S&P Dax Mib.. trading

 

  By: defilstrok on Martedì 05 Marzo 2013 01:17

La verità è che giovedì c'è Draghi e il giorno dopo i Non Farm Payrolls. E in un bull market così ostinato i bulls spingeranno fino all'ultimo secondo

 

  By: Bullfin on Martedì 05 Marzo 2013 00:48

FATEVELO DI DAL BULLO CHE OGGI BATTE LA FIACCA; ME SA CHE HA LAVORATO TROPPO.......SE NE E' FATTE NA VENTINA DI SEG.E IL RAGAZZO. Caro Falco se riuscissi ad arrivare a venti direi che dopo non vedo nemmeno i grafici che posti e non leggo nemmeno che il filo di erba buca l’asfalto :))))). Mi dici che non capisco nulla. Non hai ancora capito quello che riesco a fare con la grafica…no problem uno dei tanti che mi sottovaluta :))))) (vedi domenica mi sono subito accorto che l'oil non era normale..oramai di molti asset potrei disegnarti ad occchi chiusi il loro andamento passato.. ;)). Una cosa la vedo che la piantina che sbuca dall’asfalto se non ha acqua muore, se passano le macchine muore, se piove troppo muore, se passa un bambino e la stacca muore, che il falco magna il serpente, il serpente il topo, , etc. Io vedo tantissimi documentari in cui nasce un nuovo gnu, gazzella, carina carina, che a volte arriva all’eta’adulta ma spesso finisce tra i denti del leone, tigre, etc. Spesso poi il leone un po’ se la magna, e un po’ li porta ai suoi piccoli, ma che a volte non li trova perché un altro leone maschio di passaggio se li è pappati. Vedo che il comportamento furtivo del cacciatore riesce a mettere in scacco la vittima. E così è anche nella vita. Spesso la persona buona altruista muore o ha conseguenze nefaste o viene raggirata e vince la persona cinica, egoistica,etc. In economia vince colui che ha l’informazione nella situazione di asimmetria informativa tirando un bidone al consumatore onesto, etc. Falco il signore non è solo presente nel bene ma anche nel male e spesso vince il male….ma sicuramente qualcosa esiste, non dico perché ma circa sette anni fa ho capito che non finisce qui e così…

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Martedì 05 Marzo 2013 00:42

"Credo che abbiamo trovato l'ennesimo fenomeno che ci rimetterà anche le mutande. Non so se ti sei accorto che sono 4 anni che si sale con volumi bassi e in calo e divergenze ribassiste su tutti i time frame. Quelle , le divergenze , le creano di proposito per i babbei come te.Poi dopo un rally del 120% in 4 anni , forse un calo , una correzione e un bear market può anche arrivare. Ma questo non significa essere degli esperti di borsa .Questo è quello che vedono tutti." Ottime considerazioni. Il discorso va contestualizzato. Un bull market quanto tempo ha per fare il primo ingente storno? E quanto storno è per definirsi ingente? I volumi sono utili? Le percentuali di crescita in 4 anni sono altre o sono poche? 1) volumi. I volumi hanno trovato una scienza che è il Poc. Trovate su internet cenni. Chi li critica (che le masse di volumi che si aggregano su certi livelli possono essere spazzati via facilmente) chi li osanna (effettivamente l’aggregazione su vari livelli giornaliera è molto utile ti trova supporti resistenze (che poi sono quelli già graficamente individuabili in senso orizzontale ma ti danno la FORZA DEL SUPPORTO E RESISTENZA). Se pero’ lo estendi a livello temporale la cosa cambia. Dire i volumi calano da marzo 2009, occorre specificare che a marzo vi erano tanti short covering da far spavento. Inoltre il volume è strettamente aggregato con il concetto di onda. Ad ogni onda corrisponde una tipologia di volume… 2) nel bull market degli anni settanta in nasdaq fece uno storno del 18% doo 4 anni, ma per avere uno storno superiore al 25% e 30% si sono attesi ben 5 anni e sei e mezzo. 3) un rally che dura 4 anni puo’ fare ben di piu’..i l sep tra il 1994 e 1999 fece il 173%. Il dj nel 1983 per 4 anni fece il 200% dopo il crollo del 1982 Per non parlare poi dell’up dopo il 1933 (4 anni +364%) Ancora: il corn dal 2005 in 3 anni +315%, and so go on Non c'è niente da fare, non vi sono numeri statistiche veritiere, buon senso, fondamentali, etc...o si capisce come si muovono i prezzi (e non target, ma target contestualizzati in dove sono collocati nello sviluppo dei prezzi) o meglio prendere un metodo meccanico a tal parametro compro a quell'altro vendo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Lunedì 04 Marzo 2013 23:59

Ma la fed no finise mai i sghei? maronna lè dura.

 

  By: fratazio on Lunedì 04 Marzo 2013 23:14

BORSA USA | La verita' e' che per la prima volta la spesa pubblica viene tagliata. E gli indici risalgono in zona massimo storico. La vice presidente Fed, Janet Yellen, rassicura i mercati: nessuna politica monetaria restrittiva in vista. Pechino vara misure per evitare il surriscaldamento del mercato immobiliare Short tenuto ben lontano okkio

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Marzo 2013 23:04

da incorniciare,è la sintesi del tutto...... "Credo che abbiamo trovato l'ennesimo fenomeno che ci rimetterà anche le mutande. Non so se ti sei accorto che sono 4 anni che si sale con volumi bassi e in calo e divergenze ribassiste su tutti i time frame. Quelle , le divergenze , le creano di proposito per i babbei come te.Poi dopo un rally del 120% in 4 anni , forse un calo , una correzione e un bear market può anche arrivare. Ma questo non significa essere degli esperti di borsa .Questo è quello che vedono tutti."

 

  By: LINK on Lunedì 04 Marzo 2013 22:32

credo che abbiamo trovato l'ennesimo fenomeno che ci rimetterà anche le mutande. Non so se ti sei accorto che sono 4 anni che si sale con volumi bassi e in calo e divergenze ribassiste su tutti i time frame. Quelle , le divergenze , le creano di proposito per i babbei come te.Poi dopo un rally del 120% in 4 anni , forse un calo , una correzione e un bear market può anche arrivare. Ma questo non significa essere degli esperti di borsa .Questo è quello che vedono tutti.

 

  By: ILFALCO on Lunedì 04 Marzo 2013 22:25

EI RAGAZZO CONTINUI A BRANCOLARE NEL BUIO COME TUTTI I PREMI NOBEL CHE TI ACCOMPAGNANO ALL'OSTERIA X AFFOGARE LE NOTTI INSONNI IN QUEL FALLITO DI BACCO. GUARDA ED IMPARE COME LA LEGGENDA DEL TRADING,SENZA SE E SENZA MA, HA ANCORA UNA VOLTA DETTATO IL TREND: NOTA ANCHE IL GAP EVIDENZIATO DALLE FRECCINE E LA DIVERGENZA CON L'RSI. MEZZA PIPPA CERCA DI IMPARARE QUALCOSA DA TRAMANDARE AI POSTERI CHE RENDERA' MENO VANA LA TUA MISERA ESISTENZA SULLA TERRA! GODIAMO IN SILENZIO CHE IL NEMICO CI LEGGE E CI COPIA. NOTTE *** C.IE E POCHE PIPPE CHE DOMANI SI LAVORA.........SI FA X DIRE ! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: LINK on Lunedì 04 Marzo 2013 22:22

Tutti in silenzio? close sopra 1518 TS va long --------------------------------------------------- guarda i post di domenica e vedi dove il grafico di falco ribassista diventa un grafico rialzista. Un H&S CON OBIETTIVO OLTRE 1530. Non credo ci sia altro da aggiungere.

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Marzo 2013 22:05

trail 7700 via

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Marzo 2013 22:04

"Per me no. POssibile sciacquata stanotte. E' un megafono come Grillus." Pigreco,non starai subendo una metamorfosi?non ti staranno spuntando le piume......???

 

  By: fratazio on Lunedì 04 Marzo 2013 22:01

Poi che vuol dire possibile sciacquata stanotte? dimmi cosa te lo fà pensare perchè guardando i grafici vedo altro.

 

  By: fratazio on Lunedì 04 Marzo 2013 21:59

Lo scrivono da settimane che WS deve crollare ma la realtà è ben diversa anche con la spada sul debito loro salgono e se ne fottono.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 04 Marzo 2013 21:51

Per me no. POssibile sciacquata stanotte. E' un megafono come Grillus.

 

  By: fratazio on Lunedì 04 Marzo 2013 21:50

è già long