S&P Dax Mib.. trading

 

  By: user on Lunedì 01 Aprile 2013 11:58

SOTTOSCRITTO NON CAMBIA NULLA VISTO DA DOVE SONO APERTE LE MIE 12 POSIZIONI AL RIBASSO (LO RICORDO X LE NULLITA' CHE PARLO DI 15950 DI FTSEMIB). http://www.youtube.com/watch?v=MObMShKX_cU

 

  By: Vaicru on Lunedì 01 Aprile 2013 11:06

Ma tu Pigreco ti fai dare del mezzasega cosi ?

 

  By: ILFALCO on Lunedì 01 Aprile 2013 10:53

PACE E BENE A TUTTI. ALLORA MEZZASEGA-SAN CHE TU ED I TUOI COMPARI DI MERENDA NON CAPIATE UN EMERITO .AZZO NON SOLO BORSA MA IN GENERALE DI TUTTO CIO' CHE RICHIEDE INTELLETTO NON SONO IO A SCOPRIRLO DATO CHE FATE TUTTO DA SOLI; MA IL BELLO E' CHE, COME SEMPRE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI,IL NULLA CONDITO COL NIENTE CERCA DI SCREDITARE IL PROSSIMO SOGNANDO DI EMERGERE IN QUESTO MODO DAL FANGO IN CUI MERITATAMENTE SI TROVA. LASCIANDO L'ARIA FRITTA AL SUO PUZZO,CHE GIOVEDI' NON SIAMO ANDATI AL MIO TARGET SUI 14600 EQUIVALE A GUARDARE LA FAMOSA PAGLIUZZA NELL'OCCHIO ALTRUI E NON IL MEGA-TRAVONE NEL PROPRIO; UN GIORNO DI RELAX IN PIU' AL SOTTOSCRITTO NON CAMBIA NULLA VISTO DA DOVE SONO APERTE LE MIE 12 POSIZIONI AL RIBASSO (LO RICORDO X LE NULLITA' CHE PARLO DI 15950 DI FTSEMIB). RESTA IL FATTO CHE IO SO DOVE VADO,SENZA SE E SENZA MA ED IL RESTO E' SOLO NOIA! DOMANI FAREMO MAGARI GIA' I CONTI CON "IL BRANCO DI NULLITA'" CHE SFIDA LA LEGGENDA. BUONA PASQUETTA ED ABBOFFATEVI CHE MAGARI E' L'ULTIMA OCCASIONE! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: pigreco-san on Lunedì 01 Aprile 2013 10:26

Nei future il timing è fondamentale. chiamare 1530 un mese prima può far male. Visto che ieri era a 1570 dove uno siort era banale. Dove va ora? Visto il calo odierno difficile andare subito sopra 1570 ai famosi 1576 di doppio massimo o oltre. Meglio un 1550 è più probabile come rinkulo. Long euro target 12950.

 

  By: kignao on Sabato 30 Marzo 2013 20:45

falco senza crashh..magari e' la stessa persona..

 

  By: pigreco-san on Sabato 30 Marzo 2013 20:22

I future si valutano solo nel breve come dice Oscar nel lungo è tutta fuffa che non serve a nulla, o discorsi da bar e l'amico uccello non ne imbrocca una..

 

  By: user on Sabato 30 Marzo 2013 10:04

Il tempo sarà anche galantuomo infatti nel lungo hanno ragione sempre tutti...a meno che non si mettano valori temporali certi. I tempi per il lungo (mica tanto) li ha messi mi pare e poi parla di una botta da paura. Per quel che riguarda il breve, dal mio punto di vista ne ha centrate pochissime, oltre alle incongruenze sulle posizioni da lui aperte o chiuse. Vedremo se arriverà la cacastrofe da lui prevista per fine anno, o giù di lì....

 

  By: pigreco-san on Sabato 30 Marzo 2013 09:14

Bull il Falco su sp500 (la serie A) non ne prende una è per quello che sono intervenuto tempo fa per far "sbasar la cresta al takin" ..sul banana vabè era ovvio il bunga bunga in questa situazione ..ne su ne giù dunque qualsiasi valore posti lo prendi prima o poi anche in giornata. Ora vediamo di lungo se ha ragione ma viste le vicende politiche è possibile sia un allungo che un crollo. Postare un crollo ora hai una probabilità alta di indovinare. pensa se vendi servizi finanziari. Proponi a 100 possibili clienti a 50 un grafico su e agli altri 50 in grafico giù. 50 di loro che non ahnno parametri di valutazione e memoria visto che è risaputo che gli italiani non hanno l'hard disk ma solo la RAM prima o poi ti reputeranno un mostro. Il falco ha il classico atteggiamento dei primi venditori di servizi finanziari mediolanum. arroganti urlatori e con la ragione in tasca alla ennio doris(berlusca socio) per intendersi. Il tempo sarà anche galantuomo infatti nel lungo hanno ragione sempre tutti...a meno che non si mettano valori temporali certi.

 

  By: user on Venerdì 29 Marzo 2013 22:25

Il tempo è un galantuomo........... spetemo butei e butele

 

  By: Bullfin on Venerdì 29 Marzo 2013 21:27

No che è troppo facile tirare me rda a tutti poi se uno ti fa un osservazione incazzarti subito e fare come i bambini dell'asilo. Dio faccia si che eviti di conoscere dal vivo gente così...la leggenda...ma rob de mat!....1569....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: fratazio on Venerdì 29 Marzo 2013 21:06

Il falco ha deciso di postare su IO le sue visioni catastrofiche, quì non aveva seguito?http://www.investireoggi.it/forum/24-ottobre-1929-24-ottobre-2013-a-vt76218.html

 

  By: giaguaro on Venerdì 29 Marzo 2013 12:31

Pensa che voleva anche smacchiarlo ! Tanti auguri a tutti ragazzi!

 

  By: terminator on Venerdì 29 Marzo 2013 11:36

Auguro a tutti serena Pasqua e mi raccomando di non abbuffarvi troppo e di pensare sempre un pochino al prossimo. Non fate come quel tale che per andare a rincorrere un giaguaro avendo la presunzione di smacchiarlo è stato, ovviamente, fatto a pezzi e divorato *_*

 

  By: GIP on Venerdì 29 Marzo 2013 10:04

Buona pasqua a tutti , escluso ......... i "politici"

 

  By: max1970lt on Venerdì 29 Marzo 2013 09:33

Buona pasqua a tutti.....