S&P Dax Mib.. trading

 

  By: lg-lg on Mercoledì 27 Febbraio 2013 16:51

bene Oscar, io ho chiuso quasi tutto su marzo, buon risultato, resta qualcosa ancora ma porto a scad, poca roba su aprile ancora venduto (nel totale tra call comprate e vendute differenza - 200 punti circa), put non ne vendo.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Febbraio 2013 16:38

Beh potevi anche postare che la figura dell’oil tra il 23 ottobre al 5 di dicembre è la medesima a quella che sta facendo dalle 22e30 del 25 feb fino ad ora ;)))))….quanto ho vinto??? :)))))) posso farti da autista ???? :))))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 27 Febbraio 2013 16:30

VEDIAMO DI CONCLUDERE LA GIORNATA IN BELLEZZA: ENTRATO LONG SU OIL........DIVERGENZA SIA SUL SOLITO RSI ANTICIPATORE CHE SUL MACD MI DA X CERTO PULBACK FINO A 95 MINIMO. OK X OGGI E' TUTTO....... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: muschio on Mercoledì 27 Febbraio 2013 15:59

"Muschio,io ho chiuso questa mattina il long di ieri sera,appena un caffè" io sono esposto in maniera leggera, quindi aspetto che inizi a trapelare la notizia di contatti PD-PDL per il governissimo (auspicabile per tutti, soprattutto per Grillo).

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Febbraio 2013 15:41

Luigi,mantengo il condor ottimo gain,ma non taglio le ali....vedremo

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Febbraio 2013 15:40

Muschio,io ho chiuso questa mattina il long di ieri sera,appena un caffè

 

  By: specoletta on Mercoledì 27 Febbraio 2013 15:30

Rispondo a Link che posta l indice di riferimento TVIX.. Stai prendendo un abbaglio se credi che quell indice sia paragonabile ad un qualsiasi indice cash tipo sp,dax etc.. Non funziona che se oggi è a 2000 tra qualche mese/anno?! Te lo ritrovi a 20000(max storico) la volatilità che sta in bear market ha dei valori oggi di? 16-17?! http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=TVIX&t=2y&l=on&z=l&q=l&c= se ti vai a vedere l indice con gli stessi valori di volatilità diciamo esempio a settembre, maggio scorso non trovi l indice allo stesso valore di oggi ma lo ritrovi molto più alto.. Detto questo nn hai storico perché arriva fino al 2011, come nn ha storico il tvix(emissione 2-3 anni fa) quindi l' unico picco che potrebbe corrispondere al valore che Falco vede(5 odierno fino a 27 tra qualche settimana) lo hai a luglio-agosto 2011 con un valore a spanne che da 200 e' andato a 800(tvix) che potrebbe corrispondere a 5-20(stessa proporzione) http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=TVIX&t=2y&l=on&z=l&q=l&c= Morale della favola il mio discorso era che può andare ma per andare dovremo vedere il vix sopra i 40 e lo sp che perde diciamo 2-300 punti, e il tutto in poche settimane da oggi(perché più passa il tempo e più vedrai il tvix perdere di valore anche se le borse e il vix rimangono a questi valori) Quindi ripeto in bocca al lupo xche' e' quantomeno azzardato .. Vedremo..

 

  By: muschio on Mercoledì 27 Febbraio 2013 14:56

"ma muschio il trend di breve mi sembra più ribassista anche se è vero che siamo su supporti importanti e quindi estensioni rialziste da questi livelli possibili....credo che il mercato dei cambi segnerà la strada sotto 91 di $/Yen e 119 di euro/yen riprenderemo il cammino ribassista e l'eurostoxx lo vedo sotto 2500" Qui dovremmo intenderci su breve-medio-lungo.....ma il discorso è lungo. Io non so dove finisca un movimento: per esempio, l'attuale tendenza ribassista. Tuttavia, con la attendibilità inversamente proporzionata alla gittata temporale delle previsioni meteo, penso che un 2617 (circa) nel pomeriggio ci sta (e mi basta). Raggiunta quella quota provo a fare altre ipotesi, ma da qyui non sono capace ad andare oltre.

 

  By: max1970lt on Mercoledì 27 Febbraio 2013 14:49

Non credo; come triangolo sarebbe troppo esteso, e sarebbe di continuazione short, mentre io vedo piuttosto un accumulo per una ripartenza long. ma muschio il trend di breve mi sembra più ribassista anche se è vero che siamo su supporti importanti e quindi estensioni rialziste da questi livelli possibili....credo che il mercato dei cambi segnerà la strada sotto 91 di $/Yen e 119 di euro/yen riprenderemo il cammino ribassista e l'eurostoxx lo vedo sotto 2500

 

  By: ANDRI on Mercoledì 27 Febbraio 2013 14:20

ignificherebbe almeno mezza figura di Bund al ribasso..... per essere prudenti..... ------- 144,15....con calma credo

 

  By: muschio on Mercoledì 27 Febbraio 2013 14:16

"Sbaglio o su eorostoxx orario si sta formando un bel triangolo....." Non credo; come triangolo sarebbe troppo esteso, e sarebbe di continuazione short, mentre io vedo piuttosto un accumulo per una ripartenza long.

 

  By: max1970lt on Mercoledì 27 Febbraio 2013 13:56

sbaglio o su eorostoxx orario si sta formando un bel triangolo.....

 

  By: alberta on Mercoledì 27 Febbraio 2013 13:52

Alberta,tutto si deciderà al famoso 1515... _-_________________________________ quindi ritieni inevitabile un rimbalzino da qui ?????? Significherebbe almeno mezza figura di Bund al ribasso..... per essere prudenti.....

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 27 Febbraio 2013 13:49

LEGGO ORA IN MERITO AL TVIX: L'ARMONIA IPOTIZZATA E' L'EQUILIBRIO IDEALE MA CIO' NON TOGLIE (ED E' ANCHE SE VOLETE LA MIA SPERANZA) CHE IL TARGET AL RIALZO VENGA RAGGIUNTO PRIMA. COMUNQUE BASTA CHE LO RAGGIUNGE. VABBUO' ANZI VA SEMPRE PEGGIO...............A DOMANI.......FORSE.......SE SOPRAVVICERO' ALLE SAETTE DEI BULLI. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 27 Febbraio 2013 13:17

EI RAGAZZO VEDO CHE CONTINUI A SPARARE NUMERI AL LOTTO. SE TI GIOCHI 6 DI QUELLI BUONI POI LA SMETTI DI GIOCARE AL MONOPOLI....... ADIOS E COME SEMPRE......... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!