S&P Dax Mib.. trading

 

  By: andrew0761 on Giovedì 18 Aprile 2013 01:09

Oggi venduto il 50% dello short dax e mib..aspettando un rimbalzello..7.650/15.550 per rientrare short. Lascio lo short overnight su sep al 100%.. non ho fretta..:)

 

  By: macheno on Giovedì 18 Aprile 2013 00:32

guadagno il pane facendo un onesto lavoro ------------------------ BB ma se tu non sei un elettricista che ce le metti a fare le mani nell'impianto elettrico ? Sai dove mettere lo stop ? Metti il caso che tu prendi posizione long, domani scendono e stai perdendo 1000 euro. Quanto valgono per te 1000 euro ? Riesci a stoppare ? Datti una risposta e poi saprai se sei fatto per tradare i future, non fare il POLLO.

 

  By: specoletta on Giovedì 18 Aprile 2013 00:30

What are and Why could Eiffel Tower Patterns be important to my investments/portfolio? If a rally creates a chart, that looks like the "left side" of the Eiffel tower, investors often end up experiencing the "right side" of the pattern too! True Eiffel towers on the right side, decline to where the left side started, in other words, wiping out all the gains!

 

  By: BB on Giovedì 18 Aprile 2013 00:12

Grazie Andri, se fossi una Brigitte Bardot posterei per il gaudio di tutti, una foto interessante, tipo quelle che girano ogni tanto qui nei momenti topici. Ma non sono neanche una Banda Bassotti, nel senso che guadagno il pane facendo un onesto lavoro e non sono un politico. Quindi long giusto? (a scanso di equivoci) BB -------------------------------------------------------------------------------- Bravo, continua a fare l'onesto lavoro. Quella è la cosa piu' sana. Lascia perdere la borsa , che ti fai male. La borsa lasciala a gente come Andri o qualche altro , che ha i soldini per poter stare tranquillo anche se talvolta piscia controvento nel senso che non avendo il 100% dei trade e utilizzando somme importanti , nelle rare volte che sbaglia non va in eccessiva sofferenza perchè hai i mezzi .Non fare l'errore di pensare di poter campare con la borsa. Perchè se ti metti in testa questa sciocchezza , ci rimetti pure le mutande. Sveglia alle 08 , torna a casa alle 17 e goditi le ore non lavorative con la famiglia. Vedrai che sarai tanto piu' felice. L'altro giorno su un blog ho lettoun post sul crollo dell'oro e del silver che faceva così: vi prego aiutatemi ,mi stanno portando via tutti i miei risparmi. Non so cosa fare , erano i risparmi di tutta la famiglia ( investiti in titoli auriferi , pensando fossero beni rifugio e sicuri ) . Lo farei volentieri Link, se vivessi nel mondo ideale. Il motivo per cui mi sono interessato alla borsa ed alla finanza è dovuto alla mancanza di fiducia verso gli intermediari finanziari. E quello che ho visto non è tanto bello. In definitiva penso sia più pericoloso affidarsi agli intermediari finanziari che fare investimenti in prima persona.Poi certo che il trading si "prende con le pinze"

 

  By: LINK on Mercoledì 17 Aprile 2013 23:41

Grazie Andri, se fossi una Brigitte Bardot posterei per il gaudio di tutti, una foto interessante, tipo quelle che girano ogni tanto qui nei momenti topici. Ma non sono neanche una Banda Bassotti, nel senso che guadagno il pane facendo un onesto lavoro e non sono un politico. Quindi long giusto? (a scanso di equivoci) BB -------------------------------------------------------- Bravo, continua a fare l'onesto lavoro. Quella è la cosa piu' sana. Lascia perdere la borsa , che ti fai male. La borsa lasciala a gente come Andri o qualche altro , che ha i soldini per poter stare tranquillo anche se talvolta piscia controvento nel senso che non avendo il 100% dei trade e utilizzando somme importanti , nelle rare volte che sbaglia non va in eccessiva sofferenza perchè hai i mezzi .Non fare l'errore di pensare di poter campare con la borsa. Perchè se ti metti in testa questa sciocchezza , ci rimetti pure le mutande. Sveglia alle 08 , torna a casa alle 17 e goditi le ore non lavorative con la famiglia. Vedrai che sarai tanto piu' felice. L'altro giorno su un blog ho lettoun post sul crollo dell'oro e del silver che faceva così: vi prego aiutatemi ,mi stanno portando via tutti i miei risparmi. Non so cosa fare , erano i risparmi di tutta la famiglia ( investiti in titoli auriferi , pensando fossero beni rifugio e sicuri ) .

 

  By: guidone on Mercoledì 17 Aprile 2013 23:40

Ma roba da matti, questo è da psichiatria diretto. Bull, quando vai in bagno, anziche' leggere il giornale, guarda il forum di investire oggi dove il falco postava.....da morire dal ridere....magari ti aiuta!!!

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 17 Aprile 2013 23:39

ciao Bull, tanto di paper qui ne sono passati parecchi...uno più uno meno...i traders veri che postano gli eseguiti pochi ma buoni, coi soldi veri le lineette valgono molto di più.

 

  By: BB on Mercoledì 17 Aprile 2013 23:31

Grazie Andri, se fossi una Brigitte Bardot posterei per il gaudio di tutti, una foto interessante, tipo quelle che girano ogni tanto qui nei momenti topici. Ma non sono neanche una Banda Bassotti, nel senso che guadagno il pane facendo un onesto lavoro e non sono un politico. Quindi long giusto? (a scanso di equivoci) BB

 

  By: ANDRI on Mercoledì 17 Aprile 2013 23:15

BB ....BRIGITTE BARDOT o banda bassotti ??? eheheh Oggi la gambetta sssiort 2520 -2480 circa di stoxx non l ho presa e l ho pure postato..... il grafico ridotto all'osso dell'sep ti da già un'idea di come vedo il prossimo giro...... io sono già posizionato dalle 17 circa sullo stoxxxxxx ....salud

 

  By: BB on Mercoledì 17 Aprile 2013 22:45

E' corretto pensare ad un long, ora? O meglio shortare il rimbalzo? Andri il voto te lo do io, veramente ottimo. Mi piacerebbe imparare da te. Ad esempio ora ti stai posizionando short o long? Io sto provando un piccolo longhino e poi (forse) ancora short.

 

  By: lg-lg on Mercoledì 17 Aprile 2013 22:44

Luigi,intanto chiudo queste....ssssssttttt ......................................................................................... Bravo OSCAR,anche io me la son cavata oggi, 4 trade con mfib, 2con stop in pari 2 gain, chiuso 6 opzioni... I min toccati oggi da sep fut, sono + o - gli stessi fatti il giorno dell'attentato , ocio perchè coincidono con la mm a 50 gg...ocio ocio x i pross giorni

 

  By: Bullfin on Mercoledì 17 Aprile 2013 22:36

IO SONO LEGGENDA..................................TUTTO IL RESTO E' NOIA!!!!!!!! SFIDO CHIUNQUE A FARE MEGLIO DI ME!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma roba da matti, questo è da psichiatria diretto...Non solo hai cambiato una ventina di volte i target del Mib ho notato i poco sotto 14000 un giorno (ma non erano 13190 QUELLI CERTI AL 1000X100????) poi il 14 aprile indichi sotto 13000 e qui potremmo andare avanti per 100 anni, hai toppato giorno e target del SEp che doveva crollare un mese fa e ha fatto 30 punti in piu', per non parlare dell'oro che a 1450 doveva schizzare in su e ha perso 100 dollari( ma cosa vuoi che sia), poi sull'euro che allego prima 0,9 ora poco sotto 0,8....sai metti ancora una decina di grafici e poi vedrai che il target lo becchi..pazzesco...e poi c'è pure gente che mi ha criticato perchè pongo giuste e documentate osservazioni ...Falco ma non hai visto gli eseguiti di Andri???? No di certo essendo affetto da patologia grave da TSU di narcisismo vedi solo te stesso....poi ti metto questa entrata ieri sera poco sotto al top...direi che nell'ultimo mese ne ho postati ed indicati un po' tantini di short millimetrici o quasi...no (il top era a 1570 alla faccia di chi mi dice che non sono bono nell'intraday...anche se gli voglio bene :)))))))????....eh??!!e notare che ora sono poi pure poco presente davanti al pc... Ma la cosa grave non è poi il sottoscritto che sono una schiappa e cirlatano ma andare a dire che in questo forum non vi è chi ti supera...Infatti sicuramente Oscar e Andri son delle schiappe.....ma rob de mat....).... Reginaldo for president... Roba da matti....!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ANDRI on Mercoledì 17 Aprile 2013 21:54

strano il pojana non mi ha dato il voto .....x il momento.......ehehe

 

  By: Mr.Fog on Mercoledì 17 Aprile 2013 21:40

Al momento questo è ciò che, bene o male, vedono tutti. Più possibile quindi una nuova finta verso l'alto: stare in campana!

 

  By: ANDRI on Mercoledì 17 Aprile 2013 20:46

stoppato sul bund e rientrato ovviamente ....con calma poi sarà assurda ma potrebbero ancora fare questo.....forse