. La questione e' molto semplice, fino a prova contraria non hai la minima idea di come si potrebbe evolvere la situazione nel medio, quindi non ti esponi, tutto qui. Non serve che scrivi tanto, piu' fatti e meno chiacchiere o rimarrai un forumer non un trader. Ormai lo hanno capito tutti come sei, piu' scrivi per giustificarti piu' ti infogni. Vuoi essere la prima donna del forum e sei geloso di Falco ? Guadagnatelo coi fatti non con le pippette. Addio

 

  By: Bullfin on Venerdì 22 Febbraio 2013 12:04

No dall'esterno si nota solo che sei pigro ad antarti a leggere e vedere i grafici che ho messo nel passato... eh no caro non metto piu' niente perchè se ne metto 10 giusti poi arriva un nuovo utente fa il figo e poi dice che Bulfin non è capace di fare niente perchè non si va a vedere il passato dei post. NO PROBLEM non vi è peggior cosa che parlare a chi non vuol sentire...No il migliore e qui sono in molti a saperlo DPM lo sa per esempio è A N D R I. Galdino fattene na ragione Andri je fa NA SCOREGGIA al falco. Solo che anche il buon Andri s'è rotto di dover sentire ciarla e se ne sta nei cespugli...sometimes viene a salutarci... Poi scusa non prendertela, ma se non scrivi è meglio perchè stranamente Este non scrive piu'...ed Este è il saggio del forum assieme ad anti in fatto di gnocca...e se permetti questo è un argomento che nessuna borsa ha la priorita' :))))))))))))))))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente