S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Marzo 2013 01:59

no no chiuso perchè poi non potevo seguire...purtroppo non ho il pc come Galdino. Guarda quando vanno su e giu' come delle molle non puoi immaginare quanto mi fanno incazza'...Comunque per tenere le posizioni aspetto un presunto (spero) top poi da li metto e non tolgo. Wait and see. Notte.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Giovedì 28 Marzo 2013 01:21

Buono il minimo lo hai preso, ma poi sei ancora long? Io ho chiuso a 1549,50, giusto per incassare 10 punti(certo nn ho preso il minimo) ma con i tempi che corrono vanno benissimo, ora flat e nn ho idee, anche se penso qualche Tik più su di 1560 potremo vederlo già domani

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Marzo 2013 01:07

MI AVETE VERAMENTE ROTTO I MARONI....... Questa volta saro' molto serio. Sai Falco cosa è la PNL e chi sono Grindler e Bandler? Sai cosa è la Scuola di Palo Alto? Sai chi è watzlawick?...immagino di no. Rappresentano degli studiosi sulla comunicazione umana. Ora entri in un gruppo che è il forum di Cobraf. Se entri dovresti essere anche educato nel presentarti e nell'esporre le tue abilità. Solitamente all'educazione segue anche un tono appropriato, una certa dose di umiltà, etc. Poi sarà il Gruppo che se percepirà in te un "leader" ti nominerà leader. I veri leader sono quelli che non strillano ma che fanno fatti. In merito non ho nessun problema a definire leader del sito Oscar (per la saggezza ed esperienza) e Andri (perchè è un cecchino). Entrambi sono Bravi ma non lo fanno pesare o se lo palesano lo palesano con simpatia. ESSI SANNO COMUNICARE e la gente è evidente li ha nominati implicitamente leader del gruppo (gruppo comunque tendente ad una struttura piatta, ma quasi). Ora se tu entri sbraitando, dicendo sono il piu' forte, voi siete mezze seghe, etc. non puoi pensare di avere il RISPETTO di molti (va beh salvo i miti e i non leader). I leader o comunque quelli che non ti riconoscono ti faranno pesare il tuo comportamento per ogni dove. Di per se se tutti fossimo segacce forse il tuo atteggiamento alla lunga avrebbe la meglio...così essendoci dei boss (io mi chiamo fuori perchè son al massimo un toro selvatico di montagna...i peggiori da ammaestrare e farli diventare mansueti) stai tranquillo che alla prima che sbagli non te la faranno passare liscia. Solitamente questa dinamica o vince il gruppo oppure vince il foresto per manifesta superiorità... Solitamente comunque sarebbe il foresto che palesa la sua bravura con serenità e senza fare il bullo. Buona fortuna.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Marzo 2013 00:54

Ecco il minimo del SEp era stato fatto 6 minuti prima e due punti piu' sotto di questo post. Ovvio che avevo capito che era il minimo e che se andava sotto avevo sbagliato. Naturalmente qualcuno potrebbe dirmi che potevo postare 5 minuti prima...risposta...mi interessa di piu' non perdere soldi che postare al minuto. (Per i miei due amici, oserei dire compari di future bevute alcoliche :))))) indovinate...beh il mitico Spec e l'inesauribile Galdino.... :)))))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Marzo 2013 22:30

wally tira su per i capelli,l'europa.....

 

  By: Vaicru on Mercoledì 27 Marzo 2013 22:20

........VADO A NANNA CHE MORFEO MI CHIAMA. ___________________________________________________________________________________ Morfeo e' il trans che ti trapana sta sera ?

 

  By: LINK on Mercoledì 27 Marzo 2013 22:18

David McAlvany : We have talked about liquidity. We have talked about the implications of rising asset prices. Yet selectively, we are seeing stocks break down. You pointed out, very presciently last October, that Apple looked very much like RCA in the 1920s and could be poised for a correction. Of course, we have had the correction, close to 40%. Today, there are a growing number of stocks that are breaking down in the same manner, 30%, 50%, even 80% down in a short period, and that’s while the major indices are moving higher. What does that tell you, as someone familiar with the markets for 20, 30, 40 years now? Marc Faber : When you have that many stocks breaking down every day, it’s not the symptom of a market that is bottoming out, it’s the symptom of a market that is already relatively high, where the bull market is already rather mature. That is what it tells me. And by the way, I would like to add one more comment about what you said about liquidity. I’ve been in this business for a number of years, to be precise, 40 years. In the 1970s people went around the Middle East and said, “Oh, the Arabs, they have so much liquidity.” And at that time, I used to travel frequently to Kuwait, and they had a stock market, and at the peak of the Kuwaiti stock market in 1979-1980, the Kuwaiti stock market had a larger capitalization than the German stock market, and everybody always said that there was so much liquidity, it will never go down. Fast forward: Japan in the late 1980s. Everybody told me there is so much liquidity, stocks in Japan will never go down. And then again, in the late 1990s, there is so much liquidity, NASDAQ will never go down. And for real estate the same, and so forth, and now I hear the same story. At the peak of the market, you always have lots of people who tell you how much liquidity there is around, but liquidity comes and goes, and you don’t know exactly what will happen. And I really don’t know whether the Dow Jones will peak out today, or in three months, or six months, or even a year. But we are moving into a speculative phase where my sentiment is that everything you buy today, you can buy cheaper within the next 2-3 years. Marc Faber

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 27 Marzo 2013 22:11

PURTROPPO VEDO CHE NON SOLO NON CAPITE UN EMERITO .AZZO MA IMBRATTATE IL FORUM CON LA VOSTRA INUTILE INVIDIA FATTA SOLO DI ARIA PUTRIDA CHE AMMORBA CHI VUOL CAPIRA QUALCOSA. X LE PERSONE INTELLIGENTI ALLEGO CAPOLAVORO SU OIL:ANCHE QUI COME X IL FTSEMIB SI TRATTA DI TANTI BEI SOLDONI DA QUI A FINE APRILE SENZA SEGHE MENTALI E CON LA TRANQUILLITA' DI CHI SA COSA FA E SA DOVE SI DEVE ANDARE AL 1000X100. COME SEMPRE DETTO L'OIL E' L'UNICO VERO ALGORITMO ANTICIPATORE: L'ATTUALE PULL-BACK E' FINITO AL 1000X100 OGGI E X FANTASTICA ARMONIA COL PASSATO STA X CADERE A PIOMBO E VEDRETE A WALLY CHE MATTANZA.........POVERELLO QUELLO CHE HA ALLEGATO I TITOLINI USA CON 18000 DI GAIN.........IL SUO E' SOLO UN SOGNO CHE DIVENTERA' IN POCHE ORE UN INCUBO. A PROPOSITO: ALLA FACCIA DELLA MEZZA SEGA CHE DICEVA LONG EURO ED OIL:MI AVETE VERAMENTE ROTTO I MARONI..........VADO A NANNA CHE MORFEO MI CHIAMA. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 27 Marzo 2013 21:10

Troppo ovvio

 

  By: ANDRI on Mercoledì 27 Marzo 2013 20:05

DEFIL x CONTRATTO l sep deve fare i max storici ....x l'europa altra minestra

 

  By: defilstrok on Mercoledì 27 Marzo 2013 19:43

E' appunto quel che intendo anch'io, Andri. Sarà un anno borsistico difficilissimo anche per questo: la questione politica italiana, l'esito delle elezioni in Germania e il fiorire di rigurgiti anti-euro condizioneranno i mercati. Eh già! la politica. Tieni pure presente che domani le banche cipriote riaprono e i mercati sono stati "gentilmente invitati" a festeggiare la normalizzazione... Su di essi, oltre alla questione politica e all'insofferenza crescente verso l'euro, incombe poi una specie di "conundrum": l'economia europea va davvero male (e sembra peggiorare), quella degli emergenti non brilla più come una volta, eppure i banchieri centrali c'hanno messo lo zampino dichiarando erga omnes l'intenzione di pompare sulle borse nella speranza di tramitare, a mezzo wealth-effect, risultati positivi pure sull'economia reale. A questo punto mi pare proprio avviato un atteggiamento dei mercati assolutamente bullish nel senso letterale del termine: "su! a testa bassa!", tanto sui supporti c'è chi li sorregge, le borse UE peggio di così non possono andare, i bonds sono ai record storici e non rendono niente, guarda il nikkei! guarda il Dow Jones! etc.etc. Sarà dura, parecchio dura...

 

  By: ANDRI on Mercoledì 27 Marzo 2013 19:28

DEFIL sbaglierò ma la discesa è stata .......politica

 

  By: defilstrok on Mercoledì 27 Marzo 2013 18:34

Quel che voglio dire è che può darsi benissimo che gli indici USA se ne stiano sui massimi soltanto in attesa di vedere le altre borse girarsi per andargli dietro. Con oggi, per dire, le due messe peggio hanno fatto il Fib un doppio minimone, mentre l'Ibex è stato scagliato sul supporto dinamico che congiunge i minimi del 2002 e del 2009 (tagliando fuori il minimo fake disegnato nell'autuno 2011), con l'euro anch'esso su un mega supporto a 1,2770. Queste son borse su cui è meglio muoversi indossando la cintura di castità!

 

  By: defilstrok on Mercoledì 27 Marzo 2013 18:27

Ocio, Andri? Sì, ma in che direzione? L'ostinata salita degli indici USA (pure oggi!) palesa un evidente oSTRUNZIOnismo ad ogni correzione, per quanto più che sacrosanta alla luce di Italia e Cipro (per non parlare degli orripilanti dati UE pubblicati anche oggi). Ocio allora sì, ma in tutte e due le direzioni. Non si sa mai che vogliano tirare fuori qualche sorpresa ancora prima di romperlo (l'uovo)

 

  By: ANDRI on Mercoledì 27 Marzo 2013 18:22

che bravi 2555....10 e lode......ehehhe e adesso?? ocio....