S&P Dax Mib.. trading

 

  By: specoletta on Giovedì 21 Marzo 2013 15:48

Andri hai ancora lo short dax da 8047?? Axxo altro che PaperFalco, qui c e' gente che ci guadagna e tanto e sta zitta.. Complimenti anche se preferirei postassi di più qualche tua operatività, vedo che quasi sempre hai il timing corretto :() nn come me che apre lo short sp da 1525(ovviamente con timing sbagliato) e spera .. Hehe

 

  By: terminator on Giovedì 21 Marzo 2013 13:40

Grazie di esistere sparrow, davvero sono grato per la tua presenza come sempre infallibile alle 11.10 ho chiuso lo short e messo dentro il long (da 15910) siamo già 100 punti sopra. Un hip hip hurrààààà alla nostra leggenda un icone del web

 

  By: max1970lt on Giovedì 21 Marzo 2013 13:31

beh se eur/yen va sotto 122 allora si che forse arriva uno sgrullone sugli indici del 4/5%

 

  By: ANDRI on Giovedì 21 Marzo 2013 13:22

la figura del dasssss parla chiaro....

 

  By: ANDRI on Giovedì 21 Marzo 2013 13:22

.

 

  By: max1970lt on Giovedì 21 Marzo 2013 13:19

TARGET X OGGI FTSEMIB 15395-15400 forse l'hai sparata grossa ???? vista la forza relativa del nostro indice con il resto!!!

 

  By: ANDRI on Giovedì 21 Marzo 2013 13:04

.

 

  By: ILFALCO on Giovedì 21 Marzo 2013 12:05

TARGET X OGGI FTSEMIB 15395-15400: 12 CONTRATTI X 570 PUNTI SE LA LEGGENDA E' VERAMENTE LEGGENDA! IL MIO REGALO DI PASQUA X TUTTI.....BUONI E CATTIVI. BUONA VITA A TUTTI E VOGLIAMOCI BENE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Marzo 2013 11:45

senti chi parla...vorresti che te le dicessi vero così dopo le sbandieri ai 4 venti come se fosse farina del tuo sacco....di certo non lo vengo a dire a te...dai ti ho già ridicolizzato con la faccenda della correlazione tassi e borse vuoi favorire altre cazzate.... ritorna nel cesso e abbi piu' rispetto della gente come quell'altro fagiano.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Giovedì 21 Marzo 2013 11:42

Dai Falco, dimmi che anno il Dollaro toccherà il suo minimo di lunghissimo periodo e anche il prezzo (non parliamo di decenni e decenni :)))), dimmi da quando esistono i dati sul oil, ng, dj, cooper, dimmi quale è il ciclo che prende la morte di Hitler e il crollo di sett 2008, dimmi che livello transitava di lunghissimo periodo sul gold a 1900, Perchè il Ng in aprile dello scorso anni ha fatto un minimo strutturale. dimmi quale è il time e prezzo che l'oil avrà come top nei prox decenni (o come ci si arriva), dimmi dove transita il livello di tasso per i titoli di stato che rotta quella scatena una Hyperinflazione. Dimmi cosa è il minimo di usd chf fatto nel 2011 (in cui avvisavo 4 mesi prima che ci sarebbe stato) e il successivo target prezzo tempo di lunghissimo. Dimmi Lo Yen a che target di lunghissimo è destinato ad andare con l'Usd, dimmi a cosa stanno convergento tutte le materie prime energetiche. In che onda siamo nello sviluppo dei prezzi di Dax, Cac, DJ, Ftse 100, etc., Ng, Oil, etc. etc. usd, euro, yen, chf, etc. etc. ..... Quale è la ciclicità (con time superiore all'anno puo' andare bene come base o se vuoi entriamo anche sul dettaglio) del Uk, del chf, del Dax, del gold, del DJ, dell'euro, dell'Usd, del oil, wheat etc. etc. Quale è la commodity che sta facendo un frattale nel lunghissimo da manuale??? Rispondimi a queste domande. Ti sfido. Nessun problema a trovarci di persona. --------------------------------------------------------------------------- ma falla finita sempre con sti discorsi nucleari e parla chiaro e schietto ! ma che hai la coda di paglia ?

 

  By: Blade on Giovedì 21 Marzo 2013 11:22

ONORE AL GRANDE PIETRO MENNEA scomparso oggi a 61 anni http://www.youtube.com/watch?v=YbGbEbO4FTQ

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Marzo 2013 11:14

Maxi la perfezione non esiste e Falco ne è pure distante. Ha già sbagliato (ma è ovvio io non ho nessuna pretesa nei suoi confronti è lui che butta *** a tutti..) e l'ho dimostrato almeno 4 volte: Mib, Oil, tes di 2 gg fa e top del DJ fatto ieri e sono solo quelle cose che ho notato ma se guardo bene sicuramente ve n'è altro. per avere la perfezione gli ho chiesto di rispondermi a queste cose....sempre rimasto in attesa di risposta...(ovviamente sono cose che so personalmente). Dai Falco, dimmi che anno il Dollaro toccherà il suo minimo di lunghissimo periodo e anche il prezzo (non parliamo di decenni e decenni :)))), dimmi da quando esistono i dati sul oil, ng, dj, cooper, dimmi quale è il ciclo che prende la morte di Hitler e il crollo di sett 2008, dimmi che livello transitava di lunghissimo periodo sul gold a 1900, Perchè il Ng in aprile dello scorso anni ha fatto un minimo strutturale. dimmi quale è il time e prezzo che l'oil avrà come top nei prox decenni (o come ci si arriva), dimmi dove transita il livello di tasso per i titoli di stato che rotta quella scatena una Hyperinflazione. Dimmi cosa è il minimo di usd chf fatto nel 2011 (in cui avvisavo 4 mesi prima che ci sarebbe stato) e il successivo target prezzo tempo di lunghissimo. Dimmi Lo Yen a che target di lunghissimo è destinato ad andare con l'Usd, dimmi a cosa stanno convergento tutte le materie prime energetiche. In che onda siamo nello sviluppo dei prezzi di Dax, Cac, DJ, Ftse 100, etc., Ng, Oil, etc. etc. usd, euro, yen, chf, etc. etc. ..... Quale è la ciclicità (con time superiore all'anno puo' andare bene come base o se vuoi entriamo anche sul dettaglio) del Uk, del chf, del Dax, del gold, del DJ, dell'euro, dell'Usd, del oil, wheat etc. etc. Quale è la commodity che sta facendo un frattale nel lunghissimo da manuale??? Rispondimi a queste domande. Ti sfido. Nessun problema a trovarci di persona.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MAXIMUS on Giovedì 21 Marzo 2013 11:09

Buongiorno a tutti, volevo pubblicamente ringraziare il FALCO innanzitutto per i soldini che ho guadagnato in questi giorni e poi per lo "intelligente ardire" dei suoi commenti che lasciano trasparire capacità analitiche non comuni. Le tracce che ci lascia sono a mio parere insufficienti a replicarne il lavoro, pertanto lo esorto a rimanere o a entrare in contatto con chi, come me, vorrebbe approfondire. A più di cinquant'anni mi sono finalmente convinto che non esiste, in qualsiasi campo, la conoscenza perfetta, l' epistemé, ma solo una buona o ottima conoscenza; ma questa del FALCO potrebbe ancora farmi cambiare idea... . Grazie infine per ricordarci che è la natura e lo spirito che ci posseggono e comprendono. Arrivederci.

 

  By: Roby64k on Giovedì 21 Marzo 2013 09:54

Ciao a tutti, anche io concordo con Bullfin non andartene perchè trovo le tue analisi interessanti e utili al trading. Solo non capisco come riesci a ringraziare il Padre e poi offendermi subito dopo, essendo anche io un frequentatore del sito.

 

  By: Bullfin on Giovedì 21 Marzo 2013 09:29

Falco non occorre che te ne vada via, ma una piccola regolatina a quello che scrivi verso gente seria (non dico io ma altri del forum) andrebbe fatta...buona Pasqua.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente