S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ANDRI on Martedì 26 Febbraio 2013 21:14

Ma long fino a dove? 15888 prima e forse 16040.. 16040 è DA VEGGENTE .......ma area 800 ce sta ----------- E SI ci vuole un genio a capire che domani sale ....... stamattina non è che hai comprato a 15350?? non mi stupirebbe ........ehehheeh geniooooooo .....si 16.000.......casso unisci che li c'è il gap....rob de mat

 

  By: ILFALCO on Martedì 26 Febbraio 2013 20:50

QUESTO E' SEMPRE L'INCOMPIUTO DI IERI...........MAGARI L'UTILITARIA NON L'HANNO VENDUTA E MI STANNO ASPETTANDO......... SEMPRE 14000 DI PULL-BACK DELLA DISPERAZIONE DI ZIO BERNACCA (COSI' NOI GIA' DOMANI ANDIAMO A 16000 OVVERO PULL UNENDO I MINIMI DEL 16/11 E 10/12/12)...TANTO IN UN SOL GIORNO SI FANNO UN BEL MENO 6 E CHI S'E' VISTO S'E' VISTO. SPARISCO X SEMPRE..........FINO ALLA PROSSIMA............ MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: ILFALCO on Martedì 26 Febbraio 2013 19:42

ALLORA BELLA GENTE VEDO CHE IL CAZZEGGIO HA DOMINATO LA GIORNATA DEI GRANDI GIOCATORI DI MONOPOLI, LA SI E' BUTTATA SULLE ELEZIONI SPARANDO NEL MUCCHIO DI TANTO IN TANTO CON QUALCHE DICTAT DEGNO DELLE CIME DA CUI PROVENIVANO. QUINDI SE NON SALE SCENDE ETC.ETC. AD IOSA. CALMA E GESSO CHE X I PRINCIPIANTI SI DORME FINO A 14550 MENTRE X LA LEGGENDA CHE SI FACEVA CHIAMARE ILFALCO SI ASPETTA,RISCHIANDO OVVIAMENTE LE MUTANDE X LA SERIE "O TUTTO O TUTTO", FINO A 13800 IN BASE ALL'ARMONIA SEGNATA NEI TEMPI CHE FURONO QUANDO OVVIAMENTE SOLO GLI INDOVINI (QUESTA E' FAVOLETTA CHE NARRANO I PREMI NOBEL CHE DICONO CHE I MERCATI NON SONO PREVEDIBILI)AVEVANO QUESTE PREMONIZIONI CELESTIALI. COME PROMESSO SPREAD A 350 (MA MI ATTENDO CHE L'AMICO LUPO MI PORTI FINO A 438 ANCHE SE SPERO DI SBAGLIARE COSI' ESCE IL COMPARE DEL BULLO E SI FA LA SOLITA MASTURBAZIONE MENTALE FINO ALL'ORGASMO). GOLD CHE DAL MINIMO PREDETTO VIAGGIA FINO A 1652 (ALMENO COSI' MI DICE LA SFERA DI CRISTALLO)..........INSOMMA SEMBRA TUTTO GIA' VISTO E MAGARI COSI' E'. HO SOTTOLINEATO NEI CERCHI L'ARMONIA CHE REGNA TRA PASSATO E FUTURO PERCHE' COME DISSE QUALCUNO SOPRA DI NOI: "QUEL CHE E' STATO SARA'....NEI SECOLI DEI SECOLI.....AMEN!". ADIOS ALLA PROSSIMA SEMPRE CHE RIVEDA IL SOLE........NON SI SA MAI VISTE LE IETTATURE CHE MI PIOMBANO ADDOSSO DA TUTTI I BULLI DEL CREATO. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Morphy on Martedì 26 Febbraio 2013 18:34

Sir Larry, sono sostanzialmente d'accordo con quello che dici. A parte il fatto che per almeno 10 anni (se nessuno si fa venire idee furbe) ci dobbiamo scordare la crescita, anche se ipotiziamo che i paesi occidentali ricomincino a crescere è corretto pensare che questo possa avvenire senza che le fabbriche richiedano mano d'opera aggiuntiva. Io però non mi porrei troppo questo problema. Cercherei solamente di elevare il livello di sapere scientifico della popolazione a livelli molto alti. Tipo Galilei Galilea. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: ANDRI on Martedì 26 Febbraio 2013 18:26

DPM SHORTEEEEE BUNDEEEE...EHEHEH

 

  By: Morphy on Martedì 26 Febbraio 2013 18:23

Moderatore: "E cosa fa ? Un sacco di soldi, diventa lobbysta per AIG ad esempio." Ecco lo sapevo. Ma questo non è tornare nel mondo produttivo. Questo è riciclarsi. Infatti il problema della politica a tempo è proprio questo. Che se tu dai un calcio in kul ad un politico questo che fa? Va ad avvitare i bulloni della Punto? No di certo, va ad alimentare tutta una schiera di lobbisti e faccendieri che si mettono a lavorare per le aziende private ed intrallazzano. Per cui se decidi di calciare un politico devi avere un piano B che ti permetta di non aggravare la situazione. Perchè questo sarà. Licenzi un politico e te lo ritrovi in giro a far danni ancor maggiori. Dopo mani pulite le cose sono nettamente peggiorate o sbaglio? E' nato il Cav che ha raccattato qualsiasi ciofega gli venisse a tiro. Perchè il grosso del costo non sta proprio nel singolo "Onorevole" ma sta nella folta schiera di parenti, cugini ed amici che si tirano dietro e che sono imboscati nelle più fantasiose realtà "economiche" a stipendio principesco. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: ANDRI on Martedì 26 Febbraio 2013 18:08

x dire una boiata....divergenza short sul bundee adesso 144,85.......x cui

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 17:57

consiglio operativo;vendere ad ogni rimbalzo,sino prova contraria.... che dici Bullfin della mia analisi.......?

 

  By: defilstrok on Martedì 26 Febbraio 2013 17:47

7614 - 7521 - 7476 - 7387 - 7294

 

  By: cavaliere on Martedì 26 Febbraio 2013 17:25

@defil. che livelli hai per il dax . sempre 7520?

 

  By: Sir Wildman on Martedì 26 Febbraio 2013 17:20

Una cosa pero' vorrei sottolineare sia intrinsecamente erronea. Chi pensa che tanto alla fine non cambiera' niente si sbaglia. E non perche' cambiano gli uomini. Cambiera' tutto in ogni caso perche' sta cambiando la tecnologia. La tecnologia e' il motore del cambiamento, e non si ferma ad aspettare nessuno. Il moderatore dice il vero quando sottolinea che i quarantenni sono spremuti per mantenere i pensionati. Lo scrivo da dieci anni sui forum generando dei flame infiniti. Ma il punto e' che oggi, e sottolineo oggi, un taglio delle tasse non sara' una soluzione. Certo, sara' una boccata d'ossigeno, ma il cambiamento tecnologico alle porte sara' epocale. La produzione automatizzata mina il capitalismo classico alla base. Se non c'e' piu' lavoro il modello non sta in piedi, possiamo stare anni a cercare di capovolgerlo o metterlo di lato ma non stara' in piedi lo stesso. Per 30 anni abbiamo usato il palliativo del debito. Oggi, questa valvola di sfogo e' finita. Questo sistema e' morto e sepolto, solo che non lo sa ancora. O siamo pronti ad accompagnare questo cambiamento (positivo) o sara' un disastro.

 

  By: warren1979 on Martedì 26 Febbraio 2013 17:18

lo shortino su nzd-usd consigliato da mr zibordi incomincia a fruttare ! grazie del consiglio mister ! notevole davvero notevole

 

  By: Moderatore on Martedì 26 Febbraio 2013 17:12

il fare politica per 10 o 15 anni e poi tornare a lavorare è il sistema che usano in America ed è ha un successo strepitoso, lo fanno tutti, ad esempio Newt Gingrich era un prof. di storia che negli anni '80 si butta in politica e nel 1994 diventa capo del partito al Congresso poi però nel 1999 mi sembra molla di colpo tutto. E cosa fa ? Un sacco di soldi, diventa lobbysta per AIG ad esempio. I ministri del Tesoro ad esempio arrivano dal settore privato (Goldman Sachs e JP Morgan) e poi vi ritornano e ricevono cariche in dieci consigli di amministrazione di banche, fondi e multinazionali. Larry Summers era professore, entra in politica, fa il ministro e poi lavora a DE Shaw il mega hedge fund. Il capo della campagna elettorale di Romney addirittura non ha nemmeno aspettato l'elezione, ha mollato ed è diventato capo di una lobby bancaria. Tony Blair ha smesso con la politica otto anni fa, ma ha messo su cinque o sei società che fanno di tutto non-profit e profit. In America stanno in politica sempre per un periodo determinato perchè in politica non rubano nel senso volgare delle tangenti che ti infili la mazzetta in tasca. Ma non stanno nella pelle di uscire dalla politica ed entrare a far parte delle centinaia di società di consulenza che fanno lobby a Washington. Se invece gli impedisci (non so esattamente come) di diventare lobbysti è dura riciclarsi

 

  By: hobi50 on Martedì 26 Febbraio 2013 17:05

Gianlini il problema è vecchio come il mondo. Mao pensava di risolverlo con la Rivoluzione permanente ( forse tu eri troppo giovane come anche Morphy ). Al problema non c'è soluzione ed il sottoscritto ,che ama provocare solo pour epater les bourgeois,ha tirato in ballo Mao. Riscendendo sulla terra ,posto che non penso che ci sia una sola persona con SOLUZIONI di natura economica,mi va bene che si abbia entusiasmo ed ,almeno inizialmente ,onestà. Hobi

 

  By: gianlini on Martedì 26 Febbraio 2013 16:58

Morphy hai espresso egregiamente esattamente le mie stesse perplessità e dubbi