S&P Dax Mib.. trading

By: traderosca on Lunedì 12 Agosto 2013 23:42

non sarete invidiosi dei lauti guadagni di Warren!!??

By: alevion on Lunedì 12 Agosto 2013 23:27

premesso che anche chi non c'ha una lira è parimenti legittimato ad esprimere opinioni sui mercati ed idee investimento, premesso che in un forum operativo come questo (?) sarebbe gradito leggere con costanza view wd opinioni di trader che investono i loro soldi piuttosto che discussioni amene da bar, premesso premesso premesso etc...../ .....il fatto che il gabibbus stia rompendo le palle da mesi con supponenza e presunzione sulla sua grande esperienza sulla sua lungimiranza, che abbia impartito con spocchia lezioni di vita, il nonno le donne incinta etc etc....PER MILLE MERDOSISSIMI EURO di gain mi venire in mente tante cose sul decadimento del forum, dei trader, e della razza umana in generale. cose che potrei sintetizzare cosi: ah gabi'...ma vaff******oooo! con simpatia, si intende si cerca di stemerare gli animi in una fase delicata eh eh

By: EOM on Lunedì 12 Agosto 2013 22:49

Almeno nominalo senza storpiargli il cognome, se non altro in sua memoria... http://www.wolfewave.com/Brians%20photo.htm

By: ILFALCO on Lunedì 12 Agosto 2013 21:43

LUPO DA MANUALE FINALMENTE OGGI LA "FALLITA" GSXN HA COMPLETATO LA SECONDA 5 DEL WOLF RIALZISTA PIU' VOLTE SEGNALATO,CHE COINCIDE ANCHE AL PULL-BACK SULLA RIBASSISTA DI MEDIO ROTTA PRECEDENTEMENTE AL RIALZO. SEMPRE SECONDO MANUALE DI ANALISI TECNICA IL MACD HA FATTO QUELLO DA ME CHIAMATO "BECCO DI FALCO" CHE E' CONDITIO SINE QUA NON X I GRANDI MOVIMENTI. HO EVIDENZIATO I VARI LIVELLI CHIAVE CORRISPONDENTI AL 12,50-25-37,50-50 ETC.ETC. X100 GEOMETRICO DEL MOVIMENTO IN OGGETTO. TUTTO SEMBRA PERSO E SONO OVVIAMENTE PRONTO A QUESTA EVENTUALITA' MA LA MIA PRESUNZIONE DI CONOSCENZA MI DA COME SEMPRE FIDUCIA. BUON PROSEGUIMENTO E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

By: Reginaldo on Lunedì 12 Agosto 2013 20:16

bene...rimettili a posto.

By: warren1979 on Lunedì 12 Agosto 2013 19:30

ecco ora venduto anche bastion gran sasso e vicolo stretto,ora sono proprio apposto. riallego il tutto aggiornato giusto per far vedere che non sparo bischerate.... per oggi e' tutto,buon trading

By: warren1979 on Lunedì 12 Agosto 2013 18:53

vicolo corto ci sono quasi... per venderlo... bastioni gran sasso invece mi sa' che aspetto perche' sale ancora. grazie per il consiglio regi e buon trading a tutti. ps : ognuno fa quel che puo' l' importante e' azzeccare la direzione !!! noo ?

By: Reginaldo on Lunedì 12 Agosto 2013 18:44

gabibbo hai dimeticato di vendere vicolo corto e bastioni gran sasso

By: warren1979 on Lunedì 12 Agosto 2013 18:29

scusate ragazzi, allego profit della giornata aggiornato, ho chiuso altri titolini.ini.ini buon trading e mi raccomando tutti short.....

By: warren1979 on Lunedì 12 Agosto 2013 18:14

sopra 17250 si allunga..........................verso 17500

By: warren1979 on Lunedì 12 Agosto 2013 17:21

Più che l'HO bisogna guardare a Ibex e Fib se abbozzano una correzione, e soprattutto come si sviluppa il movimento sul DJIA ormai in bilico ------------------------------------------------------------------------------- ormai in bilico ???? ma che bilico ? basta che si perda un 1,5% dai massimi e siamo in bilico per te ???? le vendite ( se le si vuol chiamare vendite ) degli ultimi 10 giorni non sono altro che allegggerimento portafogli e nemmeno piu' di tanto !!! scontate poiche' ci sono le ferie e si alleggerisce un pochino monetizzando, del resto come anche io ho fatto in questi giorni, ma il movimento e' e rimane molto solido, non siamo affatto su di un top. un altro po' ancora e scarico anche RIO TINTO e BHP BILLITON in gran gain, manca poco. ovvia scaricato altri tre titoli, aggiunti euri alla saccoccia di riserva. allego anche riassunto gain del mese. buon trading a tutti.

By: LINK on Lunedì 12 Agosto 2013 17:12

By: Bullfin on Lunedì 12 Agosto 2013 16:38

Caldaro(per chi segue la teoria ciclica etc) dice che dovremo essere in onda IV correttiva(giusto bull ? :) Ma solitamente la 4 di grado superiore va a raggiungere e superare la 4 dell'onda 3 di grado superiore. Dai che buttiamo un po' di negatività al sito :)))) 3300 di DJ :))) ha indovinato tutto....si peccato che non scriva che è già da un anno che ci deve essere il crollo a 3300....somari somari....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: defilstrok on Lunedì 12 Agosto 2013 16:10

Più che l'HO bisogna guardare a Ibex e Fib se abbozzano una correzione, e soprattutto come si sviluppa il movimento sul DJIA ormai in bilico:

By: LINK on Lunedì 12 Agosto 2013 14:35

L'Hindenbur Omen avendo fatto cilecca negli ultimi mesi è un segnale che non viene più preso in considerazione. I RIALZISTI convinti alla Evangelista , lo prendono come un segnale contrarian. Anzi ad ogni rilevazione , scattano risate sarcastiche. Eppure , basta che funzioni bene solo una volta , per fare veramente male... . La forza relativa delle europee è sorprendente rispetto agli USA . Per una correzione seria su Wall Street bisognava arrivare ad una condizione simile. Infatti ribassi molto forti sulla borsa USA non erano probabili in un contesto di borse europee che perdevano il 2% con sp500 che faceva -0,5%... . Effettivamente analizzando diverse cose , se non parte ora ,non so quando deve partire.