S&P Dax Mib.. trading

 

  By: fratazio on Martedì 12 Marzo 2013 19:20

Minimo relativo lunedì e poi sù

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Marzo 2013 19:20

Warren,guarda che quello che dice quella roba lì,perchè le vende prima lui e ti lascia col cerino in mano....te capì ---------------------------------------------------------------------------------- quistione di opinioni ! non credo proprio ! e non mi metto ora a tirar in ballo i grafici a 50 anni dei titoli che intendo io ! il mondo e' bello perche' e' vario ! te la pensi in un modo io in un altro ! approposito per me su euro siamo vicini ad un bel rialzo manca poco a mio avviso ! fin quando ci saran shortisti il mondo andra' avanti ! questa qui e mia oscar ti piace ?

 

  By: fratazio on Martedì 12 Marzo 2013 19:19

Ci siamo

 

  By: max1970lt on Martedì 12 Marzo 2013 19:18

Intanto è iniziata la discesa di usdjpy verso quota 90. se hai ragione significherebbe una correzione di almeno 7/8% su indici usa e dax... su i pigs non credo basti il 10%. io credo che per ora sia solo un ritracciamento e a 93,5/94 dovrebbe arretarsi

 

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 19:15

"della serie : vendere le azioni quando si e' guadagnato abbastanza e' come tagliare i fiori e innaffiare le erbacce." Warren,guarda che quello che dice quella roba lì,perchè le vende prima lui e ti lascia col cerino in mano....te capì

 

  By: defilstrok on Martedì 12 Marzo 2013 19:05

Rega' lasciate perdere ogni previsione. C'è un miliardo di occhi puntati sugli schermi. Un bel giorno tirano una palata quando e come decidono loro. Quassù i livelli non contano più un fico secco. Se pensi che si debba scendere vai short, e viceversa. Ma aspettare "un segnale", quassù, è come aspettare Godot

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Marzo 2013 19:04

Ahahahahah! Oscar, mi hai fatto sbudellare dal ridere!! ----------------------------------------------------------- vedessi che bel ridere che e' il mio portafoglio.... ho titoli comprati tre anni fa' che sto' raddoppiando e dividendi che mi si alzano del 10% tutti gli anni ! il mondo va avanti non torna indietro ! http://www.ft.com/cms/s/0/00b14e7a-8710-11e2-bde6-00144feabdc0.html tipo questo che l' anno passato mi hanno dato 13,8 quest' anno 14,7 pence + 12,8 special totale 27,5 pence di dividendo su un titolo che ho in carico a 2 sterline = 14% di rendimento ! spiegatemi perche' dovrei venderlo ? chi me lo da' il 7% di interessi all' anno ? della serie : vendere le azioni quando si e' guadagnato abbastanza e' come tagliare i fiori e innaffiare le erbacce.

 

  By: ANDRI on Martedì 12 Marzo 2013 18:54

Ribadisco 1525/15 probabile pull, solo la perdita in close settimanale mi farà cambiiare idea ------ e x me 1535.......

 

  By: pigreco-san on Martedì 12 Marzo 2013 18:44

Oscar te devi stringere altro stasera..sei passato in farmacia per le bende e la vaselina? e lassia stare il friul che ha sempre dato più di ogni altra regione a questo schifo di nazione specialmente in valuta pregiata...

 

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 18:42

Defil,stringere i denti sino venerdì,poi chi vivrà vedrà........ http://www.youtube.com/watch?v=ScsxXxq-1IQ

 

  By: pigreco-san on Martedì 12 Marzo 2013 18:39

Intanto è iniziata la discesa di usdjpy verso quota 90.

 

  By: defilstrok on Martedì 12 Marzo 2013 18:33

Ahahahahahah!!!

 

  By: traderosca on Martedì 12 Marzo 2013 18:22

"Che è quella foto? Parma fra 5 anni?" Pigreco,è il Friuli che gli verrà tolta l'autonomia e lo statuto speciale del caz. così avrete finito di succhiare soldi come i terun.....eheheh

 

  By: fratazio on Martedì 12 Marzo 2013 18:19

Falco, non sei solo guarda cosa scrivono questi due http://signorinifinance.blogspot.it/ http://www.filottranotrader.blogspot.it/?zx=d73bcdb40a370fdb M alo predicano da mesi e mesi

 

  By: ILFALCO on Martedì 12 Marzo 2013 18:11

FINISCO COL BATMAN:SUL TIME-FRAME DEL 15 MINUTI SI NOTA COME A SINISTRA CI SIA UN GUP-UP. EBBENE LA LEGGENDA X LA SOLITA ARMONIA CHIAMA UNO PRESSOCCHE' IDENTICO,MAGARI DOMANI IN APERTURA A 15920 CIRCA DAL QUALE CI SI METTE LONG INTRADAY X SFRUTTARE IL RIMBALZO A 16035 (QUESTO SOLO X I PIU' NAVIGATI). MA BUON SENSO VUOLE DI METTERSI AL RIBASSO PROPRIO A 16000 DOPO IL SUDDETTO PERCORSO. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO. CON QUESTO VI SALUTO; X OGGI HO DATO, MAGARI NON PROPRIO AL MIO MASSIMO MA HO DATO. BUONA SERATA E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE. MEDITATE!!!!!!!!!!!!!