S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ILFALCO on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:42

VEDO CHE STASERA CI STANNO DELLE NEW ENTRY NEL CLUB DEI PAGLIACCI:OLTRE A DANIEL-SAN C'E' STA PURE NA TERMITE.........CHE BEL QUADRETTO DEVE ESSERE ?! X LE PERSONE INTELLIGENTI ALLEGO IN GRAFICO CIO' CHE PUNTUALMENTE HO DETTATO STAMANE SUL MASSIMO AD INIZIO SEDUTA;HO EVIDENZIATO LE TRE ORE ED IL T&S RIALZISTA CHE ANDRA' OVVIAMENTE A TARGET. HO POI LASCIATO IL MIO TESTAMENTO SU COBRAF VISTO CHE MI SO STUFATO NON DEL SITO OVVIAMENTE MA SPERAVO DI STUZZICARE E FAR TORNARE IL VERO MIO OBIETTIVO OVVERO DONATO25 CHE REPUTO L'UNICO AL MIO LIVELLO. NEL TESTAMENTO HO EVIDENZIATO ANCORA UNA VOLTA COME I PREZZI A VOLTE MENTANO;PARLIAMO DELLO SP500 CHE ANCORA NON HA TERMINATO SIA A LIVELLO DI RSI CHE DI PREZZO IL SUO RIALZO. COME TUTTI I WOLF ANCHE QUESTO SI DEVE CHIUDERE CON UNA DOPPIA 5 ED UNA DIVERGENZA CHE DEVE ESSERE RIBASSISTA E LE PREMESSE CI SONO TUTTE. ADDIRITTURA IL PREZZO POTREBBE ANDARE A 1551 CON L'RSI CHE COMPLETA SOLO IL PULL-BACK IN DIVERGENZA. BE MI SO STUFATO DI SCRIVEWRE STRONZ.TE. DALL'UNICA LEGGENDA AL MONDO CHE DETTA IL TREND E NON LO SEGUE MAI (E X QUESTO VIVE SOTTO UN PONTE TRA I SENZA FISSA DIMORA)UN SALUTO A TUTTI E MI SCUSO SE QUALCUNO SE L'E' PRESA A MALE X I MIEI TONI FIN TROPPO GOLIARDICI. VOGLIAMOCI BENE CHE COME PIU' VOLTE HO DETTO CI ASPETTANO PROVE INIMMAGINABILI. GRAZIE AL BOSS DELL'OSPITALITA',TORNO NELLO SPAZIO SIDERALE; D'ALTRA PARTE COME CANTO' UN TALE "IL FALCO E' SENZA CATENE"......... CIAO' A TUTTI BELLA GENTE! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: alberta on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:40

Tik tak, tik tak..... nuovo massimo del DJ.......... e mancano meno di 40 punti al top assoluto del 2007........ penso che la previsione per domani, primo giorno del mese, stia diventando concreta ...... http://www.cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=6355&reply_id=123514635#123514635

 

  By: warren1979 on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:32

anche per oggi gran guadagno ! il bull market e' iniziato dj sopra i massimi 2007 si esplora nuovi orizzonti mai visti prima ! e il portafoglio gonfia gonfia e rigonfia sempre di piu' ! vendere le azioni quando si e guadagnato abbastanza e' come tagliare i fiori e innaffiare le erbacce ! non si fa' un figlio in un mese mettendo incinta 9 donne ! prima regola non perdere mai soldi ! ( e quindi investire solo a cassetto e ben diversificato in tanti tanti posti diversi ) seconda regola non scordarsi mai della prima !

 

  By: alberta on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:29

van Rompuy dichiara ufficialmente che l' Euro a 17 ha passato l' emergenza: EUROCRISI: van Rompuy, minaccia esistenziale per Euro-17 e' finita. 19:18-28/02 ______________________________ Ed il marcato si impenna !!!!!!!

 

  By: Mr.Fog on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:21

Ciao Pigreco, come mai aprendo il tuo sito compare questa cosa??

 

  By: alevion on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:00

pigreco! (ma ce l'avrai un nome) sono contento che tu sia riapparso, perchè sul piano del trading (motivo principale per il quale mi collego a cobra a parte leggere zibordi e un manipolo di altri amici virtuali)eri in gamba e portavi contributi utilia alla causa sul pianopolitico, sempre che ti riferissi a me, io non ho fatto outing per berluscazz, per il semplice fatto che sono anni che ho scritto cose che mi schieravano evidentemente contro questa sinistra indegna e traditrice del suon stesso nome. se hai letto il sito avrai notato peraltro che non ho votato per il berlkusc per motivi tecnici (qui da me aveva messo in lista l orrido cesaro detto anche giggino a purpett) ma con un certo entusiasmo ho votato per partiti che lo appoggiavano con dignità. essere di destra che significa oggi? essere meramente conservatori dello status quo? ed essere sinistri vuol dire progressismo, cambiamento? temo proprio che non sia cosi, e che almeno in ITALIA sia ormai vero il contrario. dopo aver visto le foto di vendola che gozzovigliava a tavola con il magistrato che l'avrebbe assolto, credi ancora, oggi, nel 2013, nell'epoca della ^dittatura dei banchieri#http://www.ibs.it/code/9788889015940/novi-emiddio/dittatura-dei-banchieri.html^ , che uno possa votare per la sinistra di bersani vendola scalfari antitrader dalema debendetti eziomauro bassolino concitadegregorio ingroia demagistris , PER IL SEMPLICE FATTO CHE SONO "MIGLIORI", ONESTI, BUONI E GIUSTI? quando poi sono semplicemnte die farabutti miserabile e parassiti peggio degli scilipoti e dei verdini (che peraltro io aborro)? ma lo capisci che cullandosi in questa oscena ipocrisia diessere semplicemnte "migliori" dell'abietto ladruncolo berlusconi (e si qualche tangente l'avra' pagata, ma insomma...) la sinistra in 30 anni ha rinunciato a capire il presente e ha preteso che (sempre MENO )italiani la votassero per questa infondata presunzione? quando poi non hanno messo in duscussione nulla del mondo terribile che ci circonda? naaaaaaaaaa tu la vivi con una passione simile a quella del calcio, e per questo mi stai simpatico. ti consiglio epro' di tenere sotto controllo l incontinenza verbale non vorrei che gz ti ribannasse. peche' come ti dicevo mi fa piacere, nonostante tutto ehe ehe h, che tu scriva qua

 

  By: Alex63 on Giovedì 28 Febbraio 2013 19:40

Ciao Giovanni, Secondo me qui c'è una bella operazione da provare, short btp future a 109.62, stoploss tassativa 109.64 (20 euro), 1° target 109.08, 2° target 107.71. Buona serata

 

  By: matrix on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:28

Uee terminator che succede? Come e' possibile che voi non siate stato in grado di chiuderlo a 15300?

 

  By: terminator on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:17

Dopo aver chiuso la prima bordata (16500-15400)ricarichiamo il cannone per lo shortone sell banano, altri 1000 puntazzi per la prox settimana o già domani?

 

  By: GZ on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:14

ehi...non si può mai scherzare un attimo qui ? com'è che voi della sinistra seria, da Bersani a Lenin, non avete mai un gran senso dell'umorismo ?

 

  By: Vaicru on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:07

Moderatore :qua ci vuole una bella denuncia per stalking

 

  By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:06

super Gano eccolo il leghista con la lacrimuccia volevo salutare i perdenti padannari rimasti coi decimali, tranquillo vado via vi lascio.... condoglianze

 

  By: Gano* on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:03

Ciao Pigresan! Ma da dove sei rientrato? Dal buco dello sciacquone? ;-)

 

  By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 18:00

Già vecchia ha già risposto al comico Bersani http://www.agi.it/politica/notizie/201302281619-ipp-rt10230-grillo_pd_e_pdl_ci_votino_fiducia_bersani_basta_battute

 

  By: terminator on Giovedì 28 Febbraio 2013 17:58

LA PROVOCAZIONE E sul blog di Grillo «Pd e Pdl votino fiducia a Governo M5S» Il BEppe stà buttando lo smacchiatore in pasto al giaguaro, vedrai come lo sbrana perbene dopo il trattamento resteranno solo i brandelli del partito fatto di perdenti di successo D'Alema e i suoi amichetti sono davvero patetici, ascoltate il video è da brividi! http://www.corriere.it/politica/speciali/2013/elezioni/notizie/28-febbraio-dalema-impegno-5stelle-pdl-meli_d21c1dd0-8168-11e2-aa9e-df4f9e5f1fe2.shtml