S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Roby64k on Mercoledì 20 Marzo 2013 10:15

Buondì a tutti a chiusura Gap Dax 8038/40 primo short inserito

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 20 Marzo 2013 08:49

Il ribasso sembra finito ma anche se non lo fosse non vedo grandi occasioni di acquisto per qualche punto in più con rischi altissimi in questo mondo di matti. Il cigno nero lo lassio alla Napoleoni che deve vendervi libri. Aspetto il solito nuovo picco per aprire una miriade di fagianelli sopra 1570 e prendere con gli interessi l'indice per le orecchie. saluti è ora di orto. long euro

 

  By: DPM on Mercoledì 20 Marzo 2013 08:25

A cinque minuti dal voto cipriota è intervenuto Draghi assicurando liquidità... contro le banche centrali è dura... al momento solo intervalli di una lenta corsa all'insù... pazienza ci vuole sulle posizioni short sul Dax (lo ripeto a me stesso)...

 

  By: Tuco on Mercoledì 20 Marzo 2013 08:23

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: terminator on Mercoledì 20 Marzo 2013 08:15

Scappo al lavoro con operatività giornaliera basata (ovviamente) sulle ca_gate mostruose che posta il volatile: quindi short se apertura in gap-up e comunque intorno ai 15900 seguro!

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 20 Marzo 2013 07:47

IL tonfo ci sarà se non fanno il governo come è molto probabile ma se lo fanno al primo giro sale a 17000

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 20 Marzo 2013 07:43

BUONGIORNO TERRA, MERAVIGLIOSA TERRA! IERI SERA HO RIFLETTUTO SULLA GRANDEZZA DEL PONTEFICE CHE IL PADRE CI HA REGALATO: ESPRIME IN MODO SEMPLICE E CHIARO COSA SIA "IL BENE" E "LA FELICITA'". LA SUA FIGURA SPRIZZA LUCE ACCECANTE X IL MALIGNO ED AVVOLGENTE X NOI FORTUNATI IN QUESTA VALLE DI LACRIME. SARA' ATTACCATO DAL MALE IN OGNI MODO VISTO IL FONDATO "PERICOLO" CHE MOLTI PECCATORI SI CONVERTANO DI FRONTE A TANTA GRAZIA DELLO SPIRITO SANTO. VENENDO ALL'INUTILE E PROFANO, X OGGI E' TUTTO DI UNA SEMPLICITA' DISARMANTE: HO EVIDENZIATO DUE LIVELLI A 15900 (CHE VERRA' TOCCATO AL 1000X100 PRIMA DEL PROSSIMO E DECISIVO TONFO) E 16059 (LIVELLO MASSIMO E NECESSARIO X LA CHIUSURA DEL GAP DEL 15/03/13 CHE VERRA' TOCCATO AL 99,99X100 MAGARI NON OGGI MA LA LEGGENDA X L'ARMONIA SOTTOLINEATA NEI CERCHIETTI IERI SERA NE E' PRATICAMENTE SICURA ANCHE SE VORREBBE DIRE UN RIALZO MASSIMO DELL'2,35X100 OVVERO 389 PUNTI DI FTSEMIB). LA DIFFERENZA E' IN PERCENTUALE DELL'1X100 CIRCA ED OGNUNO POTRA' AGIRE SECONDO LE SUE ASPETTATIVE E CONVINZIONI. IL SOTTOSCRITTO CHIUDERA' TUTTE LE POSIZIONI AL RIALZO E SI PIAZZERA' DEFINITIVAMENTE AL RIBASSO X LA 5 FINALE CON TARGET MINIMO SEGUENDO FIBONACCI A 14560 MA COME INFINITE VOLTE RIPETUTO CON LIVELLO DI 14280 SEGNALATOMI DA TUTTE LE TECNICHE A DISPOSIZIONE. QUESTO ENTRO AL MASSIMO UNA DECINA DI GIORNI SOLARI MA SPERO MI PERDONERETE SE SBAGLIERO' DI QUALCHE GIORNO (IO NON HO AFFATTO FRETTA). SPERO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO,AUGURO A TUTTI UNA SPLENDIDA GIORNATA E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Mercoledì 20 Marzo 2013 00:13

Grande Fratazio l'ho già scritto e anche piu' di una volta...il tes è una delle figure piu' frequenti ma poi con un tasso di realizzazione basssa. Anche perchè i tradaioli della domenica (quelli che svolazzano qua e la) dovrebbero sapere che il TEs è una figura che richiede sulla testa e sulle spalle e sulla rottura una certa tipologia di volumi o alti oppure residuali.. Esteban infatti nella Cina vi è uno Stato di Diritto, democratico e volemose bene tutti... Ciao Notte e ritorna a postare grafici...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Esteban. on Martedì 19 Marzo 2013 23:07

Non investire in L'Euro-Zone ", conclude," devi essere pazzo a farlo - come è ora gestito da persone che non rispettano la democrazia, lo Stato di diritto, né i principi di base su cui la civiltà occidentale è base. " "Stanno puntellare una zona euro che, alla fine, crollerà in un fallimento disastroso e sono pronti a fare qualsiasi cosa per farlo." Nigel Farage Message To Europeans: "Get Your Money Out While You Can" http://www.zerohedge.com/news/2013-03-19/nigel-farage-message-europeans-get-your-money-out-while-you-can

 

  By: fratazio on Martedì 19 Marzo 2013 23:06

Bastasse osservare un TS RIALZ in formazione per tradate vincenti sarebbe tutto troppo facile ma come ben si sa qualcosa di troppo scontato 9 volte su 10 non si realizza...meditate gente meditate.

 

  By: ANDRI on Martedì 19 Marzo 2013 22:14

volatile, domani ci pensa il barbetta , stai sereno con le righettine

 

  By: Bullfin on Martedì 19 Marzo 2013 22:13

E' inutile che posti la correzione....te gha sbaia'... così pagliaccio che 89 di oil andato, intanto stiamo ancora aspettando il 95 di oil....al monopoli...ahahaha.... si si caro ti rosica che l'armonia di 1 su euro dollaro l'ho trovato dopo 8 mesi che conoscevo l'analisi tecnica e 3 anni fa??? rosica rosica caro...ahahah.... sono sempre 50 passi avanti (e chiappe bene strette non si sa mai :)))).... hai visto oggi sul vix?? intervento mio per segnalare la trend... no 20 gg prima con asfaltatura inclusa....precisione ce vo'...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ILFALCO on Martedì 19 Marzo 2013 22:12

QUANDO VOGLIO FARE LA GUERRA,A PRESCINDERE DAL MIO AVVERSARIO, DEVO ESSERE BEN ARMATO ALTRIMENTI SONO GIA' MORTO! CAPITO MIO CARO BULLONE DI LATTA! LA TUA IGNORANZA E' SUPERIORE SOLO ALLA TUA INVIDIA ED ARROGANZA; CERCA DI CAPIRE INVECE DI SPARARE CASTRONERIE DI CUI NON CONOSCI NEANCHE IL SIGNIFICATO. IL T&S E' ENTRATO ALLA GRANDISSIMA (ANZI E' QUELLO OBBLIQUO CHE RISPECCHIA LA SALITA DEL FALCO PRIMA DI PIOMBARE SULLA PREDA ED IL TAGET E' PROPRIO LA CHIUSURA DEL GAP A 1560. DOMANI CI DIVERTIAMO INSIEME AL BRANCO DI PAGLIACCI DEL "SE NON SALE SCENDE". BUONA NOTTE MEZZESEG.E E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!

 

  By: ANDRI on Martedì 19 Marzo 2013 22:06

.

 

  By: alberta on Martedì 19 Marzo 2013 22:01

9 Marzo 2013 17:32 Iper reazione alle ventilate dimissioni del Min Tesoro di Cipro....... direi che si tratta di una NON notizia.... L' uccellino, che non è il Falco, mi dice che si chiuderà positivi in USA.... ossia dove conta..... Direi che fra la FED e Cipro, non c'è lotta....... ___________________________________________________________ OhOHohohohohohoh https://www.youtube.com/watch?v=F-ph8k3zHE0