S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 06 Marzo 2013 14:51

X GLI AMANTI DEI DETTAGLI -- ti sei reso conto che non ne hai azzecata una

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 06 Marzo 2013 14:23

X GLI AMANTI DEI DETTAGLI COME ME: NOTARE IL 15 MINUTI DEL FTSEMIB; A PRIMA VISTA STA FOTOCOPIANDO IERI E QUINDI STAREBBE X ESPLODERE AL RIALZO. IO GUARDO L'RSI E DICO CHE AL 99,99X100 E' SOLO PULL DELLO STESSO INDICATORE SULLA TREND GIA' ROTTA AL RIBASSO A CUI SEGUIRA' LA ROTTURA ANCHE DEI PREZZI. STIAMO A VEDERE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Marzo 2013 14:17

Spec non portare s f iga please :))))) Ricevo ogni giorno un sunto via mail della vision di Evangelista...e lo scorso anno è stato quasi un cecchino.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Mercoledì 06 Marzo 2013 13:51

Ma questo Evanglelista che target 2013 ha per gli usa ?! Giusto per capire perché nn mi pare di averli letti nel suo sito..neppure quelli passati, giusto per valutare asetticamente i risultati.. Nn sarà mica uno che vuole vendere gli abbonamenti ?! :)))))

 

  By: specoletta on Mercoledì 06 Marzo 2013 13:45

Sono andato a vedere, Azz e' vero mi sa che la vediamo allo stesso modo nel medio-breve hehe.. È la volta che va diretto a 1700 senza sosta :()

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Marzo 2013 13:23

Link se non sai leggere non so che farci :)))) Ho fatto pure lo spazio tra la risposta a te e quest altra parte del Post :))). E' indirizzato ad un gentile utente che vuole rimanere anonimo che mi ha appena mandato un messaggio via mail.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Mercoledì 06 Marzo 2013 13:04

Vi è una gentile persona che mi ha appena mandato un messaggio via mail. L'ho già contattato domenica come mi aveva chiesto ma non mi ha risposto, veda di guardare il messaggio o mi dica meglio come fare. --------------------------------------------------- azz... cosa vuol dire questa roba ?

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Marzo 2013 13:03

Spec se fai tale scommessa con me non hai letto i post che ho messo negli ultimi 4 giorni... la scommessa con Pigreco è vinta solo se il sep va sopra a 1580...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Mercoledì 06 Marzo 2013 12:59

Bull, ormai mi sembra che la tua scommessa sul dji l hai vinta, per certificar la aspettate i >1565 dello sp?! ;) Manca poco .. Se vuoi te ne faccio un altra semplice semplice senza analisi grafica o altro .. Scommetto un prosecco che vedremo prima i 1440 che i 1640, sono circa 100 punti dal valore di oggi.. Hehe

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Marzo 2013 12:57

ok, siccome la borsa italiana non la seguo non so dirti, ma sugli usa....e il delta sistem che usa è veramente buono nell'intercettare i max e min Vi è una gentile persona che mi ha appena mandato un messaggio via mail. L'ho già contattato domenica come mi aveva chiesto ma non mi ha risposto, veda di guardare il messaggio o mi dica meglio come fare. Sulla previsione catastrofista mi metto a ridere...penso di essere uno dei pochi in circolazione ad aver studiato bene bene l'indice americano e il target ridicolo è IMPOSSIBILE...(notare sugli indici americani negli ultimi 2 anni e mezzo ho azzeccato tutti i target a volte anche al millimetro, fatto vedere ad un commissario Siat tra l'altro). Grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Mercoledì 06 Marzo 2013 12:40

Lascia stare Evangelista se tutti fossero come lui saremmo i paese piu' ricco al mondo...è uno dei pochi analisti che ci azzecca... sulla borsa italiana non mi pare proprio.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Marzo 2013 12:32

aver predetto la continuazione del bull market dopo lo storno del 2011. Link ho una scommessa aperta qui su Cobraf con Pigreco nel 2010 che dicevo nuovi max storici.... Lascia stare Evangelista se tutti fossero come lui saremmo i paese piu' ricco al mondo...è uno dei pochi analisti che ci azzecca...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Mercoledì 06 Marzo 2013 12:27

I nuovi massimi assoluti sull'indice guida mondiale DJ , ovviamente , mettono grande ottimismo tra i piccoli risparmiatori che vedono e sperano in nuovi massimi molto piu' elevati nei prossimi mesi. Anche tra gli analisti alla Evangelista , in piena euforia , per aver predetto la continuazione del bull market dopo lo storno del 2011. Dice che ci sarà da divertirsi. Ovviamente , tutti i piccoli risparmiatori in questi 4 anni e tutti gli analisti rialzisti che oggi dicono " l'avevo detto " pavoneggiandosi , HANNO TUTTI INVESTITO AL RIALZO SULLA BORSA AMERICANA . Infatti sulle borse euro , tranne il DAX , non hanno un centesimo pur facendo analisi su queste borse quotidiane. La maggior parte dei loro clienti quindi in questi 4 anni non ha perso mediamente il 50% ( borse piigs ) , ma ha raddoppiato ( dax e DJ ) .Complimenti vivissimi.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 06 Marzo 2013 12:11

Balzo indici Usa, ma Soros, Buffett e Paulson fanno dietrofront di: WSI Pubblicato il 06 marzo 2013| Ora 10:25 I tre guru hanno ridotto le loro esposizioni all'azionario. Secondo l'esperto Robert Wiedemer non è un caso. La Federal Reserve sarà la causa di una crescita incontrollabile dell’inflazione. Risultato: l'impatto sui mercati sarà violento. bENE BENE, se vi è hyperinflation non è certo adesso ma fra anni e anni...se vanno short vuol dire che questo è un bull che non storna ;))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: sol on Mercoledì 06 Marzo 2013 11:29

non si fa' un figlio in un mese mettendo incinta 9 donne !! -------------------------------------- Mamma mia spero che tu con i gain che fai decida di frequentare anche un corso di lingua italiana nonche' di grammatica perche' sei veramente a terra in quanto a fondamentali. Poi Warren non ci si crede contadini solo perche' hai visto crescere le piante che hai piantato, devi saperle potare e curare se vuoi che siano rigogliose e piene di buoni frutti.