S&P Dax Mib.. trading

 

  By: fratazio on Lunedì 11 Marzo 2013 20:44

ideale sarebbe 1525/15

 

  By: ANDRI on Lunedì 11 Marzo 2013 20:35

ho appena letto una cosa interessante di quando faranno i max...concordo..... del resto che hanno fatto il primo trimestre 2012 ?? se replicano sta settimana minimo a 1535 circa.....poi su ancora.....vabbè una puttanata.....

 

  By: fratazio on Lunedì 11 Marzo 2013 20:28

Falco, ricordi tanto 2 utenti che lessi in altri forum, metto solo le iniziali perchè non vorrei aprire polemiche, tali FIL.... E SIGN....

 

  By: fratazio on Lunedì 11 Marzo 2013 20:26

18/22 setup ws si vedranno nuovi massimi e forse, dico forse a quel punto arriverà una correzione del 4/5%

 

  By: ANDRI on Lunedì 11 Marzo 2013 20:23

beato te che capisci tutto.......del resto provate a far capire a un somaro che è un asino..

 

  By: ILFALCO on Lunedì 11 Marzo 2013 19:31

ALLORA BELLA GENTE PRIMA DI ANDARE A VEDERE UN PO DI SPAZZATURA IN TV ALLEGO X CHI FOSSE INTERESSATO L'ARMONIA SULLO SP500 CHE STASERA AL 99,99X100 TOCCHERA' IL SUO MASSIMO A 1565. SEGUENDO ANCHE L'ANALISI TECNICA COMUNE, A QUEL LIVELLO (TARGET DEL PENNACCHIO MOSTRATO GIORNI FA)AVREMO L'UGUAGLIANZA DI 2-3 E 4-5 QUINDI E' MATEMATICO. COME X SAIPEM HO EVIDENZIATO LA SINFONIA CHE IL MERCATO AMERICANO CI STA PROPONENDO. SPERO DI ESSERE CHIARO NELLA MIA "LUCIDA FOLLIA". BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: ILFALCO on Lunedì 11 Marzo 2013 18:52

COME SEMPRE NELLA VITA ANCHE NEL TRADING LE MEZZE BERTUCCE OPS CARTUCCE TROVANO MILLE SCUSE X CIO' A CUI NON ARRIVANO;DICE A TAL PROPOSITO IL SAGGIO:"IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA,IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA!". ELEMENTARE......TUTTO IL RESTO E' NOIA......... ALLEGO SOLO SAIPEM X RINFRESCARE LA MEMORIA. SEMPRE IN ATTESA DEI 1565 DI SP500 POI............NIENTE PRIGIONIERI! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: ANDRI on Lunedì 11 Marzo 2013 18:36

quindi....il barbetta si è reso conto che ad ogni scadenza di qe l'sep gli perdeva il 10% almeno e si è inventato il qe perenne. Tutto a posto?? andiamo solo long? a vederla così sarebbe semplice ma c'è un ma.......e si + si sale + carbone devi buttare nella caldaia e quindi...... arriverà il prezzo x cui 85 trilioni al mese non basteranno e vedendo che dai max di settembre 2012 siamo saliti del 5,5 % direi che non manca molto al solito ribassino + o meno profondo.........pensierino

 

  By: alberta on Lunedì 11 Marzo 2013 18:27

Qui un articolino "saggio", che forse avete già letto...... http://etfdailynews.com/2013/03/11/why-recession-2013-has-already-begun-dow-jones-industrial-average-2-minute-indexdjx-dji/ ma la saggezza attualmente non è di moda....... old fashion....

 

  By: defilstrok on Lunedì 11 Marzo 2013 18:25

Più che altro mi impressionano due cose: - più si sale e più scemano i volumi (roba mai vista in corrispondenza dei massimi, men che meno con la formazione di nuovi record) - per comprare a 1550 bisogna essere super bullish e puntare almeno a 1800-1900, non certo un misero 1600 che dista un 2,5% dai livelli attuali Ergo, ne deduco che questa ostinazione ha solo un intento: fare breccia nei precedenti record storici al fine di attirare, ad ogni storno successivo, tutti gli spettatori rimasti a guardare basiti questo movimento logorante posto in essere con abilissima regia (*) dalla prima seduta dell'anno senza lasciare spazio a dubbi. (*) il film a questo punto è evidentemente diretto in combutta: Fed, BCE; BoE e BoJ a darsi l'un l'altro man forte. La partenza al ribasso dello yen (a parte il teatrino delle reciproche accuse sulla manipolazione dei cambi) iniziata dritta e precisa a inizio anno assieme al pound doveva argutamente essere interpretata come il lasciapassare offerto dalla Fed purché tutti i governatori contribuissero a tirar su i mercati

 

  By: alberta on Lunedì 11 Marzo 2013 18:15

Battute a parte, sempra di essere nel Film........ alla fine arriva Polly, dove Polly è l'immancabile onda al rialzo...... Qui siamo stanche di considerazioni tecniche, fondamentali e menate varie. Finchè ci sarà questa marea di liquidità e non ci saranno scadenze od orizzonti ad un cambio di politiche monetarie.......... ...... tutto il resto è conversazione.....

 

  By: alberta on Lunedì 11 Marzo 2013 18:10

11 Marzo 2013 15:07 Se penso che son tre giorni che era tutto un fiorire di commenti del tipo: "Mamma mia, ci aspetta un lunedì nero!" e guarda questi che razza di seduta sono riusciti a porre in essere... ______________________________ Infatti Defil........ adesso il mercato si impenna.... Qui per una correzione, ci vuole Grillo che scenda in piazza, prenda Barroso in ostaggio alla prossima visita in Italia e minacci di linciarlo se non ci fa uscire dal patto di stabilità SUBITO.......

 

  By: ILFALCO on Lunedì 11 Marzo 2013 17:19

CI SIAMO QUASI CON SAIPEM:TARGET DEL RIMBALZO DEL GATTO MORTO A 22,32 CON PROBABILITA' DEL 99,99X100(MA FINO A 22,78 NON CAMBIA MOLTO). POI X FINE MARZO (PRIMA SETTIMANA DI APRILE) A 15 EURO. OVVIAMENTE SOLO LA LEGGENDA DEL TRADING PUO' ARRIVARE A DETTARE CIO' CHE AI PIU' SEMBRA PURA UTOPIA. SEMPRE LONG IN ATTESA DEL TARGET DEL WOLF A 16170 CIRCA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Lunedì 11 Marzo 2013 17:15

Falco,visto che sei un aspirante mago,ma manchi di basi fondamentali ti consiglierei di studiare i 7 principi del Kybalion......

 

  By: traderosca on Lunedì 11 Marzo 2013 16:52

Brava Sonia....