S&P Dax Mib.. trading

 

  By: cavaliere on Giovedì 30 Maggio 2013 17:46

ma l'anno scorso sto bradely l'ha vista l'inversione visto che il dax stava a 6000

 

  By: traderosca on Giovedì 30 Maggio 2013 17:31

3 settimane all'inversione di Bradley........

 

  By: Roby64k on Giovedì 30 Maggio 2013 17:21

heheheheh

 

  By: defilstrok on Giovedì 30 Maggio 2013 17:15

nel frattempo ti sfavellano i .... ........................... ^i cabbasisi!#http://www.youtube.com/watch?v=io6X2TXwJtk^

 

  By: Roby64k on Giovedì 30 Maggio 2013 17:09

Può essere Defil, nel frattempo ti sfavellano i ..... Sempre dentro short Dax 8330

 

  By: defilstrok on Giovedì 30 Maggio 2013 17:02

Le ultime sei sedute del Nasdaq sono perfettamente racchiuse in un'ellisse su quello che (elidendo le follie della bolla dot.com) potremmo considerare un massimo storico, corrispondente a un supporto dinamico. Può darsi che lo tengano quassù fino a chiusura del mese solare, come pure fino alle Tre Streghe. Ma vale tenere presente che, una volta uscito da quell'ellisse, uno storno come Dio comanda, anche a Wall Street, non glielo leva nessuno

 

  By: terminator on Giovedì 30 Maggio 2013 09:16

Ngiorno, serata prolifica di postieri quindi grosse novità in arrivo. Una risposta dovuta e scontata: il "giochino" di postare le sue coglio_nate mi porta bene e pertanto lo continuo a fare per interesse di parte: differenza tra la mia onestà e la sua ottusa (ma prolifica per me) narcisistica voglia di sparare cazzate: da qui termine il Cazzaro-venditore di ca_zzate Vi lascio alle sue perle, fatene tesoro, è il più potente CONTRARIAN mai letto sui forum! Ieri, 20:36 OVVIAMENTE LA LEGGENDA ha dettato il trend e questo si e' sottomesso. Mi diverto xche' ogni tanto qualche nuovo "SOROS" abbocca e spinto dall'irresistibile "Falc-attack" entra nella discussione senza ovviamente capire un emerito kazzo di cosa dicono i mercati e soprattutto di cosa voglio dire io............ Ma in fondo basta poco x divertirsi senza fare del male a nessuno. Certamente il premio nobel va al genio che continua a leggermi spasmodicamente,accecato dall'odio-amore che invasa le nullita' condite col niente e riporta su cobraf i miei messaggi neanche fossi l'unto del signore. Vabbuo' vado a magna'............. Ieri, 21:38 Stasera sono buono e aggratis vi regalo l'armonia dello sp500;altri pagano e pure molto.......Chiusura a 1659 e domani primo tonfo fino a 1610 almeno.Vediamo........ Ieri, 22:08 Hello' DOLCE EMILIANA; a volte sembra veramente che l'indice si guardi allo specchio. Domani sapremo se ci sara' la 5 a 1659...... Notte e dite le preghiere che presto il CAPO ci ricordera' chi comanda.

 

  By: traderosca on Mercoledì 29 Maggio 2013 23:10

"Oscar dov'è ? A pescare? Rob de mat ......" Giaguaro,oggi assente,ma giusto in tempo per vedere il tocco della mm200 oraria, e lì bisogna entrare,ora o si torna sulla 200 o si procede per la 100,sai che fò, chiudo....

 

  By: fratazio on Mercoledì 29 Maggio 2013 19:52

Oggi hanno fatto quello che dovevano fare, hanno tempo fino a domani per un altro piccolo minimo ma a seguire penso che ci possa essere accelerazione rialzista già dal pomeriggio dopo dato PIL U.S.A

 

  By: terminator on Mercoledì 29 Maggio 2013 19:34

Gia immesso ordine 16970 ma credo che non scenderanno oltre 17150/160 stanno giocando in gap tanto per imbrogliare meglio ma la stella cometa non mente quindi, rafforzati i long ora e sempre: Oggi, 16:04 indice ftsemib sul time 15 minuti: Perfetta armonia con figure a specchio che mi chiamano una chiusura x oggi a 17180-17200 ed un'apertura domani in gap-down di 270 punti circa come il simmetrico del 22/05.questa e'la teoria..........vediamo.... UNA DELLE RARE VOLTE CHE HA MESSO IN DUBBIO L'EVENTO forse domattina si verifica, hihihi

 

  By: giaguaro on Mercoledì 29 Maggio 2013 19:29

Eheh inizia a scendere anche il nostro banana.......prossima fermata 16800.? Ma in una giornata così movimentata, Oscar dov'è ? A pescare? Rob de mat ......

 

  By: alevion on Mercoledì 29 Maggio 2013 17:25

semplicemente dovevano, PRIMA DI EVENTUALI ALTRI EFFETTI, peraltro piuttosto freddi, sull'economia, pemettere che la montagnona di debito potesse essere rifinanziata in uttto il mondo (finaziario) a costi ridicoli, e in quanto ridicoli sopportAbili non solo, e non tanto, per i bilanci delle aziende e delle banche, quanto anche degli stati. una volta portato avanti il grosso deel lavoro su questo spaventoso "rollaggio" che poteva realmente spaccare tutto come una noce, quindi tra non molto diciamo nel 2014, capiremo meglio le reali intenzioni. perche' lo capisce chiunque che stampare per preservare il sistema deel debito e delle banche cosi com'e' non potrà mai essere una soluzione finale. amen

 

  By: alevion on Mercoledì 29 Maggio 2013 17:20

non ho molto tempo da perdere in ricerche sul web, cmq mesi fa lessi piu di un report che parlava del periodo 2012 2015 come una specie di armageddon per le migliaia di miliardi di bond governativi e corporate che sarebbero venuti a maturazione. in effetti per me la chiave finale che spiega gran parte deelle tarantelle politico finanziarie la bolla assurda dei bond è da ricercare proprio nel risultato evidente di tutto sto sperpetuo. cioe' il fatto che questi stampino quando lo fanno per finanziare il debito E NON PER ELIMINARLO vuol dire che NON HANNO ANCORA ALCUNA INTENZIONE di porre FINE ALLA GIOSTRA DEL= TUO DEBITO=MIA RENDITA.

 

  By: stroppa on Mercoledì 29 Maggio 2013 16:34

Grazie DEFIL . Preciso come sempre.

 

  By: Esteban. on Mercoledì 29 Maggio 2013 16:14

"con una montagna spaventosa di bonds governativi e corporate che non rendono una cippa ed espongono mezzo mondo a perdite in c/capitale che a questi tassi gli ci vogliono 20 anni per recuperarle con le cedole." Defil, ma mica lo ha prescritto il dottore di spingerli a questi livelli ... questa è una delle bolle che deve esplodere ... o in realtà ... dopo averci quasi obbligato ad abbandonare la stampa creativa negli anni 80, ora l'america si è trasformata in Italia ! e siccome pagavano sotto all'inflazione possono continuare ^illimitatamenteeeeee ...#http://www.youtube.com/watch?v=VQ-mI8jPjz0^