S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Bullfin on Lunedì 01 Aprile 2013 19:34

San....abbraccio la tua strategia...comunque quando consolida long gli piazzo degli ordini short limit in punti strategici non si sa mai

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Lunedì 01 Aprile 2013 19:29

Qua più che se tiene i 1530 è da vedè se sfonda i 1560, già sarebbe buono. I 1530 son lontanissimi.... da qua mi sa che si sale verso 1575 ora. pronta una nuova batteria siort a partire da 1570. San Pupillo ora pro nobis. amen

 

  By: fratazio on Lunedì 01 Aprile 2013 19:19

Sarà importante vedere se tiene i 1530 in ogni caso potrebbe tentare questa settimana un test a 1580 e poi chiudere il mensile nella settimana 8/12 aprile

 

  By: pigreco-san on Lunedì 01 Aprile 2013 19:02

Io chiudo lo siort sp500 un bel po' di punticini belli belli e aspetto. Sempre long euro.

 

  By: Blade on Lunedì 01 Aprile 2013 18:55

Mi sa che ci ho preso in pieno Questa volta l'ISM a 51 sta mietendo vittime.... Attendo con fiducia la rottura di 1530 nei prossimi gg per andare a target Intanto il Russell va che è un piacere...

 

  By: Bullfin on Lunedì 01 Aprile 2013 18:44

Tie' poiana questa è precisione....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Lunedì 01 Aprile 2013 18:38

Il long Apple aperto a 453 , lo chiudiamo ? siamo a 434 tendente a 420 ( doppio minimo ) . Forse è meglio aspettare 350 per entrare long visto che è in Bear market conclamato il titolo . O no ?

 

  By: Esteban. on Lunedì 01 Aprile 2013 14:25

^George Carlin Il sogno americano - The american dream#http://www.youtube.com/watch?v=zMLY7hiEX8g^

 

  By: fratazio on Lunedì 01 Aprile 2013 14:22

Infatti ho scritto, unica cosa certa................ per modo di dire, ciao e auguri.

 

  By: Bullfin on Lunedì 01 Aprile 2013 14:20

L'unica cosa certa.....per modo di dire è che SP500 e WS in generale ha chiuso il trimestre sui massimi e ciò può voler dire che ci saranno nuovi massimi nel prossimo trimestre a parte storni temporanei. Di certo non vi è nulla pero' questo dettaglio l'avevo visto pure io...bravo Fra....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: fratazio on Lunedì 01 Aprile 2013 14:07

L'unica cosa certa.....per modo di dire è che SP500 e WS in generale ha chiuso il trimestre sui massimi e ciò può voler dire che ci saranno nuovi massimi nel prossimo trimestre a parte storni temporanei.

 

  By: Bullfin on Lunedì 01 Aprile 2013 13:47

ET VOILA''''''''' :))))))))) CHI OFFRE DI PIU'???????? AVANTI SIORI E SIORI SI PUO' SPARARE TUTTE LE CIFRE CHE SI VOGLIONO...QUESTO è SAPERE RIGOROSO PRECISO E SOPRATTUTTO CHE NON SI CAMBIA DALLA MATTINA ALLA SERA..... :)))))))))))). PERO' POI VI ERA QUALCUNO CHE DICEVA CHE PAPERFALCO ERA BRAVO E CI AZZECCAVA.....OPPPPPOOOOBBBBBACCCOOOO!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Lunedì 01 Aprile 2013 13:44

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Lunedì 01 Aprile 2013 13:36

SIORI E SIORI INIZIA LO SPETTACOLO DI MOIRA ORFEI CON I....PAGLIACCIIIIIIIII :)))))))))... I TARGET.... 12800 14600 14200 14400 14290 17000 E GRAN FINALLLLLLLLLEEEEEEEEEE..... 6650 DI CERTO VI è UNA COSA....E' SICURO CHE CON QUALCHE ALTRA PREVISIONE (COSI FACCIAMO DELLE TANTE PREVISIONI QUANTO I NUMERI REALI....INFINITO OVVERO) CI AZZECCHI DI CERTO E POI VERRAI QUI ROBOANTE A DIRE....."VE L'AVEVO DETTO....DETTO IL TREND..." AHAHAHHAHA..... POI INCOLLO PAROLE CHE PIU' GIUSTE NON SI POSSONO...APPLICATE AL PAPERFALCO.... I SOLITI PAGLIACCI PASSANO DAL "SE NON SALE SCENDE" AL "SE NON SCENDE SALE" CERCANDO DI ABBINDOLARE LE FOLLE AVIDE ESCLUSIVAMENTE DI GUADAGNI FACILI CHE PUNTUALMENTE SI TRASFORMANO IN PERDITE COLOSSALI SENZA ALCUN BRICIOLO DI "SAPERE"; SFUGGE AI PIU' UN PILASTRO DEI PRINCIPI DELL'HOMO SAPIENS E CIOE' CHE :"IL SAPERE VALE PIU' DELL'ORO". NON MI SOFFERMO NEPPURE NELLA STRABILIANTE ESATTEZZA DI QUANTO PREDETTO DALLA LEGGENDA ALIAS ILFALCO ALIAS MUA MUA' MA VA DAR VIA I CIAP. :))))) P.S.: SUL FATTO CHE VAI PREDICANDO UN TERREMOTO IN EMILIA SPERO CHE VENGA DOVE ABITI TU...PORTA SFI GA DI UNO.....SEI UN MASCALZONE!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: fratazio on Lunedì 01 Aprile 2013 12:28