S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Marzo 2013 14:24

"NON RICOMINCIATE CON GLI INSULTI E ATTACCHI PERSONALI NON SCRIVETE TANTO PER SFOGARVI CHE PER QUELLO AVETE LA VOSTRA PAGINA FACEBOOK" Moderatore,lascia correre il dibattito.....il dileggio,l'ironia,ecc. in un contraddittorio possono essere tollerati sempre che non sia fine a se stesso, i disturbatori(troll) verranno ignorati dal gruppo e se ne andranno in silenzio. Lascia correre anche argomenti fuori tema che sono d'obbligo per stemperare la tensione che circonda l'ambiente borsistico,non è possibile per chi segue gli andamenti borsistici e opera per buona parte della giornata essere sempre concentrati sull'argomento...........è una caratteristica storica dell'ambiente, anche nei borsini non si stava tutto il giorno a seguire il video,le divagazioni erano notevoli.......... imho come in cielo così in terra…

 

  By: ILFALCO on Venerdì 01 Marzo 2013 14:19

HO GIA' DETTO CHE NON POSTO PIU' ED IN PARTICOLARE SCARABOCCHI MA C'E' TUTTO NEL PASSATO:GOL MANCATO GOL SUBITO (E QUINDI T&S RIALZISTA MANCATO EQUIVALE A T&S RIBASSISTA SULL'ORARIO) E POI PERSONALMENTE HO DETTO CHE CHIUDEVO TUTTO A 15855 E MI PUTTAVO LE MUTANDE O SBAGLIO???? E POI SEMPRE L'OIL (ED IL RAPPORTO USD/CAD) IN STRETTA OSSERVAZIONE (ED HO SOTTOLINEATO SEMPRE QUESTO COME UNICO ALGORITMO CHE PERSONALMENTE CONSIDERO ANTICIPATORE. E POI SEMPRE SULL'ORARIO COSA SI E' DELINEATO???????? FORSE UN WOLF RIBASSISTA????? VABBUO' MO' ME SO ROTTO DAVVERO! FATEVE AIUTA' DA PLUTO CHE E' ER MEIO! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Venerdì 01 Marzo 2013 13:41

"Vecchiacci che non siete altro ( mi riferisco a Oscar ed Anti ) non avete un po di nostalgia quando sentite "parte l'oil " .... Vi ricordate 40 anni fa nei borsini che si diceva " oggi parte questo " o "quest'altro sta per partire " ? E poi ogni tanto qualcosa partiva veramente ma erano movimenti determinati solamente da quelli che ,avendo sentito la voce, e vedendo il titolo muoversi ...si accodavano. Il mondo cambia ma le idiozie restano ." Hobi,un po' di nostalgia ce l'ho,ma ricordo che un tempo erano solo pochi eletti ad operare in borsa,i movimenti erano esegui quindi bastava una voce,qualche riga sul sole 24 ore,unico giornale di finanza,ecc. che veramente il titolo in questione partiva per il godimento di chi a volte in modo truffaldino gestiva l'informazione e le voci.Oggi gli attori sono cambiati,vi sono grandi gruppi frequentemente istituzionali che influenzano l'informazione e non solo,ai danni di medi e piccoli gruppi,i piccoli investitori sono prossochè spariti,lasciando spazio a paper di tutti i tipi...........

 

  By: ANDRI on Venerdì 01 Marzo 2013 13:35

ocio a 2615........

 

  By: ANDRI on Venerdì 01 Marzo 2013 13:12

OSTI .....TUTTI sssiortttt a nastro....io non so tirare le righette ma qua chiudo todosss lo sssiort di ieri sera...(su un rimba magari ci ripenso) 10 ticchete di solo sep non guastano..fosse che te fosse che x lunedì vanno a fare quello non fatto ieri sera.......

 

  By: Alex63 on Venerdì 01 Marzo 2013 13:09

Mah, secondo me il Falco sul crude oil ha ragione, anzi per me tornerà sicuramente a 96, per entrare però attenderei 90.5 e in seconda battuta 88.40/88.50. Saluti e buon trading

 

  By: hobi50 on Venerdì 01 Marzo 2013 13:04

Vecchiacci che non siete altro ( mi riferisco a Oscar ed Anti ) non avete un po di nostalgia quando sentite "parte l'oil " .... Vi ricordate 40 anni fa nei borsini che si diceva " oggi parte questo " o "quest'altro sta per partire " ? E poi ogni tanto qualcosa partiva veramente ma erano movimenti determinati solamente da quelli che ,avendo sentito la voce, e vedendo il titolo muoversi ...si accodavano. Il mondo cambia ma le idiozie restano . Hobi

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Marzo 2013 12:49

Oh carissimo Falco ben tornato. Ma scusa, senza offesa due giorni fa avevi detto che l'oil partiva e entro la giornata. Infatti aveva guadagnato qualche centesimo poi di nuovo sul supporto. Poi ieri di nuovo parte. e infatti sul supporto è rimbalzato e qualche granella l'ho portata a casa pure io che sono pirla. Poi ora sbrega il supporto. e da 92 va a 91. Certo puo' pure andare a 95 ma se tu dici va a 95 e nel frattempo va a 89... Buona giornata caro.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ILFALCO on Venerdì 01 Marzo 2013 12:44

NON SOLO NON CAPITE UN CAZ.O,MA IL PEGGIO E CHE MAI LO CAPIRETE! E' TUTTO MESSO X ISCRITTO..........ANDATE TUTTI DA UNO BRAVO CHE PARTA DALLE ELEMENTARI MI RACCOMANDO. ADDIO MIEI POLLI E RICORDATE CHE "NON SI FANNO PRIGIONIERI". MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Marzo 2013 12:28

ha sbagliato pure l'oil...ma capita anche a colui che tutto vede e tutto puote...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: terminator on Venerdì 01 Marzo 2013 12:25

Sbaglio o il predatore ha mancato la preda? Ts rialzista e target 16200 cannati? Peccato non hai vinto ritenta la prossima volta sarai fortunato mica si può sempre vincere :) Velocità della discesa ha ingoiato due giorni di rialzo : fermata a 15500 e completamento del ribasso nel pomeriggio o porcata e apertura con gappone lunedì mattina ?

 

  By: alevion on Venerdì 01 Marzo 2013 12:13

vabe' non so se si sbraga di nuovo visto iol relativo immobilismo fuori pit session, nel dubbio chiuso tre contrattoni a 14035 cash in AH e rimango con uno che a questo punto considero in accumulo short per eventuali estensioni della salita fino a 14600 djia adios...per ora

 

  By: alevion on Venerdì 01 Marzo 2013 12:13

vabe' non so se si sbraga di nuovo visto iol relativo immobilismo fuori pit session, nel dubbio chiuso tre contrattoni a 14035 cash in AH e rimango con uno che a questo punto considero in accumulo short per eventuali estensioni della salita fino a 14600 djia adios...per ora

 

  By: terminator on Venerdì 01 Marzo 2013 12:02

Azz però manco scherzano sull'europa Deutche bank -5% pronto panic selling?

 

  By: terminator on Venerdì 01 Marzo 2013 11:59

Un cippetto di put sui bancari sulla voce che butteranno giù le ns. Intesa/Unicredito ( divieto di shortselling della Consob sembra confermare) per costringere Napolitano a rinominare o prorogare per 6 mesi Monti con appoggio PD-PDL... LA morsa del Grillo, hihiihi