S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Marzo 2013 10:43

BULL mi dispiace basta ridere devi tornare serio, lo ha detto il padrone di casa. Ecco il padrone non ha capito niente...oramai Cobraf non è solo borsa...ma anche vita.... te pareva che faccio un complimento e giustamente fanno il contrario....mi autobanno...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Marzo 2013 09:49

Poli,attenzione perchè in ogni rivoluzione,sommossa,attentati che si rispetti, gli anarchici vengono perseguitati,censurati,ecc. come in cielo così in terra…

 

  By: galdino on Venerdì 01 Marzo 2013 09:49

BULL mi dispiace basta ridere devi tornare serio, lo ha detto il padrone di casa. Peccato perche' un po' di folclore e colore influisce positivamente sul morale del trader in mancanza di qualcosa di meglio. Ora per bilanciare mi tocca riesumare il giornalista piagnuccolone che postava solo notizie tristi e negative. Velino se ci sei batti un colpo io torno negli inferi. Salud

 

  By: lg-lg on Venerdì 01 Marzo 2013 09:47

calma calma, FIB : negativitè con l’eventuale perdita in chiusura oraria del sostegno di quota 15.520, verso obiettivi probabili in area 15.150/15.100, con possibili estensioni verso 14.930/14.870 , positivita' solo con recupero di 16250.

 

  By: pigreco-san on Venerdì 01 Marzo 2013 09:33

Gizzeta mi riattivi lo username pigresan. Avevo postato analisi di lungo 6 mesi su usdcad che sarebbe esploso, eurgbp che stava facendo una bandiera, oro che arrivava a 1550 su argento, sp500 ecc giusto quella di lunghissimo su sp500 con Bull è ancora aperta mi rendo conto che son tutte corrette urca ahahah sul lungo ci vedo bene giusto per far abbassare la cresta al TAKIN che scrive in maiuscolo ultimo arrivato altrimenti non le vede e offende anche. grazie vedremo di fare meno battute contro i censori come Poliomelico chiuso 3 sp500 big size a 1511 da 1521 media sempre siort banana flat euro in attesa dell'ultima gambetta in zo in area 129-12850

 

  By: polipolio on Venerdì 01 Marzo 2013 07:38

GZ e post del piffero. Io ho risolto il problema oscurando mezzo forum. Se fossi in te mi farei una tabella degli utenti più oscurati e li monitorerei in modo speciale o addirittura li bannerei.

 

  By: Poli on Venerdì 01 Marzo 2013 03:20

bravo moderatore, ci voleva proprio una regolata a tutti quanti. mi chiedo solo perchè preferire il metodo brigatista a quello squadrista "facciamoli fuori tutti". mah...sarà un refuso storico. ps: dopo una lunga salita domani il fib chiude alla pari secondo me. eh!

QUALITA INVECE DI QUANTITA' nel forum! - Moderatore  

  By: Moderatore on Venerdì 01 Marzo 2013 02:56

Ho gente che conosco bene che mi fa notare che bisognerebbe cassare i post del piffero che trasformano il forum in un caos, stile i forum maggiori, FOL e simili AVVERTENZA: NON APPROFITTATE DELLA POSSIBILITA' DI ALLEGARE IMMAGINI! NON RICOMINCIATE CON GLI INSULTI E ATTACCHI PERSONALI NON SCRIVETE TANTO PER SFOGARVI CHE PER QUELLO AVETE LA VOSTRA PAGINA FACEBOOK (quello che nessuno eccetto alcuni amici di infanzia leggono) (che razzo c'entrano le piramidi poli) ? in questo topic mettete grafici o tabello o posizioni, stop stupidaggini e immagini di cui non frega a nessuno. Scrivete solo se pensate che qualcuno leggendo il vostro post non rimpianga poi il tempo che ha sprecato! Non ci saranno altri avvertimenti, si cancella il post da qui in poi e poi si banna (dato che non si può leggerli tutti si usa il sistema delle BR "colpiscine uno per educarne cento" quindi non dite poi "perchè il mio post è stato cancellato e il suo che era veramente deficiente no ?" (Risposta: perchè a causa della massa di post inutili che appaiono nessuno lo ha letto) QUALITA INVECE DI QUANTITA' come dice "Beppe" per la crescita economica! (meglio un post che abbia senso che cento post tanto per dire "ci sono anche io" questo non è Facebook)

 

  By: GZ on Venerdì 01 Marzo 2013 02:55

..

 

  By: Poli on Venerdì 01 Marzo 2013 01:29

pigreco invece di scrivere cagate pro euro pro d'alema e pro zibordi (leccacùl di m) aiuta la plebe a risolvere enigmi esistenziali, visto il nick che posti dovresti essere d'aiuto.

 

  By: alevion on Venerdì 01 Marzo 2013 01:24

bull mi hai fatto schiattare coll immagine di pigreco vendicatore, sembra rambo 2 /sylvester stallone, che dopo essere quasi morto allmeno 30 volte entra nell'hangar dove si trova il capo missione traditore quello a cui aveva detto ^"murdock, sono io che vengo a prenderti"#http://www.youtube.com/watch?v=ZkrkEQKfaz4^ e se lo magna...

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Marzo 2013 01:07

Fantastico questo sito. Non potro' mai ringraziare tanto l'ideatore e i frequentatori. Oggi poi.... Il ritorno dell' incaz Pigreco, con mitra spianato ad alta voce "kill em all".....fantastico ritorno piu' bellicoso di così non ci poteva essere...se dici qualche insolenza su di me facciamo il completo :))))) (guarda non mi incaz nemmeno...sei un mito).... Gz che si mette a fare spirito... Falchetto che sforna nominativi a go go ...sulla termite mi son rotolato per terra dalle risate Poli persona sempre mite che si incaz Ale ed Andri che professionalmente "kill em all" con gli eseguiti (bravissimi...) Oscar tutto preso dal supportare le sue scelte economiche e politiche.. Raga' senza di voi non riesco a sta ;))))))...siete unici :)))) Oggi (ieri) ero con un amico a fare un po' di tutoraggio e mi vedeva continuamente guardare prima la piatta poi il sito...dopo un po' mi dice "Bullfin chiudi quella cazz ata" eheheheh..... NOOOOOOOOOOO NON è POSSIBILE..... pure Galdino...ahahhaha non ce la fo piu' dal ridere....Galdino ora metto l'avatar il gabbiano troppo forte ;))))) ahahahha..... P.s.: Falchetto eh dai non tirartela come le donnine ceh pensano di avercela di platino...tira fora la clava e massacrali tutti con i grafici ;), torna acchì e posta che sto cercando di imparare il wolfe e oggi ho capito che la 5 la accoppi con l'oscillatore ;). seriamente, tra l'altro non usavo piu' da un po' i canali sul rsi me li hai fatti ritornare in mente...grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Venerdì 01 Marzo 2013 01:05

Certo che ne sai una piu' del diavolo :)...notte caro... Galdino va dar via i ciap :)))) mi hai fregato d'altronde sono in fase sperimentale...quindi la conosci già questa metodologia??? l'hai già applicata??? comunque anche te nella tua vita sarai stato neofita in qualche cosa...invece di fare il figo dammi qualche dritta sul wolfe..che l'innominato è tutto abbottonato :))))... Con metodologie nuove confermo il paper rigoroso :)))))... ----------------------------------------- BULL tutto sommato sei anche simpatico per cui ti dico lascia perdere le righette di medio/lungo e concentrati su qualcosa di piu' breve altrimenti finisci a fare le righe come quello li sotto. Senza contare poi che il falchetto ha una capacita' innata di imbonitore e illusionista, veste di trucco e parrucco i suoi grafici facendoli sembrare credibili. Bisogna ammettere comunque che ha classe ed e' divertente per cui non cercare di imitarlo perche' e' un po' come fare il confronto tra il falco pescatore e il gabbiano pescatore, non mi pare che siano la stessa cosa. :-) Ciao

 

  By: LINK on Venerdì 01 Marzo 2013 00:58

 

  By: LINK on Venerdì 01 Marzo 2013 00:58

Tik tak tik tak siamo sempre allo 0,5% al mese in 5mesi e 1/2 . Rialzo stratosferico.