S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Giovedì 14 Marzo 2013 20:44

Ciaooooooo Mauuuu ha ragione Oscar tornaaaaaaaaa ;))). (va beh avro' sbagliato ad associarlo al Falco...sorry ;)).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 14 Marzo 2013 20:30

confermo Long non è Falco........ Ciaooo Maurizio,torna sul forum......

 

  By: crashh on Giovedì 14 Marzo 2013 20:27

Ti credo, in merito al falco. Lo stile, in effetti, forniva più di un sospetto di identificazione; la differenza sostanziale, però, è che tu non offendevi mai gratuitamente, ma solo se qualcuno ti mandava in bestia Stammi bene! Grazie Defil, ci siamo conosciuti di persona come anche con Reginaldo, la tua intelligenza e' pari alla tua professionalita' anche tu sei un Signore in tutto, contraccambio il saluto!

 

  By: cavaliere on Giovedì 14 Marzo 2013 20:24

ve lo avevo detto che crash non era il falco..!!!!! ehi maurizio! non gliela faccio piu' ad inseguirli

 

  By: defilstrok on Giovedì 14 Marzo 2013 20:23

Ciao Crashhh-Long, spero tu stia bene! Ti credo, in merito al falco. Lo stile, in effetti, forniva più di un sospetto di identificazione; la differenza sostanziale, però, è che tu non offendevi mai gratuitamente, ma solo se qualcuno ti mandava in bestia Stammi bene!

 

  By: crashh on Giovedì 14 Marzo 2013 20:15

Ciao Maurizioooo!!!(Falco-Long-Crash...) come stai???? Mi puoi dire per favore dove prendi quei grafici?? E' sempre quel sito americano da dove facevi il copia e incolla con gli altri?? Io e qualche amico vorremmo dagli un'occhiata... Ciao caro come stai? spero bene..... mi dispiace deluderti, IL FALCO non sono io, leggo che molti lo pensano, MA NON E' VERO, UN CARO SALUTO!

Un po' di mea culpa (il DJIA spiegato) - defilstrok  

  By: defilstrok on Giovedì 14 Marzo 2013 20:12

Mentre tutti gli altri indici europei (eccetto Londra) in questi due mesi hanno sostanzialmente fatto una laterale, rotta al rialzo solo da qualcuno nelle ultime sedute, nel riguardare il grafico del DJIA su base oraria si poteva invece vedere qualcos'altro. L'errore più grave commesso da molti (incluso lo scrivente) è stato quello di non dare retta al segnale tecnico scaturito a inizio anno. Dopo aver sentito la resistenza dinamica calante "A" a metà dicembre (toccata al punto X), ai primi di gennaio l'ha scavalcata secondo il classico schema 1-2-3 e, una volta rotta, ha tirato diritto. Volendo applicarci sommariamente Elliot si possono facilmente individuare anche le classiche 5 onde, e si comprende pure perché oggi suggerivo di vendere in prossimità di 14530 in attesa di un ripiegamento sul supporto dinamico "B". Per lo short non so. In linea di principio ci sta, ma fino a che non leggeranno lo statement del Fomc mercoledì sera, trattandosi di new highs, c'è comunque il rischio di overshooting

 

  By: user on Giovedì 14 Marzo 2013 19:35

Chi l'ha duro la vince roba per uomini veri, quelli che non chiedono mai!!!!

 

  By: warren1979 on Giovedì 14 Marzo 2013 19:01

allora pigresan ! lo stai aspettando a 1,288 l' euruccio ??? hahahahhah telo dicevo che dovevi entrare a 1,294 !!!!! buona serata ma allora siete proprio stolti ! e' una vita che vi dico che state sbagliando tutto e voi l' unica cosa che sapete fare e' darmi del principiante, ma come si fa' a shortare su dati che escono in continuo miglioramento e pergiunta dopo tutti gli anni di crisi da cui veniamo !!! vendere quando si e' guadagnato abbastanza e' come tagliare i fiori ed innaffiare le erbacce lo capite si o no !!!

 

  By: defilstrok on Giovedì 14 Marzo 2013 19:00

Mamma mia, che silenzio. Impressionante!

 

  By: defilstrok on Giovedì 14 Marzo 2013 18:48

A 'sto punto, direi che la giornata clou è quella di mercoledì prossimo, giorno del Fomc. Dallo statement dipenderà l'innesco, alternativamente, di un rialzo da bolla vera e propria o di quelle che in epoca preistorica si chiamavano prese di beneficio. Non mi sogno neanche lontanamente di parlare di inversione: dopo due mesi e mezzo da Nightmare, vedo una folla trepidante di ribassisti che si chiude, di rialzisti rimasti fuori, di rialzisti ancora leggeri, di rialzisti super-bullish pronti ad arraffare qualsiasi cosa gli verrà (se verrà) gettato in pasto

 

  By: Reginaldo on Giovedì 14 Marzo 2013 16:51

Ciao Maurizioooo!!!(Falco-Long-Crash...) come stai???? Mi puoi dire per favore dove prendi quei grafici?? E' sempre quel sito americano da dove facevi il copia e incolla con gli altri?? Io e qualche amico vorremmo dagli un'occhiata...

 

  By: terminator on Giovedì 14 Marzo 2013 16:51

Dai dai che stasera si cena alla grandissima e rosso frizzante per tutti senza i consiglio del gaudium magnum pulcinus davvero non ci resta che piangere, hihihi

 

  By: specoletta on Giovedì 14 Marzo 2013 16:43

...

 

  By: terminator on Giovedì 14 Marzo 2013 16:34

Recuperato tutto il maltolto della giornata di ieri resto lungo di una posizione visto che scorgo ancora un povero uccelletto che piano piano saliva sul tetto ma per troppo rimirare allo spiedo fini per affogare. Mettiti l'anima in pace e affiati solo al kiul pennuto LOnggggggggggggggggggg e vai che domattina gappone per 16300 (almeno)