S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 27 Febbraio 2013 11:03

A TUTTO LONG.........IN REAL-TIME SEMPRE E DOVUNQUE SONO. SIAMO SULLA SECONDA 5 (DOPPIO MINIMO DI UN WOLF RIBASSISTA COMPLETATO);IL LONG INTRADAY E' D'OBBLIGO ANCHE X UNA LEGGENDA COME ME...........SENZA STOP ATTENDENDO I FAMOSI 15855 COME DA STELLA DI IERI SERA. ADIOS E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

 

  By: ANDRI on Mercoledì 27 Febbraio 2013 10:26

QUA SEMPRE PEGGIO.....vado nell'orto

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Febbraio 2013 09:21

ILFALCO che delusione!!!mi sembri quegli sf.igati che nel 2001,dopo il grande crollo del nasdaq,andavano alla ricerca dei tioli schiantati,tracciavano due righette ed al segnale entravano decisi,dopo alcuni successi,venivano acclamati grandi guru del momento,ma aimè dopo l'azzeramento di diversi titoli,venivano cacciati a furor di popolo e se ne andavano in silenzio,abbiamo avuto un residuato di quei tempi anche su questo forum da uno stravagante individuo,sparito nell'oblio generale........

 

  By: DPM on Mercoledì 27 Febbraio 2013 09:13

Andri ieri in chiusura iniziato acquisto su btp '41 e aumentato long su MIB Occhio Falco che ... tè spennano!

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 27 Febbraio 2013 08:46

E CONTINUIO.........X MANCANZA DI SPAZIO......

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 27 Febbraio 2013 08:45

ALLORA BELLA GENTE DORMITO BENE???????? IO SI COME SEMPRE....... QUANDO UN INDIVIDUO MI CHIEDE CON TONO DI SFIDA DI SPIEGARE L'ESISTENZA DELL'ONNIPOTENTE, IL SOTTOSCRITTO DONO AVER PREMESSO CHE "NON ME NE PUO' FREGAR DE MENO" CHE COSTUI NON CREDE LO INVITO AD OSSERVARE IL FILO D'ERBA CHE BUCA L'ASFALTO PIU' NERO ED A MEDITARCI SOPRA. QUASI SEMPRE IL MALCAPITATO MI SALUTA CON GLI OCCHI SGRANATI E CAMBIA ARIA. CIO' X DIRE ALTRESI' CHE PROPRIO DA QUEL FILO D'ERBA CHE DIMOSTRA L'INIMMAGINABILE GRANDEZZA DEL CREATORE CI VIENE SUGGERITO CHE NULLA E' IMPOSSIBILE. STAMANE ALLEGHERO' UNA PARTE DEL MIO PORTAFOGLIO OVVERO ALCUNI TITOLI DEFINITI SPAZZATURA DAI PIU'; QUESTI FENOMENI, COME LA VOLPE CON L'UVA TROPPO ALTA, EVITANO DI ANALIZZARE LE PENNY STOCKS CHE IL SOTTOSCRITTO REPUTA INVECE L'ULTIMO GRANDE OSTACOLO AI SEGRETI DEI MERCATI (ESSENDO IN TEORIA LE PENNY MOLTO MANOVRABILI DAI BIG-DOGS). SI TRATTA DELLA GIA' CITATA GSX POI TLR (MICRO SOCIETA' AURIFERA) E DEL TVIX (PSEUDO-DERIVATO MOLTO PERICOLOSO). MEDIE E QUANTITA':800000 GSX A 0,085 DI MEDIA-800000 TLR A 0,1983 E 20000 TVIX A 7,10 DOLLARI. I GRAFICI SI COMMENTANO DA SOLI CON LE SOLITE DIVERGENZE SULL'RSI E LA SOLITA ARMONIA (VEDI TVIX); INTERESSANTE IL RETICOLO SUL TVIX CHE MI ANTICIPA LE OTTAVE OVVERO I LIVELLI DI PREZZO E TEMPO DI GANN (ANCHE SE E' TUTTO PERSONALIZZATO). VEDREMO ALLA FINE DI FARE I CONTI. ADIOS E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATe!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Febbraio 2013 01:52

Galdino...semplicemente fantastica la foto...noto delle palesi somiglianze eheheheh... Grazie sul blog, ma vorrei un qualcosa di bellino..no come il blog anonimo di Naz :)))))) (se mi sente mi toglie l'accesso :)))) dai Naz si scherza ovvio :)))).... Ci ho pensato piu' volte, ma poi dovrei costantemente aggiornarlo come fa per esempio Daneric che ha un sito con grafica fatta bene e costantemente lo aggiorna e mi trovo a volte che non posso farlo. Cioè o fai come GZ che "CURA" il sito oppure se devo fare un blog in cui utenti 0 oppure 1 (cioè io :)))) non mi sembra na gran cosa ;)))). Ci pensero'..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Mercoledì 27 Febbraio 2013 01:32

PaperBULL mi sembri abbacchiato questa sera quasi come quello della foto che ti e' successo hai lottato col falchetto ? :-) BULL fai un bel blog cosi' potrai dare sfoggio alle tue capacita' grafiche. I blog sono gratuiti e li sanno usare anche i bambini dai. Ma poi sei riuscito a trovare un metodo di trading intraday oggettivo ? Perche' ho l'impressione che tu non ti fidi troppo di te stesso anche quando le indovini o sbaglio ? Ciao BULL PS se non vuoi fare un blog puoi farti un sito vai su sites.google.com/?hl=it e' veramente facile e semplice e' gia' tutto fatto basta che crei le pagine con i contenuti.

 

  By: Poli on Mercoledì 27 Febbraio 2013 00:55

si si bullfin parla pure di mercati e attieniti a questi che su tutto il resto è meglio mettere una pietra sopra e ripartire da capo, ma questo come dicevi l'hai già capito tempo fa e adesso rinizi da capo pure coi mercati. per un piedistallo versus un falco ciecato non è cosa da poco compliemtni alla tua età e con l'ego che strafora da tutti i pori ma come dicevi hai le capacità e non ti manca il coraggio. occhio che il campo del falco è come la leggenda del peyote, per giocare in trasferta oltre a scendere dal piedistallo ti tocca inginocchiarti a tua volta, anche se non piacevole (ahahahah) ti fà bene ti fa bene tanto il coraggio ce l'hai....vai vai vai!!!sul resto mettici un pietra sopra e sorvoliamo valà valà,,,come se dice a milàn la crapa pelada el fa i tùrtel.

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Febbraio 2013 00:51

Bullfin,ma che te frega...posta le tue analisi..... Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Febbraio 2013 00:35

No no amico Poli (oggi mi sento particolarmente in armonia con la natura e gandhiano :)) vai pure a ritroso (e invito TUTTI GLI UTENTI NON PIGRI E CON UN PO' DI VOGLIA E SENSO CRITICO o anche di sbeffeggiarmi) sui miei post (anche se mancano quelli di questo topic perchè dopo un po' GZ li mette nel dimenticatoio ma mandateli una mail e invitatelo a renderli visibili...io ci ho provato ma nemmeno risposta :))))))))))) e vedrai che molto serenamente e con la sicurezza di chi è conscio delle proprie capacità noteerai CHE NON HO NULLA DA INVIDIARE ALL'AMICO FALCO (se Gz rende visibile si noterà che circa a novembre 2011 postavo un analisi sui btp che è la medesima fatta dal falco in questi giorni...solo con oltre un anno in anticipo :)))). D'altronde se faccio affermazioni con settimane e mesi in anticipo e poi senti Gundlach o Zulauf farle cosa vorrei di piu?? :))))))))). Ma poco importa come detto non me frega un caz e non ho nessun problema (a differenza sua che non lo ammette ed è o in malafede o distorge la realtà) ad ammettere che è bravo e superiore alla media. Poi naturalmente sono sempre aperto a nuove metodologie, a migliorarmi, etc. etc. (per esempio wolfe non lo conoscevo e sto valutando se inserirlo in certi punti oppure se mi è ridondante). Poli, avrei postato delle entrate che nel giorno 20 febbraio differivano dal top del Sep di un solo punto e l'altro ieri di 4 (tutte short) come vedi tanto bisogno del falco non ne ho :)))) (se vuoi te le mando via mail), altre volte ho dato segnali long short che dopo un po' di minuti si sono materializzati (non tanti vero, perchè l'ho sempre detto faccio anche altro sono single e me tocca arrangiarmi in tutto non ho la mammina o la mogliettina che mi aiuta, oltre che lavoro, studio, etc. etc.). Con cio' un fraterno saluto :))))) Di certo siccome qualcuno ha fatto dello spirito "cattivo" contro il sottoscritto (non il falco ma altri) che era in buona fede, collaborativo, etc. non posto piu' neanche una virgola di previsioni entrate in anticipo etc (eccetto gli amici piu' stretti Oscar, Alevion, Andri, Defil, GZ (:)))))), etc. via mail ma tanto loro non ne hanno bisogno of course). Poi naturalmente qualcuno o tutti penserete che me la faccio addosso, che non ho palle, che sono codardo, vigliacco, infantile....in poche parole non me frega un caz :)))))D'altra parte ora ho un piano di azione su cui ho tutti gli strumenti per perseguirlo e mi concentro su quello. E che caz Oscar....non sta mettermi due uomini in atteggiamenti amorosi perchè non sono di quella sponda :)))))) W LA PATATA W :)))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Poli on Martedì 26 Febbraio 2013 23:59

bullfin se iterribile, se fossi lì ti farei uno shampoo con centrifuga anche se da centrifugare a te e ai tuoi idoli come big jim crosetto non c'è rimasto niente. il falco è collaborativo anche troppo visto le sue capacità eccezionali e se non te ne sei accorto abituato a tuoi standard da piedistallo faresti bene ad aprire gli occhi...il falco forse sarebbe in grado di farti ricrescere anche il pube e senza fare trapianti. non scherzare con queste cose. occhio malocchio prezzemolo e finocchio. bullfin tu non sei un buffone, ciarlatano, mentitore, megalomane come dici, questo è poco e falso... sei solo sul piedistallo e vai cacciato a terra a calci nel cùl come in buona parte il falco ha già fatto e avrei tanta voglia di darti il colpo di grazia finale. qualsiasi psicoterapeuta compresa moana pozzi te lo saprebbe dire, ma tu forse questo lo sai già e non ti è piaciuto molto scendere giù vero? ahahah erano anni e anni che non ti capitava li a marcire davanti ai monitor, forse dalla scuola o giù di lì.

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 23:50

Bullfin,eddai siete fatti l'uno per l'altro,datevi un bacino e fate la pace....

 

  By: muschio on Martedì 26 Febbraio 2013 23:42

"MUSCHIO, scusa sono una persona curiosa non pettegola ma curiosa si…che sai del mitico falco??? In che senso l’hanno abbattuto? Vi è in giro uno piu’ bravo di lui?? " Abbattuto nel senso che si è sputtanato in altro sito come a sputtanamento è irrimediabilmente destinato chiunque voglia predire il futuro. Il trading è un poco come il meteo.

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Febbraio 2013 23:34

OSCAR caro ho visto che mi avevi cercato ma non ero presente ne con operazioni ne sul forum…sorry. Una cosa che mi fa girare è che è da domenica che osservo il copper. Ieri avevo fatto un operazione e oggi volevo prendere il minimo dove si è fermato. Ahimè non ero presente (e metto ordini solo se sono presente al massimo mi allontano solo quando sono sopra la pari. Ciao MUSCHIO, scusa sono una persona curiosa non pettegola ma curiosa si…che sai del mitico falco??? In che senso l’hanno abbattuto? Vi è in giro uno piu’ bravo di lui?? Ciaooooo. Parlando di cose serie…Ragazzi…mamma che gnocca la parlamentare Pd Moretti…… Certo la lingua lunga ce l’ha…e mi sa che la usa non solo per quello a cui i maschietti pensano…insomma deve essere anche na gran rompi caz. Va beh un saluto a tutti i feticisti grafici. :)))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente