S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ANDRI on Mercoledì 27 Febbraio 2013 13:11

Alberta,tutto si deciderà al famoso 1515...

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 27 Febbraio 2013 13:04

ED ECCO COME DETTO E PREDETTO IL WOLF RIALZISTA IN ULTIMA FASE CON 15470 (DOPPIO MINIMO O SECONDA 5). DE PIU' NON SO FA'.........X LA SERIE TUTTO IL RESTO E' NOIA O ARIA FRITTA! POI AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO FINO AI FAMOSI 15855 ALMENO........ MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

 

  By: DPM on Mercoledì 27 Febbraio 2013 12:57

lo spread potrebbe anche arrivare a 380 - 410 ma l'atterraggio è sotto i 200 entro l'anno. Questa è quello che mi aspetto per quest'anno. Nelle difficoltà vi sono anche opportunità...

 

  By: alevion on Mercoledì 27 Febbraio 2013 12:49

7700 dax possibile entrro domani sera (range mensile) livelli equivalenti di mib etc quindi di breve si cerca il longhino. ma il ribasso continuerà

 

  By: fultra on Mercoledì 27 Febbraio 2013 12:37

Bund o Btp, uno dei due mente.

 

  By: alberta on Mercoledì 27 Febbraio 2013 12:23

Andriiiii.... buongiorno, l' orto può aspettare.....c'è troppo umido..... Mentre la divergenza sul Bund dovrebbe dare frutti..... come la vedi.... qui ci stiamo dando giù duro... Come la vedi graficamente ?????? A dopo....

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Febbraio 2013 12:20

QUANDO UN INDIVIDUO MI CHIEDE CON TONO DI SFIDA DI SPIEGARE L'ESISTENZA DELL'ONNIPOTENTE, IL SOTTOSCRITTO DONO AVER PREMESSO CHE "NON ME NE PUO' FREGAR DE MENO" CHE COSTUI NON CREDE LO INVITO AD OSSERVARE IL FILO D'ERBA CHE BUCA L'ASFALTO PIU' NERO ED A MEDITARCI SOPRA. QUASI SEMPRE IL MALCAPITATO MI SALUTA CON GLI OCCHI SGRANATI E CAMBIA ARIA. CIO' X DIRE ALTRESI' CHE PROPRIO DA QUEL FILO D'ERBA CHE DIMOSTRA L'INIMMAGINABILE GRANDEZZA DEL CREATORE CI VIENE SUGGERITO CHE NULLA E' IMPOSSIBILE. Se per quello esiste anche il diserbante che stecchisce il filo d'erba...anche questo è grandezza del creatore ???!!!! :)))))) (eh scusa...ma le chiami proprio :))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Febbraio 2013 12:16

E cosi' i tassi son gia' tornati al 5% con raccapriccio di quelli che: "che ce ne frega dello spread!" Si un po' come quelli che dicono " via I LADRI e poi sarà quel che sarà"...io la chiamerei irresponsabilità...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Mercoledì 27 Febbraio 2013 12:12

Il TVIX etn LONG leva 2 come erroneamente pensa la stragrande maggioranza delle persone non segue il VIX CASH ma il VIX SPSHORTTERMFUTURE. Perchè ha perso il 95% del proprio valore ? perchè l'indice sottostante ha perso il 90 % del proprio valore nell'ultimo anno e mezzo. Da 22.000 a 1950 ! Bear market del vix . Se il mercato USA avrà una forte correzione o un vero e proprio bear market , avremo un bull market del vix che porterà l'indice shortterm vix da 2000 attuali a 6.000 ? 8.000 ? 10.000 ? vedremo. Essendo il tvix a LEVA 2 vuol dire che puo' fare anche 10 volte il proprio valore in una correzione e oltre 20/30 volte in un BEAR MARKET AMERICANO dove la volatilità se rimane sopra 30 stabilmente per un lungo periodo di tempo provocherà aumento esponenziale prezzo TVIX. iN SOSTANZA IL target di Falco sul TVIX non è campato per aria e potrebbe essere pure piuttosto contenuto. http://www.marketwatch.com/investing/index/spvxsp.id?countrycode=xx

 

  By: antitrader on Mercoledì 27 Febbraio 2013 12:06

E cosi' i tassi son gia' tornati al 5% con raccapriccio di quelli che: "che ce ne frega dello spread!"

 

  By: specoletta on Mercoledì 27 Febbraio 2013 11:53

Falco ma tu hai un target di 27 circa per maggio/giugno sul tvix? Tralasciando che il TVIX e' un derivato che ha un 95% di perdita annua di valore, in pratica ti aspetti una volatilità stile aosto 2011 sopra i 4-50 e l'Sp verso 1200 così a spanne calcolando un tvix a 27... Brrr .. Vedremo.. In bocca al lupo..

 

  By: antitrader on Mercoledì 27 Febbraio 2013 11:49

Falco, ma non e' che ti fanno a mo' di pollo spelacchiato?

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 27 Febbraio 2013 11:32

X I NON ADDETTI AI LAVORI LA MIA APPARENTE SPAVALDERIA E' OVVIAMENTE GIUSTIFICATA DALL'ALGORITMO PRINCIPE OSSIA L'OIL CHE ANTICIPA IL RIMBALZO DA QUI A POCHI ISTANTI. GODIAMOCI LO SPETTACOLO.........E NON SOLO........ MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 27 Febbraio 2013 11:23

ECCOLO..MI HANNO SERVITO...............COMNE SEMPRE! VEDIAMO SE LA LEGGENDA LO DETTA VERAMENTE IL TREND............A TAL PROPOSITO,X LA SERIE GOL MANCATO-GOL SUBITO, INTRAVEDO CON LA SOLITA SFERA DI CRISTALLO UN WOLF MA RIALZISTA IN PLAY.......... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Vaicru on Mercoledì 27 Febbraio 2013 11:20

Boh io questo "tutto long" non lo vedo Forse devi meditare un po di piu' Falco