S&P Dax Mib.. trading

 

  By: alberta on Mercoledì 31 Luglio 2013 19:55

31 Luglio 2013 16:58 1700 del sep,quando? _________________ Anche oggi, perchè no ? Una parolina giusta nel comunicato della FED, o chissà anche prima sulle attese...... di tassi fermi sino al 2023 ed acquisti in QE per i prossimi 60 mesi !!!!!!

 

  By: traderosca on Mercoledì 31 Luglio 2013 19:32

caz.ha fatto 8240

 

  By: traderosca on Mercoledì 31 Luglio 2013 19:30

metto long condizionato 8238

 

  By: paperino on Mercoledì 31 Luglio 2013 19:22

Non so, x me è sempre da shortare sui picchi.

 

  By: traderosca on Mercoledì 31 Luglio 2013 18:58

1700 del sep,quando?

 

  By: traderosca on Mercoledì 31 Luglio 2013 18:51

chiuso trade 8290 e va dar via i ciap

 

  By: traderosca on Mercoledì 31 Luglio 2013 18:47

trail a 8280........

 

  By: alberta on Mercoledì 31 Luglio 2013 18:39

Il totale è che oggi si sale ........ poi sembra strano o presuntuoso dire che è facile..... ma in effetti, finchè dura........ Nuovi massimi per NQ, DJ etc. etc.......

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 31 Luglio 2013 18:29

NON SAPEVO CHE LAVORO FACEVA LA NOSTRA BERTUCCIA; ANCHE SE DOVEVO IMMAGINARLO. "FRUTTIFERO"????????? FORSE FORSE RACCOGLIE I FICHI SECCHI O MAGARI LE ANGURIE???????? A BERTUCCIA MA ALLA SERA TI SCORDI DI TUTTE LE KAZZATE CHE CERCHI DI INFINOCCHIARE AI TUOI COMPAGNI DI MERENDA???????? CIAO MEZZE SEGHE E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Mercoledì 31 Luglio 2013 18:28

"Dato inferiore sul PMI Chicago" ma superiore a giugno,cmq poco significativo,sono i consumi che stanno salendo.....

 

  By: DPM on Mercoledì 31 Luglio 2013 18:10

E' strano come i mercati sostanzialmente salgano, hanno scarsa volatilità eppura siamo tutti scontenti o dalla parte sbagliata! A vederci da fuori si direbbe... ROB DE MATT

 

  By: alberta on Mercoledì 31 Luglio 2013 17:59

Dato inferiore sul PMI Chicago, ottimo per il rialzo pre-FED........ cvd.......

 

  By: traderosca on Mercoledì 31 Luglio 2013 16:51

dati belli,beccato il long 8235,metto stop e lascio correre senza certezze cmq non mi faccio mancare niente,buy strangle settembre

 

  By: alberta on Mercoledì 31 Luglio 2013 15:31

31 Luglio 2013 13:04 "Eheheh! Caro Oscar, credo di non sbagliare a dire che l'ultimo mese è stato il più difficile di tutta la mia "carriera" borsistica." _________________________ Difficile ma fruttifero ? Personalmente fra i migliori degli ultimi 20 anni, credo..... da controllare ma nella TOP five certamente. Dico che è facile, non perchè lo sia in assoluto o che io sia ganzo o gonzo, ma solo perchè le sedute si ripetono con identiche caratteristiche da almeno metà mese e nella prima metà, grazie alle trimestrali, fare spread Long USA, short Europa, rispettivamente su su supporti e resistenze, ha dato ottimi risultati con bassi livelli di rischio. Ovvio che non possa continuare così, la FED oggi è un evento rialzista e sia ieri che oggi, le debolezze sono state occasioni per andare Long facile.....ma come scritto, VALE SOLO FINO A QUESTA SERA, Poi ho scritto che stavo uscendo sullo strappo al rialzo di DAX, adesso si potrebbe rilongare, ma tenendo sempre 30 contratti in media short di EUROXX, anche in oVER perchè il giochetto potrebbe finire in qualunque seduta, dopo la FED....... ma , ripeto, questo giochetto

 

  By: traderosca on Mercoledì 31 Luglio 2013 15:04

"Eheheh! Caro Oscar, credo di non sbagliare a dire che l'ultimo mese è stato il più difficile di tutta la mia "carriera" borsistica." Defil,a chi lo dici......oggi dati importanti poi in serata Bernanke.....