S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Lunedì 11 Marzo 2013 16:47

Buona giornata. A richiesta, precisiamo che per tutta questa settimana NON saremo operativi sul TS NQ100 contrarian per il coincidre della settimana delle scadenze tecniche con lo sfasamento orario provocato dall' entrata in vigore dell' ora legale in USA rispetto all' Europa. La prossima settimana, l'operatività sarà comunque dimezzata per lo sfasamento orario, mentre riprenderà regolarmente con l' entrata dell' ora legale anche in Europa. Buon lavoro. Sonia

 

  By: fratazio on Lunedì 11 Marzo 2013 16:07

Oggi WS potrebbe fare ultimo max con prezzo tempo ideale prima di correzione che ci porti a 1510 si sp500 non oltre. Per le scadenze.

 

  By: defilstrok on Lunedì 11 Marzo 2013 16:07

Se penso che son tre giorni che era tutto un fiorire di commenti del tipo: "Mamma mia, ci aspetta un lunedì nero!" e guarda questi che razza di seduta sono riusciti a porre in essere...

 

  By: specoletta on Lunedì 11 Marzo 2013 15:03

Attenti che poiana con il suo catastrofismo armonioso :)) la sta tirando nera(mi tocco)perché nn so se nessuno legge le notizie ma c e' una notiziola che se rispettata(credo e spero di no) altro che dax a 3500 hehe Pyongyang: è tempo per la battaglia finale La Corea del Nord annulla l'armistizio col Sud dopo l'avvio delle esercitazioni Washington-Seul 11 marzo, 12:41 La Corea del Nord considera l'armistizio del 1953 con la Corea del Sud "completamente nullo da oggi", dopo l'avvio delle manovre militari congiunte tra Washington e Seul. Lo riporta un commento del Rodong Sinmun, quotidiano del Partito dei lavoratori nordcoreano, nel quale si precisa che "è tempo per la battaglia finale". La Corea del Nord ha tagliato la 'linea rossa', il collegamento telefonico d'emergenza che attraversa il villaggio di tregua di Panmunjom. Il ministero dell'Unificazione di Seul, secondo la Yonhap, ha detto che dalle 9 ora locale (l'1 in Italia) il Nord ''ha staccato la linea'' istituita per affrontare sviluppi improvvisi lungo la zona demilitarizzata che separa le due Coree. Corea del Sud e Stati Uniti hanno dato il via oggi alle esercitazioni militari congiunte 'Key Resolve', nel mezzo delle tensioni nella penisola coreana in netto rialzo a poche settimane dal test nucleare di Pyongyang. La Corea del Nord ha bollato le manovre come ''provocazione'' e come piano per ''una vera e propria invasione''

 

  By: ILFALCO on Lunedì 11 Marzo 2013 13:38

COME PREDETTO 16000; ORA X COMPLETARE WOLF SUL 5 MINUTI ANDIAMO A CHIUDERE IL GAP DI STAMANE A 16170-16180. NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI SI FA LA SOLITA 5 SPORCA SEMPRE SUI 16000 MA IL LONG INTRADAY E' SCATTATO A 16020. PACE E BENE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Lunedì 11 Marzo 2013 13:33

Si pero' poiana non puoi dire un giorno il Dax va a 3500 e poi mettere un grafico tre giorni dopo che il dax va a 9000. Perchè la persona si mette al ribasso e viene asfaltato di 1000 punti...Cerca di essere piu' metodico in quello che dici...insomma meglio che posti grafici perchè da come parli si capisce tutt'altra cosa. Perchè anche io allora dico che il DJ andrà a 1200000 punti...a qualche ora ci andra'...fra qualche centinaia di anni..ciaooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Lunedì 11 Marzo 2013 12:58

Oggi il ribasso in Italia era veramente difficile da prevedere. Complimenti Falco.

 

  By: ILFALCO on Lunedì 11 Marzo 2013 12:48

ARMONIA SUL TIME-FRAME ORARIO:CON CERTEZZA ASSOLUTA PRIMA ANDIAMO A 16000 POI,SOLO POI, CHIUSURA DEL GUP DI OGGI. IL DOPO E' SCRITTO E RISCRITTO. TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!!!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: terminator on Lunedì 11 Marzo 2013 10:11

Grazie di esistere fratello sole e lode a te sorella luna, grazie per darci ogni giorno la possibilità di dare qualche colpo di kiul salendo sul trend giusto: long banana da 16050 Una menzione speciale alla Pippa che qualcuno continua a praticare in modo errato,hihihi

 

  By: ILFALCO on Lunedì 11 Marzo 2013 07:53

COME PUO' UNA TALPA COMPRENDERE LA MAGNIFICENZA DEL SOLE??????? L'ARMONIA E' IDEM X I PIU' CHE SONO ACCECATI DAL NULLA E SI PERDONO IL TUTTO. ALLORA BELLA GENTE INIZIA LA SETTIMANA DELLA VERITA' X LA LEGGENDA ALIAS ILFALCO ALIAS IL SOTTOSCRITTO. 14280 E' IL TARGET DETTATOMI X LA FESTA DEL PAPA' PROPRIO DA QUELL'ARMONIA CHE DETTA LE LEGGI DELL'UNIVERSO. HO VOLUTO FARE PUBBLICO CIO' CHE CONSIDERO ALLA BASE DEI 14280: HO CALCOLATO LA DISTANZA TRA IL PRIMO RITRACCIAMENTO NELLA SETTIMANA DEL 12/11/12(INDICATO CON C) E IL PUNTO B (SETTIMANA DEL 21/11/11 CHE E' LA SUA SIMMETRICA);POI X LA SUDDETTA ARMONIA HO IPOTIZZATO CHE L'ATTUALE PUNTO D ABBIA LA STESSA DIFFERENZA RISPETTO AL MINIMO DI A (COME ALTEZZA. A SUPPORTO DELLA MIA IPOTESI C'E' ANCHE L'ANALISI TECNICA SPICCIOLA VISTO CHE IL SUPPORTO SETTIMANALE E' PROPRIO LA CHIUSURA A 14280 DELLA SETTIMANA DEL 02/07/2012. HO POI IPOTIZZATO CHE DAL MASSIMO SUI 24500 DELL'AGOSTO 2013 CI SIA LA 5 ONDA DI LUNGO A SCENDERE UGUALE ALL'ALTEZZA DELLA 3 CON TARGET SUI 6800 PUNTI DI FTSEMIB. INFINE HO BUTTATO GIU' UNO SCARABOCCHIO DEL DAX...........IO NON CI HO CAPITO NULLA (SI FA X DIRE)E VOI??? BUONA GIORNATA A TUTTI E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: galdino on Domenica 10 Marzo 2013 20:47

L'incredibile fascino delle righette. Ma e' solo fascino. N'ALTRA BOTTA DI INFERNALE ARMONIA.

 

  By: naz43 on Domenica 10 Marzo 2013 13:42

buon giorno https://docs.google.com/file/d/0BwrQMp4U923XMEdWSkxZTHg1VjA/edit?usp=sharing

 

  By: galdino on Domenica 10 Marzo 2013 12:27

Buongiorno rigaioli. Io mi ricordavo di una famosa onda 3. Un altro alla ricerca dell'armonia perduta ?

 

  By: naz43 on Domenica 10 Marzo 2013 11:48

buon giorno https://docs.google.com/file/d/0BwrQMp4U923XLTFoajBVdlh2MUk/edit?usp=sharing

 

  By: ANDRI on Sabato 09 Marzo 2013 20:51

quel 1,285 non lo chiude ? mahhh