S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:07

"Non c'è partita, Falco e Zibo insieme short massiccio da quasi una settimana.." Alberta,tu che sei avvocato,si potrebbero denunciare per turbativa di mercato? oggi ho azzardato uno short sul fib e mi hanno tolto qualche piuma,potrei chiedere il risarcimento a quei due?

 

  By: gianlini on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:06

defil, ho messo lì altri 15 keuro da perdere ancora sullo yen se scende di più iwbank mi chiuderà le posizioni ed amen...

 

  By: muschio on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:05

manca l'oroscoparo e stiamo al completo!

 

  By: donato25 on Mercoledì 10 Aprile 2013 21:00

okey brekk x un pelino.....ino...ino.... anke 1580 vedi sopra... quindi probabile allungo fino area 1583/85 se proprio vogliono tirarli ancora su dovrebbe essere l'ultima estensione......... ****************************************************************************************** okey arrivati anke in area 1583/85 vedi sopra.... ocio.... oggi luna nuova con nuovi massimi quindi se tiengono quest'area fino alla prossima........ luna piena del 25 aprile...... sti kapoccia dovrebbero correggere..... ah......bé.......si....bé.......a bé...si..... bé......

 

  By: muschio on Mercoledì 10 Aprile 2013 20:52

Defil, come vedi la debolezza dell'oro?

 

  By: defilstrok on Mercoledì 10 Aprile 2013 20:45

Io più che pensare a Obama starei attento a quei contratti yen che hai sul gobbo, Gianlini. Mezz'ora fa la Lagarde ha plaudito il comportamento della BoJ. Se buca 'sti minimi qua prende un'altra batosta da paura

 

  By: gianlini on Mercoledì 10 Aprile 2013 20:28

qui c'è il serio rischio che OBama sia il presidente USA sotto il quale la borsa è cresciuta di più.... e dire che c'era chi alla sua elezione paventava disastri ....

 

  By: Mr.Fog on Mercoledì 10 Aprile 2013 20:27

Mah..questa cosa dello Yen vale a fasi alterne e non so sino a che punto sia utilizzabile. A tutto il 2012 siamo saliti con lo yen forte ed è solo in questa ultima fase che la correlazione si è ristabilita.

 

  By: muschio on Mercoledì 10 Aprile 2013 20:04

qui è diventato l'angolo delle poesia....

 

  By: pigreco-san on Mercoledì 10 Aprile 2013 19:59

Tutto cio' senza un pullback ma robe da matti. l'è dura.

 

  By: terminator on Mercoledì 10 Aprile 2013 19:57

Of course Albert e non a caso chiudendo l'ETN short su €/yen ho comprato quello long (130,1) Per fine estate (agosto-settembre) possiamo lavorare queste ipotesi di mercati stante l'oceano di moneta in asia/america e non escludendo dragoniane sorprese a maggio(taglio tassi 0,50% e abolizione moneta da 500euro?) LA Triade (BArbetta-kuroka-dragon ball) vuole guardare in alto per farci poi precipirare in abissi sconosciuti ma osiamo dei target: a) SP 1600/1620 e Dj 15000/15500 b) Nikkei 15000/18000 c) Bananao versus 18000/20000 d) Dax almeno 8400/8500 e) cambio €/yen 150/160 f) cambio €/$ 1,38/1,40 Sembra che si possa comprare ad ogni correzione dello zoo comunale! compro anchio? NO il piccione NO.

 

  By: jtdlemon90 on Mercoledì 10 Aprile 2013 19:51

ma non si doveva crollare!! Massimi aggiornati alla faccia della crisi

 

  By: max1970lt on Mercoledì 10 Aprile 2013 19:43

La realtà di cui NESSUNO neanche qui ha parlato, è che è ripresa alla grande quella che è sempre stata la Madre di tutti i rialzi, ossia il carry trade Mondo vs/ JPY !!!!!! beh se leggi i miei pochi post è almeno 2 mesi che parlo di carry trade

 

  By: alberta on Mercoledì 10 Aprile 2013 19:18

A leggere con attenzione il testo delle ultime minute della FED, ci sarebbe da essere Orsi...... " Several Fed officials said the central bank should begin tapering its quantitative easing program later this year and stop it by year end, minutes of the March 19-20 FOMC showed". The Federal Open Market Committee members “thought that if the outlook for labor market conditions improved as anticipated, it would probably be appropriate to slow purchases later in the year and to stop them by year-end.” Quindi, come diceva De Gregori, NON c'è niente da capire.....visto che alla FED ci sarebbero più membri votanti rispetto al passato, che vorrebbero smetterla PRIMA con il QE illimitato attuale !!!!!! Quindi a cosa si brinda ????? La realtà di cui NESSUNO neanche qui ha parlato, è che è ripresa alla grande quella che è sempre stata la Madre di tutti i rialzi, ossia il carry trade Mondo vs/ JPY !!!!!! Quindi, anche se la FED dovesse rallentare il QE, oramai abbiamo la BOJ che permetterà allo JPY di crollare, ed indebitarsi a tassi negativi per investire in Borsa, è ritornata alla grandissima una "one way bet". e CHI SSENEFREGA dell' economia reale, peggio andrà, meglio sarà per quella finanziaria..... Ciao belli....

 

  By: donato25 on Mercoledì 10 Aprile 2013 19:15

okey kome da kopione arrivati anke in area 1577/80 vedi sopra e nonno Ben anke oggi ha lavorato bene :-) quindi stoppppppppppppppppppppppppppppppp con le telfonate..... solita minestra se quest'area nn viene brekk l'amiko toro dovrebbe fare una pausetta......etta...etta..... sempre area 1558/56 e poi si vedrà....... asta la vista :-) ****************************************************************************************** okey brekk x un pelino.....ino...ino.... anke 1580 vedi sopra... quindi probabile allungo fino area 1583/85 se proprio vogliono tirarli ancora su dovrebbe essere l'ultima estensione.........