S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Marzo 2013 12:23

Si allora se posto una critica fondata alla poiana il forum diventa un bar dello sport, se invece poiana da delle mezze seghe a tutti invece tutti supini....bravi bravi...e' proprio vero che siamo nel periodo di decadenza dell'essere maschio...ma rob de mat. p.s. Grazie paperino ovvio che o non hai fatto l'università oppure sei uno che è andato avanti a 18...ciao buona giornata.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: paperino on Giovedì 28 Marzo 2013 12:17

Bull ma devi sempre starti a scannare con qualcuno? E poi i 30 e lode all'università non contano una cippa...(basta studiare x quelli, nn serve essere geni) Postate quando evete qualche idea, se no tacete. Sembra davvero il bar sport dopo un derby. Rob de matt

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Marzo 2013 12:13

Bull stai dando spettacolo, ci manca un'ultima sclerata. :-) Per Concludere. Questo post è rivolto a tutti. Lo metto in maiuscolo così capite meglio non è urlato:FRANCAMENTE NON MI PIACE IL COMPORTAMENTO DELLA POIANA, TALE COMPORTAMENTO NON E' RIVOLTO SOLO A ME MA A TUTTO IL FORUM. PENSAVO FRANCAMENTE DI TROVARE ANCHE MANFORTE NEL RIDIMENSIONARE TALE SOGGETTO. NOTARE BENE HO PURE DETTO CHE è BRAVO. MA NON MI SEMBRA GIUSTO CHE ENTRI IN UN FORUM DI GENTE CHE STA A STUDIARSI GRAFICI, TECNICHE ETC ANCHE ORE E ORE, A VOLTE ANCHE DI NOTTE, SPENDENDO SOLDI PER SOFTWARE, PER RACCOGLIERE MATERIALE INFORMATIVO E POI ARRIVA QUESTO E CI DA DELLE MEZZE SEGHE A TUTTI. HO NOTATO DELLE GIUSTE E BASITE REAZIONI DA PARTE DI GENTE (CON LE @@ AGGIUNGO) QUALI ANDRI, TERMINATOR, OSCAR, ETC. FRANCAMENTE NON MI ASPETTAVO NEMMENO CHE MI SOSTENESTE, MA PER LO MENO CHE NON MI ROMPESTE LE TOLE PERCHè QUI STO PASSANDO, PER VOI, DALLA PARTE DEL TORTO. ANCHE PERCHè CONTENUTI COME HA DETTO OSCAR DOMENICA LI HO PORTATI IN PASSATO. LE ENTRATE MILLIMETRICHE LE HO INDICATE IN PASSATO. ORA SE VOI BAZZICATE POCO SUL FORUM O LEGGETE ALTRI INTERVENTI E NON I MIEI NON è COLPA MIA (VI è L'ARRETRATO E VE LO POTETE LEGGERE...MA SIETE PIGHI COME LE PRINCIPESSINE VIZIATE). MI DEFILO, MA DI CERTO MI RIMANE L'AMARO DI VEDERE MOLTA GENTE SUPINA. TENETEVI PURE IL VOSTRO PAGLIACCIO DA FORUM. AVRO' TUTTI I DIFETTI DI QUESTO MONDO, MA SONO UNO CHE NON MOLLA MAI FINO A CHE HO UNA GOCCIA DI SANGUE E DAVANTI A CHICHESSIA. ED è PER QUESTO CHE LA GENTE DALLE MIE PARTI MI DA ANCHE IL SOPRANNOME DI "TORO" (e da cio' capirete perchè Bull fin...).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Giovedì 28 Marzo 2013 12:12

Bull come al solito non stai capendo niente muso duro e bareta fracà :-). Se tu imparassi a fare le analisi con le RIGHETTE DELL'ARMONIA COLORATE invece di fare quattro scarabocchi in bianco e nero malfatti col paint potresti riscuotere un maggiore successo nei forum, ma perche' ti devo sempre dire tutto ? :-)))))

 

  By: DPM on Giovedì 28 Marzo 2013 11:58

Acquistati btp 2041 a 83,1 ... ripopolo lafauna! A volte il forum assomiglia al BAR DELLO SPORT al lunedì mattina, Rob de Matt

 

  By: galdino on Giovedì 28 Marzo 2013 11:57

Bull stai dando spettacolo, ci manca un'ultima sclerata. :-)

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Marzo 2013 11:52

Invece Bullfin non ti credevo così: GRAZIE comunque di avermi ricordato di non capirci una mazza di borsa, e torno a dire che il Falco nonostante il suo modo a volte(trppo spesso)SGARBATO posta cose che ritengo interessanti e utili a rifletter Sai cosa ti dico Roberto, hai ragione, questo tuo post è molto istruttivo per me. Grazie (sono serio) hai ragione evitero' di perdere tempo con quell altro. Purtroppo hai proprio ragione nello scrivere "non ti credevo così"..purtroppo a stare in contatto con le mele marce ci si marcisce...grazie per la tua riflessione e vedo di togliermi dal cesto delle mele marce. Tanti calorosi saluti. P.s.: ovvio che se metto poveretti mi riferisco non ha te e alla maggioranza del forum...pensavo che si capisse visto il tenore dei post di oggi :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Roby64k on Giovedì 28 Marzo 2013 11:40

Ciao a tutti dopo una lunga agonia influenzale torno con rammarico a scrivere ma noto che le cose quì sul forum stentano a prendere la giusta piega. Contento per chi è riuscito a prendere lo short che c'è stato ed è così riuscito a chiudere le posizioni in sofferenza. Oscar e Andri siete sempre i migliori Invece Bullfin non ti credevo così: GRAZIE comunque di avermi ricordato di non capirci una mazza di borsa, e torno a dire che il Falco nonostante il suo modo a volte(trppo spesso)SGARBATO posta cose che ritengo interessanti e utili a riflettere. Buon trading a tutti Flat

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Marzo 2013 11:21

Va beh due cose al volo: non me la prendo perché sono troppo sicuro di me cara poiana. 1) noto con piacere che tante idee ma poco chiare le hai. Parlo del Mib, allora prima si ferma a 14600 ieri invece andava a 13800 perché vi era un’altra armonia, poi oggi l’armonia si è ristretta e si riferma a 14600….quindi TANTE IDEE POCO CHIARE. Ti ricordo che già tre venerdì fa (o due non mi ricordo) ci dicevi che partiva lo short del ribasso del crollo del va buono va male, del vix che va all'infinito....(è a 12 per la cronaca dopo due settimane....uaooooooooooooooo che ribasso infernale, repentino, fulminante.....o perbacco....poi ovvio che se parte oggi questo ribasso (non è una mia affermazione ma dico per assurdo) dirai "ecco lo avevo detto, vedete la leggenda che detta il trend e vatte a la pesca"). 2) noto con grande piacere che sull’oil detti target con il grafico modificato…ne usciranno target modificati…auguri :)) (infatti il petrolio il top lo ha fatto a 180 e non a 147...grandioso :)))))))))))))))). 2) noto con piacere che da buon comunista hai espropriato il forum e decidi te quello che va scritto o no. Io gli interventi sulle borse li faccio (anche se mi autolimito espressamente) e ieri ho chiamato il bottom come è stato. Lunedì ho postato l’entrata short millimetrica, etc. etc. Se parlo anche di altro non penso che ci sia niente di male. Avevo scritto con spirito amichevole ma siccome tu non capisci na mazza ovvia era la tua replica da persona stupida come le capre…no problem non ci perdo piu’ tempo. Don’t worry. 3) evidentemente non capisco niente di economia. Per fortuna i miei trenta professori universitari nel darmi i 30 e 30e lode non la pensavano come te e francamente tra un pagliaccio da forum malato di narcisismo da DMS-V e 30 persone istruite (non teste vuote come poiana) preferisco credere alle 30 teste (oppssssssssss...tesi di laurea di ricerca of course...). Poi sbassa le alette perché te delle tue previsioni ti ripeto mi ci pulisco il culetto. Si perché non sono un accattone che ha bisogno di te. Se fossi uno che non ci capisce me ne starei buono ad imparare. Ma caro NON HO BISOGNO DEI TUOI INTERVENTI SE TE NE VAI FUORI DALLE @@ PER ME NON CAMBIA NIENTE. OK? a me dispiace solo per quei poveretti che ti supplicano di scrivere perché di borsa non capiscono na mazza….oK??? perché tu posti l’euro a 1 ora…IO (E LO SCRIVO IN MAIUSCOLO) GIA ‘ TRE ANNI FA L’AVEVO POSTATO. OK?? TI VA BENE POPPANTELLO. SONO TRE ANNI AVANTI A TE …SVEGLIATI PUPO NARCISISTA. (poi puo' essere che sia 3 anni avanti con gli errori...e chi lo sa...lo sapremo entro un po' di tempo..). (vai pure a ritroso di qualche settimana sui miei interventi e troverai quello in cui il 26 agosto 2010 davo quel target). Volevo pure chiuderla li con poiana perché insomma sarei una persona costruttiva e i dispettucci da bambini non mi piacciono. Noto che crede oramai di essere il padrone del forum e occorre un ridimensionamento di tale individuo…e così CONTINUERO' A SCRIVERE :)))))))))))))))) Sol e Andri, che grandi verità….

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Giovedì 28 Marzo 2013 11:09

Certo che il bund fa pensare...

 

  By: ANDRI on Giovedì 28 Marzo 2013 10:40

tirano 2 righette.......questi ti inventano mezzo governo e ti tocca girare il grafico... ragionare oltre i numerelli che girano no?.......vabbè , l'inverno è stato freddo , il sale sarà esaurito.......eheheh

 

  By: sol on Giovedì 28 Marzo 2013 10:22

Fate la carita' di una analisi al povero Warren, me sembri u barbun col rolex in tasca. Una macchietta. Pagalo, te lavori gratis ?

 

  By: warren1979 on Giovedì 28 Marzo 2013 09:58

falco io posso capire che ti fanno girare i marroni ! lo capisco ! ti ripeto te sei un mito le tue analisi si sono rispecchiate vere, apparte qualche divergenza di breve ! tanto di cappello, continua a scrivere perche' le tue analisi sono molto interessanti ! come lo vedi euro dollaro te ? se posso saperlo ?

 

  By: ILFALCO on Giovedì 28 Marzo 2013 07:50

PACE E BENE A TUTTI. PRIMA DI UNA MERITATA VACANZA AVVISO CHE OGGI CHIUDERO' A LIVELLO DEL NOSTRO FTSEMIB A 14600 CIRCA TUTTI E 12 I FIBBONI APERTI IN CORRISPONZA DELLO STESSO INDICE A 15950 UNA SETTIMANA FA CON 1300X12 TIC DI GAIN(HO SOTTOLINEATO IN BLUU IL RESPIRO ARMONICO DEL MERCATO CON 3 MOVIMENTI AL RIBASSO PRESSOCCHE' IDENTICI NELL'AMPIEZZA). OGGI QUINDI ANCHE OLTREOCEANO SI BALLERA' (1530)E IERI SERA COL GRAFICO DELL'OIL HO DETTATO TEMPI E PREZZI PRECISI. ANCHE SE DELL'ARIA FRITTA NON SOPPORTO IL PUZZO NOTO CHE IL BULLONE DI LATTA CONTINUA AD IMBRATTARE (CON DECINE DI INTERVENTI RIDICOLI) IL FORUM DI TUTTO FUORCHE' DI QUELLO CHE ATTIENE ALLO SCOPO DELLO STESSO. CHE NON CAPISCA UN EMERITO .AZZO DI ECONOMIA ED A MAGGIOR RAGIONE DI FINANZA LO HANNO CAPITO PURE I CIUCHI COMPARI SUOI MA CHE CADA NEL RIDICOLO CON DISCORSI SUL BRANCO ETC.ETC. E' VERAMENTE VERGOGNOSO; APPARTIENE A QUELL'ANIMALE RARO CHE PUR DI APPARIRE SI ARRAMPICA SU QUALSIASI SPECCHIO GLI CAPITI A TIRO SENZA BADARE A SPESE. A MEZZA.EGA SOLO DIETRO UN BRANCO UN PAGLIACCIO COME A TE SI PUO' NASCONDERE;IMPARA A FA' L'OMMM E CRESCI!!!! BUONA PASQUA A TUTTI DALL'UNICA LEGGENDA DEL TRADING CHE,NON X MERITO SUO MA X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Bullfin on Giovedì 28 Marzo 2013 02:06

Questo qua sotto è amico del FAlco... :))...insomma tutti asfaltati e a zappare...;).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente