S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Martedì 02 Aprile 2013 19:19

hahah ho postato l'analisi prima di Calissano...basta ora la prova di forza contro il falchetto è sufficiente che non creda che siam qua a smacchiare giaguari. Ora vi lassio alle anal del falchetto.

 

  By: pigreco-san on Martedì 02 Aprile 2013 19:10

Ora bisogna stare molto attenti a come procedere da qua. la rottura del triangolo segnala target ambiziosi sopra i 1600. Ma la struttura di fine diagonale segnale un arrivo a zig zag... ergo bunga bunga trico traco zig e zag e accontentarsi sotto curve massimo 1576 in prima battuta con correzione di pochi punti poi su a 1583 con correzione ampia almeno 10 punti poi 1600 con correzione sperata di quie 100 punti ma man mano che avanzano si capisce meglio l'ampiezza della diagonale.

 

  By: pigreco-san on Martedì 02 Aprile 2013 18:56

Mi manca il siluro su euro che il primo aveva le polveri bagnate ma mi pare che stanno provvedendo.

 

  By: alevion on Martedì 02 Aprile 2013 18:54

Con i tempi che corrono, starei molto attenta a parlare di "short pesante". Questo indipendentemente dal livello di riferimento Abbiamo a che fare con un mercato asfalta shorter, da comprare ad ogni minima correzione (ammesso che ci sia) ------------------------------------------------------------------------------- titti stiamo parlando di vendere per tenere non delle operazioni di trading intraday cje (spero) qui molti facciano regolarmente...spero nel senso che in mezzo a tanti paper con disturbibipolare ci sia ancora qualcuno che trada danari veri. detto questo sto aspettando il top per una posizione multiday ci ho provato varie volte e mi hanno dato sempre l'occasione se non altro di uscire in pari. che senso ha tutto questo? semplice si presentano alcune volte in un anno delle ivnersioni di trend che se cavalchi in prssimità della svolta ti eprmettono con pochi lotti di faR EIL GAIN DI UN MESE DI INTRADAY. POER AFFERRARLE DEVI AVERE, TEMPO, PAZIENZA, E DANARI PER COSTRUIRLA. SE SUPERA DI BOTTO 1600 CI SMENERO DAI SOLDI MA NON FA NIENTE. RITENGO IMPORTANTE VENDERE DI NUOVO A PARTIRE DA QUESTI LKIVELLI PER FARE ANCHE UN CENTINAIO DI PUNTI AL RIBASSO (con oastacolo semidecisivo in area (attualmente) 1540 sep hanno scoperto la fusione fredda? boom con raddoppio di tutti gli indiici in arrivo. e vabe', ci ho provato. con stop tutto si puo affrontare.

 

  By: traderosca on Martedì 02 Aprile 2013 18:54

.

 

  By: pigreco-san on Martedì 02 Aprile 2013 18:49

ci siamooo ogni mezzo punto fuori un siluro pilota automatico. ahahahah ho il respiro del mercato..Falcoooooooooo non ne imbrocchi una....

 

  By: pigreco-san on Martedì 02 Aprile 2013 18:37

Con i 5 stelle vieni retrocesso di sicuro nei dilettanti. :) Il banana sta costruendo una figura di valenza rialzista. Un triangolo a cuneo che potrebbe far esplodere il mercato molto in alto e riconquistare una divisione..ma per ora rischiamo la retrocessione

 

  By: neofita on Martedì 02 Aprile 2013 18:35

pisan ma visto che in serie A si dopano come le bestie non sarebbe meglio drogarsi anche noi magari andiamo almeno in serie b

 

  By: Bullfin on Martedì 02 Aprile 2013 18:35

Meno male che Pojana c'è!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Martedì 02 Aprile 2013 18:13

Puaret il Falco non ne imbrocca una neanche in serie C il banana accelera.

 

  By: pigreco-san on Martedì 02 Aprile 2013 18:01

eeheh Andri dice il saggio tlanqui che fra poco è finita basta stare lalghi e non c'è due senza tle..

 

  By: ANDRI on Martedì 02 Aprile 2013 17:55

Strano solo che il pupillo oggi non detta la via. ------- e chi ti dice che non lo sta facendo?

 

  By: pigreco-san on Martedì 02 Aprile 2013 17:52

Strano solo che il pupillo oggi non detta la via.

 

  By: traderosca on Martedì 02 Aprile 2013 17:41

bravo Titti,sono tutti capaci dire short,short a questi livelli..........prima o poi ci beccheranno,ma niente la medaglia da guru,il tempo è scaduto......

 

  By: warren1979 on Martedì 02 Aprile 2013 17:40

Comunque okkio che questa roba di VOD può fare parecchio movimento su di uno dei settori sin qui ignorati..... dal rialzo..... http://www.repubblica.it ------------------------------------------------------------- ma sinceramente in tutto ho 7500 azioni vodafone di media 1,6 gliele lascio volentieri a 2,60 e con il ricavato mi compro due bei titolini che sono questi qua : http://www.wm.com/index.jsp http://www.generaldynamics.com/