S&P Dax Mib.. trading

By: ILFALCO on Lunedì 04 Marzo 2013 18:40

ALLORA MEZZE S.GHE VENIAMO AI FATTI: DI SEGUITO ALLEGO IL PREDETTO CHE DIVERRA' REALTA'. VEDO CHE I GENII DEL "SE NON SALE SCENDE" NON SANNO NEPPURE POSTARE SU UN FORUM DOPPIANDO IL MESSAGGIO. ANDATE A LAVORA' CHE LE MOGLI SENNO' OLTRE CHE IN ASTINENZA VI METTONO FUORI LA PORTA............E FANNO PURE BENE!! NEGLI SCARABOCCHI HO RICORDATO IL LUPO CHE SULLA DOPPIA 5 SPORCA HO IN DIRETTA CHIAMATO ALLE 16,00 CIRCA; IL SILURO CHE E' PARTITO ALL'INGIU' HA FATTO GODERE ALLA GRANDE I VARI PREMI NOBEL CHE MI SAETTAVANO..........A PROPOSITO:INTU U' CULU A TE MEZZA SE.A! POI IL T&S DEVASTANTE CHE CI PORTERA' GIA' DOMANI AL PREFISSO 14. VABBUO' ANZI VA MALE..MALISSIMO!!!!!!!! ADIOS MEZZE PIPPE E SE VI SERVE UN PRESTITO X TROVARE UNO PIU' BRAVO X FARVI VEDERE, CHIEDETE A PLUTO CHE E' RICCO.......NON NE SBAGLIA UNA.....SI A MONOPOLI! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

By: pigreco-san on Lunedì 04 Marzo 2013 18:28

short sp500 1518 in su senza stop

By: defilstrok on Lunedì 04 Marzo 2013 18:25

Stavolta, Bulfin, non è "come le altre volte"...

By: Bullfin on Lunedì 04 Marzo 2013 18:13

Defil, generalmente poi quando tutto va bene, l'economia va a gonfie vele, vien zo tutto ;).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: defilstrok on Lunedì 04 Marzo 2013 18:10

Allucinante! Non si contano i cambi che hanno stornato di brutto vs Usd, il petrolio è sceso sotto 90, il sequester, il -4% a Shangai, i rumors che si rincorrono su un imminente nuovo downgrade dell'Italia (a questo punto in area Junk, visto che l'ultima volta ci hanno declassati da A2 a Baa2)... e 'sti c@%£! di indici fermi, p.p.!!!

By: terminator on Lunedì 04 Marzo 2013 18:04

NOn ho reso l'idea ? Aspè che ti allego il "grafico" ? AUAUAUAHAHAHA

By: terminator on Lunedì 04 Marzo 2013 18:04

NOn ho reso l'idea ? Aspè che ti allego il "grafico" ? AUAUAUAHAHAHA

By: terminator on Lunedì 04 Marzo 2013 18:03

Sarà roba che se magna link oppure chessò na specie de cibo per uccelli tagliato male per cagare *** te aahhahha, miticoooooooooo pennutooooo al tuo confronto il mago Otelma è un fanciullo innocente! Ma sei sicuro della tua specie, sei certo ? Da quello che scrivi sembri sempre di più rassomigliante ad un piccione.... cacatore! auahauhahauhah

By: LINK on Lunedì 04 Marzo 2013 17:54

GUP UP !!? ma che è ? Intendi sul DOWN JONES ? Potrebbe fare un Brek Down ?

By: ILFALCO on Lunedì 04 Marzo 2013 17:51

EI RAGAZZO OGGI HAI LAVORATO PIU' DEL SOLITO!MAGARI FAI PURE LO STRAORDINARIO INSIEME AD ALTRI FANCAZZISTI COME TE! GUARDATI LO SP500 COME FOTOCOPIA IL MOVIMENTO EVIDENZIATO VENERDI'; X LA CRONACA NELLA PROSSIMA CANDELA SUL 15 MINUTI DEVE ANDARE IN GUP UP E POI CON MASSIMO A 1522 CIRCA CADERE A PIOMBO X LA GIOIA DELLE MEZZE-SEG.E CHE MI STANNO SAETTANDO A TUTTA FORZA. VEDIAMO SE SBAGLIO ALMENO UNA OGGI COSI' GODONO COME UN RICCIO. MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!

By: terminator on Lunedì 04 Marzo 2013 17:49

Scusate i vari post ma stò con la panza a terra, ahahhahhah

By: terminator on Lunedì 04 Marzo 2013 17:48

Reso l'idea o vuoi il "grafico"? bene eccolo... ahhhahhahah

By: terminator on Lunedì 04 Marzo 2013 17:47

aahahha e zacchetttteeeeeeeeeeeee altri 100 puntazzi Chiuso il long e buenos noces Senti "Calimero" fattene na ragione qui meglio andare de panza e de kiul in particolare

By: Bullfin on Lunedì 04 Marzo 2013 17:45

Figlioli cari, qualche buona anima pia, che sia umano o anche animale ;)) mi sa dire su IWbank quanto è il margine per il mini-sep??? RIVERISCO :))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: DPM on Lunedì 04 Marzo 2013 17:26

... il colibrì....