S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Sabato 09 Marzo 2013 17:27

Per il testone che non ha capito il mio grafico su euro significa che da 1,30 è possibile che salga da qua o da 1,28 come posta il Falco che ha già le margheritine in serra mentre da me in friul non sono ancora spuntate. Allora per chi non si tiene nella pelle come Waren entra qua a 1,30 per gli altri magari aspettano che si sciolga il rebus italiano e poi entrano un attimo dopo. Non ho detto che scende Vaicru impara a leggere... Se va a 1,28 potrebbe essere tanto rumore e bunga bunga perchè valore limite e allora bisogna stare attenti.. certo che il post del Falco con euro a 1,50 già ad agosto significa che è successo qualcosa di grave in giro per il mondo o magari in GB eheheh

 

  By: Roby64k on Sabato 09 Marzo 2013 16:32

Falco ieri dicevi che avresti postato un grafico Dax con tua visione. Se puoi me lo posti? GRAZIE e buona domenica a tutti

 

  By: ILFALCO on Sabato 09 Marzo 2013 14:31

TORNANDO A CASA SONO STATO ANCORA UNA VOLTA ESTASIATO DALLA GRANDEZZA DEL PADRE:A PERDITA D'OCCHIO TRA VIGNETI ED ULIVETI SI POTEVA GODERE FINO ALL'INVEROSIMILE DELLA BELLEZZA DEL TAPPETO DI MARGHERITINE SELVATICHE DAL GIALLO-ORO ALL'ARANCIONE COSTELLATO IL TUTTO CON IL SOAVE CONCERTO DEGLI UCCELLINI NELLA STAGIONE DELL'AMORE. QUANDO SI APPREZZANO QUESTE PICCOLE MA INFINITAMENTE GRANDI COSE TUTTO IL RESTO E'UN DI PIU' EPPURE SI CORRE ACCELLERANDO VERSO IL BURRONE E NON CI SI FERMA A COGLIERE ED ASSAPORARE VERAMENTE CIO' CHE CI CIRCONDA. VENENDO AL PROFANO ED INUTILE VEDO COME AL SOLITO CHE I VARI PROFF DEL NULLA CONDITO COL NIENTE BRANCOLANO NEL BUIO PIU' TOTALE SU TUTTI I FRONTI FINENDO INESORABILMENTE NEL CLASSICO "SE NON SALE SCENDE. SENZA DILUNGARMI TROPPO SUL TECNICO VISTO CHE DI PERLE AI PORCI MI SO STANCATO,MA NELLO STESSO TEMPO X ONORARE CHI INVECE MI LEGGE DESIDEROSO DI CAPIRE QUELLA FAMOSA ARMONIA CHE REGNA NELL'UNIVERSO,ALLEGO L'EURO. GLI SCARABOCCHI SI COMMENTANO DA SOLI. SOTTOLINEO COME (COSA RARISSIMA) IL TARGET DELLA SPALLA DESTRA DEL T&S RIALZISTA DI MEDIO SIA ANNUNCIATO DA DUE WOLF. BUON DIVERTIMENTO E DOMANI NON DIMENTICHIAMOCI DI GLORIFICARE NOSTRO PADRE AL QUALE DOBBIAMO OGNI ISTANTE DELLA NOSTRA PREZIOSISSIMA VITA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: Vaicru on Sabato 09 Marzo 2013 11:18

Rimane da capire se con accelerazione e questo significa un rafforzamento di euro sul dollaro o piano piano cioè con un indebolimento dell'euro sul dollaro. ---------------------------------------------------------------------------------------- Praticamente o sale o scende Pigresan sei un genio

 

  By: Vaicru on Sabato 09 Marzo 2013 10:47

Eurusd. La cosa da capire è se vincerà la politica della stampa facile o la politica del rigore e della sistemazione dei conti. In questo sito di destroloidi primi fra tutti il Gizzeta e poi a cascata i suoi discepoli laureati in lettere e filosofia, falegnami e imprenditori sostengono che l'unica soluzione per le economie è lo stampaggio, o addirittura il ripristino di valute folcloristiche come la lira, peseta e la dracma. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Caro Pigreco Sappi che non c'è nessuno che ti punta la pistola alla tempia e ti obbliga a restare su questo forum. Se non ti piace puoi anche andartene. Ciao caro

 

  By: Vaicru on Sabato 09 Marzo 2013 10:47

.

 

  By: pigreco-san on Sabato 09 Marzo 2013 08:59

eurusd. La cosa da capire è se vincerà la politica della stampa facile o la politica del rigore e della sistemazione dei conti. In questo sito di destroloidi primi fra tutti il Gizzeta e poi a cascata i suoi discepoli laureati in lettere e filosofia, falegnami e imprenditori sostengono che l'unica soluzione per le economie è lo stampaggio, o addirittura il ripristino di valute folcloristiche come la lira, peseta e la dracma. Ma il Forex per ora sembra darli torto. ma non di poco, alla stragrande. Infatti anche eurusd per me sta disegnando una bandiera rialzista di lungo periodo che segnerà la fine elle economie anglosassoni per come le conosciamo ora cioè carta di cretito dipenenti.

 

  By: ILFALCO on Sabato 09 Marzo 2013 08:55

NULLA E' NUOVO SOTTO IL SOLE;TUTTO E' ARMONIA NELL'UNIVERSO;CIO' CHE E' STATO SARA'.........NEI SECOLI DEI SECOLI...........AMEN! COME PIU' VOLTE DETTO IL 2013 ANNO SERPENTE COME IL 1929....2001 DOVE FU ATTACCATA MORTALMENTE DAL SERPENTE SATANICO (TERRORISMO ISLAMICO) LA GRANDE MELA (ATTENTATO TORRI GEMELLE DI NEW YORK). QUALE SARA' LA MELA CHE ANDRA' IN ROVINA QUEST'ANNO???????? VI DO UN SUGGERIMENTO CON DUE SCARABOCCHI DA LEGGENDA........ MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: pigreco-san on Sabato 09 Marzo 2013 08:46

eurgbp Ancora a giugno luglio ho chiamato la bandiera in formazione, mentre qui mi ricordo benissimo chi invece pronosticava un cambio a 0,6 e anche meno, prevedendo che dopo le olimpiadi come ultima chance la GB sarebbe crollata...certo all'inizio il mercato spinge il masso molto piano, ma poi il masso prende velocità..... sarò di parte ma per me il cambio con la GB deve andare a 1 e anche molto velocemente non appena si sistema la partita italiana che per un 25% segna i destini di euro. anche su gbpusd ho chiamato il triangolo ribassista di lungo in formazione. Allora se nel lungo queste figure avranno successo indipendentemente da eurusd eurgbp salirà ancora. Rimane da capire se con accelerazione e questo significa un rafforzamento di euro sul dollaro o piano piano cioè con un indebolimento dell'euro sul dollaro. propendo per una accelerazione rialzista... Essendo per me sempre long eurusd per definizione non vedo alternative per eurgbp 1 e oltre e anche molto velocemente...certo stop eurusd sotto 1,28. La GB secondo la mia personale previsione macro sarà la prima che saggerà cosa significa stampare e vedremo gli inglesi andare a fare la spesa con la carriola. certo anche qui nel sito cobraf c'è un sacco di gente che odia il portafogli in euri e vorrebbe andare a fare la spesa con la carriola in lire magari con la badante filippina che tira la carriola, ma questi sogni destroloidi saranno ben presto smentiti.

 

  By: Roby64k on Venerdì 08 Marzo 2013 23:15

Mio caro Warren se la borsa anticipa tutto ecco che come inizierà a ripartire l'economia inizieranno le vere vendite sul mercato e quindi borse giù. Quindi a questi livelli io comincio ad accumulare short,parlando di dax uno ogni 100 punti che vorrà salire ma non manca molto al ritorno a 7200 forse già fine marzo SHORT over buon week a tutti

 

  By: alevion on Venerdì 08 Marzo 2013 23:04

the top is not in place. not yet. over flat ma lascio gli i sell limit. adios

 

  By: traderosca on Venerdì 08 Marzo 2013 22:44

avanti sino all'ultimo shortista...!! p.p.

 

  By: warren1979 on Venerdì 08 Marzo 2013 22:40

e' inutile che shortate ! cosa volete shortare il dow jones entro giugno potrebbe arrivare a 15400 ed il prossimo anno anche toccare i 17000 ! ma io dico ma come si fa' a cercare il ribasso con una economia che sta'cominciando ora a riprendersi e la corsa e' appena iniziata ! che poi, ripeto ancora non state considerando una cosa molto importante, e cioe' che se le multinazionali usa fanno profitti discreti con mezzo mondo in profonda recessione cosa succedera' man mano che questi paesi miglioreranno ? velo dico io raddoppieranno gli utili, ma a quel punto pochi avranno creduto in tutto questo e solo chi e' entrato prima si godra' i frutti perche' o si entra prima o non si entra piu' perche' il mercato quando parte avete visto di cosa e' capace !!!

 

  By: alberta on Venerdì 08 Marzo 2013 22:22

Voi state troppo dietro alle notizie ! il mercato va capito con il proprio cervello altro che notizie ! quando le notizie escono la corsa e' gia' finita ! _____________________________ Quindi siamo pronti ai nuovi massimi ?????? Notizia scontata nei prezzi ????? Illuminaci.......

 

  By: warren1979 on Venerdì 08 Marzo 2013 22:16

voi state troppo dietro alle notizie ! il mercato va capito con il proprio cervello altro che notizie ! quando le notizie escono la corsa e' gia' finita !