S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Lunedì 15 Aprile 2013 23:19

L' esplosione finale in USA è stata il colpo finale, dopo il crollo del Gold e delle altre risorse di base.....

 

  By: traderosca on Lunedì 15 Aprile 2013 23:06

Ciao Roby,bel trade....complimenti

 

  By: alevion on Lunedì 15 Aprile 2013 23:05

ciao rob in gamba ragazzi che dire giornata interessante

 

  By: Roby64k on Lunedì 15 Aprile 2013 22:24

Ciao Andri sei mitico Ciao anche ad Oscar Alevion e Defil i miei preferiti

 

  By: ANDRI on Lunedì 15 Aprile 2013 22:22

ciao ROBY

 

  By: ANDRI on Lunedì 15 Aprile 2013 22:22

ciao ROBY

 

  By: Roby64k on Lunedì 15 Aprile 2013 22:22

Ciao Cava scusa se ti rispondo solo ora ma ultimamente non riesco a seguire per impegni vari. In effetti ho avuto fortuna a riuscire a chiudere le posizioni in ottimo Gain visto come era iniziata l' operazione mercoledì scorso. Se vuoi domani fino alle dieci sarò in casa se ti và chiama pure Ora Flat. Ciao a tutti

 

  By: macheno on Lunedì 15 Aprile 2013 21:58

scrivere in italiano perbene = scrivere in italiano onesto forse intendevi scrivere in italiano per bene Alevion perche' ce l'hai tanto con Donato25 ? Il tuo sembra astio.

 

  By: alevion on Lunedì 15 Aprile 2013 21:50

a dona', guarda, te lo scrivo co tutt' 'o cor', ma vaffan *** ! come hanno intuito da tempo tutte le persone sane di mente di questo forum, quello/a da ricovero sei ovviamente tu. il tuo ritorno mi intristisce peraltro, immagino ti sia disintegrato/a per l'ennesima volta i pochi spiccioli che avrai avuto per tradare, ed eccoti qua a recitare la solita parte... mi preoccupava tuttavia questa riapparizione, perche' potrebbe esserci ancora qualche ingenuo che si fa abbindolare da un simile esempio di disturbo mentale. e dai! piantala che sono mesi che sei stato smascherato, mmunnezz! ah ah ah ah, in ogni caso, chiunque tu sia, donna, uomo, animale, vegetale, ti suggerisco di NON nominare piu il mio nickname invano, e non scassarmi piu i coglioni, perche' qui non ti rispondero' piu, la gazzarra con i falliti virtuali in cerca di pollame non mi interessa, semmai mi faccio dare l'IP da zibordi, ti localizzo, e vengo a prenderti a calci in *** , ovunque tu sia, (dubito per il brasile...ma se anche fosse...). ah, e infine ti insegno a suon di schiaffoni a scrivere in italiano perbene.

 

  By: ANDRI on Lunedì 15 Aprile 2013 21:20

senza se e senza ma... il primo giro......salud

 

  By: donato25 on Lunedì 15 Aprile 2013 20:59

brekk area 1570/72 mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh........... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" okey arrivati sul s.l.i.m. area 1558/60 e si passa nuovamente alla kassa :-))mo sto cesso.... di thr..... sta perdendo acqua da tutte le parti...... kome mi è stato detto......... in 1 sett. ho potuto constatarlo..... qui ci sono un sakko di frustrati....... gente con i nervi skoppiati .. vedi sti poveracci di alevion & terminator tanto x citarne 2.... ke tristezza.........:-((( qui fanno la gara a ki insulta di più........... POVERA ITALIA :-(((((( e 'mo skannatevi tra di voi :-))))))) x gli altri si si bekka solito posto..... ah....bé....si...bé..... ah...bé

 

  By: alevion on Lunedì 15 Aprile 2013 20:56

e a 1565 cash si prende clamorosamente profitto di quasi tutto lo shortone aperto a 87. quella sera era una valle di lacrime persino l'amico pigeco vedeva imminente il break up di 1600. palle e soldi...e vaiiiiiiiiiiiiiiii

 

  By: donato25 on Lunedì 15 Aprile 2013 19:54

'mo con sta ciofeka sp500 le 2 aree x oggi sempre 1570/72 e area 1590/92 in tesa dei brek..... ah....bé....si...bé....ah....bé.... si bé..... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" brekk area 1570/72 mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...........

 

  By: Proof on Lunedì 15 Aprile 2013 19:50

Stock: Gold Resource

@Terminator, basta, mi fai star male dal ridere In effetti... the final destination sembra quella: GOLD ONE thousand !!

 

  By: donato25 on Lunedì 15 Aprile 2013 19:26

min 1355.4...kome da kopione....one...one... 'mo ocio se tiengono quest'area rimba..... vedem ah....bé....si....bé....ah....bé...si...bé.... """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" guarda se tiengono quest'area dovrebbero rimba oggi l'amiko ORO è una fi.ga.ta.... unika....... ah...bé....si...bé....ah...bé...si...bé....