S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alevion on Venerdì 01 Marzo 2013 00:48

eh eh eh...ma forse io chiudo qualcosa gia stanotte perche' non è ancora chiarissimo con questo close mensile.... ciao andriii

 

  By: specoletta on Venerdì 01 Marzo 2013 00:43

Sequestration On, Risk Off The push higher in stocks today peaked as the voting began and now as we receive the 'shocking news' that: Senate Lacks Votes to Advance Democratic Sequestration Plan We see the equity market fading fast - reverting to VWAP first of course. Whocouldanode? What happens next is anyone's guess but FX and bonds sure aren't buying it.

 

  By: gufo64 on Venerdì 01 Marzo 2013 00:36

OOHH! RAGAZZI!! SIAM MICA QUI A LEVARE IL CAPPUCCIO AL FALCO PELLEGRINO!! NON è CHE SE LO TOGLI DAL BRACCIO SI APPOGGIA SULLA GAMBA!!!

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Marzo 2013 00:33

"Poli va a cagher destroloide del sud" Il ritorno di Pigreco!!!eheheheh guarda che Poli è......

 

  By: ANDRI on Venerdì 01 Marzo 2013 00:23

1510.....ALTRO numero al lotto...... ma ce ne saranno di divertenti nei prox gg visto che x il momento la fed sta fuori dalle palle......(anche se non seguiti dai relativi grafici, ma comunque c è già l'imbarazzo della scelta) es di mediata ....stile monopoli....eehehhe salud

 

  By: Poli on Giovedì 28 Febbraio 2013 22:37

pigreco a cagare ci vai tu e tua sorella quella zoccola

 

  By: lg-lg on Giovedì 28 Febbraio 2013 22:33

Gufo, sotto 1515 si puo' vedere il rosso domani toh, anche il vix è verde

 

  By: gufo64 on Giovedì 28 Febbraio 2013 22:05

Attenzione all'ultima mezz'ora,ieri sera volumi molto elevati in vendita Significa che i fondi alleggeriscono

 

  By: lg-lg on Giovedì 28 Febbraio 2013 21:17

eppure qualche future è rosso... il vix

 

  By: guidone on Giovedì 28 Febbraio 2013 21:05

Bavvo, anche io ero siort, adesso siort bund e buxl, sperem.

 

  By: matrix on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:56

Ciao guidone,io personalmente ho chiuso in buon gain le posizioni short su europee in buon gain appena ho letto il post di chi sai tu dall'altra parte;infatti come nel 99,9999% dei casi precedenti il mercato e' ripartito subito dopo. Appena annuncera' mercato long vendo anche la nonna....

 

  By: pigreco-san on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:52

Pirla di un Falco ti ho già detto che scrivere in maiuscolo in internet significa alzare la voce ma vedo che l'ignoranza domina e allora ti rispondo "sbasa la cresta TAKIN" che hai previsto giorni fa ribassoni catastrofici e invece andava su...non ne azzecchi una o meglio su mille che ne posti qualcuna la azzecchi. stop sp se fa 1525 non me fido Fog Il sito è corretto devi avere gli antivirus settati in maniera alta. Ma gli oggetti sono tutti del blogher cioè sicuri. Può darsi che uno dei 1000 blog elencati abbia un fail ma a me non succede. Ale non era una critica ma trovare uno che ha votato PDL è come andare a porcini. Ci sono dei votanti PDL onesti con cui si può parlare tipo te e Oscar altri che hanno ancora il Gasparri nelle corde vocale e il cappello da balilla con cui non se pote. Poli va a cagher destroloide del sud

 

  By: guidone on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:48

Ciao Matrix Sono usciti dai cespugli sia il Gabibbus rialzista sia quello ribassista, che facciamo?? nb. "OVVERO DONATO25 CHE REPUTO L'UNICO AL MIO LIVELLO"...anche tu medi fino a raggiungere i 50000 contratti?

 

  By: alevion on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:47

troppo ghiotto il target sul djia per non andare a pulirlo. mi sembra gia di sentire le sirene cantare prima di shortare anche di breve forse sarebbe meglio attendere che si tolgano questo sfizio

 

  By: Poli on Giovedì 28 Febbraio 2013 20:45

sembra che pigresan ha cambiato padrone passando dall'unione europea al pd. quanto ti passa d'alema? io per scatenarmi aspetto un troll di superquark.