Evoluzione della Specie

 

  By: marker on Giovedì 15 Aprile 2004 18:47

>>>gli islamici sono dei poveracci. dei selvaggi. delle BESTIE>>> ne hai detta una buona, oggi. e le bestie le tieni in un recinto, no? infatti... >>>fa pensare che il nuovo simbolo della Terra Santa sia proprio esattamente un nuovo di zecca lunghissimo muro.>>> comunque non tratterei mai le bestie come gli islamici, io le bestie le amo e le rispetto, sono vegetariano. >>>c'e' una forte componente nazista e rumsfeldiana in questo.>>>

 

  By: michelino di notredame on Giovedì 15 Aprile 2004 18:32

x tanti versi e' proprio una crociata. lo si vede dall'enorme difficolta' che hanno gli americani a mescolarsi con la popolazione civile. e come potrebbero? x loro, gli islamici sono dei poveracci. dei selvaggi. delle BESTIE. c'e' una forte componente nazista e rumsfeldiana in questo. il soldato americano medio ha solo una gran fretta di tornare a casa, perche' ha nostalgia della CIVILTA', ed e' sicuro che dove ci sono islamici di CIVILTA' non ce ne sara' mai e poi mai. le crociate andavano così. gli eserciti partivano, combattevano, qualche volta vincevano, e poi tornavano a casa con un pugno di mosche in mano. non c'era possibilita' di assimilazione con le popolazioni locali. dunque, cosa ci stavi a fare? la religione e' un MURO. e fa pensare che il nuovo simbolo della Terra Santa sia proprio esattamente un nuovo di zecca lunghissimo muro.

 

  By: Bardamu on Giovedì 15 Aprile 2004 16:52

Zibordi le ripeto è guerra. Che si aspettava, lancio di fiori? anche queste sottigliezze dopo i 18 sono difficili da assimilare. Sottolineavo il fatto della pena di morte solo perchè si contestava che gli islamici godessero o si esaltassero vedendo la morte del "nemico". Volevo solo ricordare che si esaltano tutti, non solo gli islamici. solo questo.

 

  By: GZ on Giovedì 15 Aprile 2004 16:15

...In USA quando condannano uno a morte mi sembra si invitino i parenti e company a guardare.... ----------------------------------- Effettivamente sono cose simili per Bardamu..... ci sono solo alcuni dettagli secondari che rendono l'esecuzione dopo regolare processo di un terrorista o un criminale non assimilabile all'assassinio di un innocente che sta sbarcando il lunario da parte di terroristi..... ma è un gap di comprensione intellettuale che passati i diciotto anni difficilmente poi si riesce a colmare, temo che ci dobbiamo rassegnare in questi casi

 

  By: michelino di notredame on Giovedì 15 Aprile 2004 15:21

questa bardamu non la sapevo. cmq se lavori nell'editoria hai le idee chiare. vale la regola delle 3 esse: sesso soldi sangue. ti censurano il sesso? allora metti + sangue. e così via. mi viene anche in mente la faccenda degli incidenti stradali. perche' tutti si fermano? dicono "speriamo che non si sia fatto niente", ma in realta' se c'e' stato il morto vanno via + contenti. storia lunga. non c'e' niente di + figo di una serata al Colosseo. (un luogo di tortura diventato monumento nazionale? sì, e' possibile).

 

  By: Bardamu on Giovedì 15 Aprile 2004 15:08

se poi il congiunto è anche ricco e ti lascia tutto...be' allora...!

 

  By: gianlini on Giovedì 15 Aprile 2004 15:06

Beh, se sei fortunato, puoi vedere morire anche a molti incontri di pugilato, o kick boxing, o magari perfino in qualche discesa libera o incontro di calcio. Penso che la maggior parte della gente vi assista per questo. (niente in confronto alla gioia di vedere un proprio congiunto crepare, naturalmente, diciamo che bisogna accontentarsi)

 

  By: Bardamu on Giovedì 15 Aprile 2004 15:00

In USA quando condannano uno a morte mi sembra si invitino i parenti e company a guardare. Lo faranno x farli godere un po' no? é umano, è degli esseri umani.

 

  By: gianlini on Giovedì 15 Aprile 2004 14:25

MO, Vita: 35% bimbi palestinesi vuole diventare kamikaze Il 35 per cento dei ragazzini palestinesi, tra i 12 e i 13 anni afferma di essere prontoo a diventare un martire per la causa palestinese. Lo rivela una ricerca condotta dal Centro di salute mentale di Gaza pubblicato in esclusiva dal settimanale italiano Vitain edicola domani, all'interno di un dossier dedicato alla condizione dei bambini palestinesi e del lavoro dei volontari italiani a Gaza.

 

  By: michelino di notredame on Giovedì 15 Aprile 2004 14:23

"come fai a confondere un film con la rappresentazione della realta'" --------------------------------------------------------------------- be no, mi limitavo a dire che la violenza e la morte piacciono a tutti, sono show, fanno audience, tirano, sono cose che guardi volentieri. questi sono i gusti della platea, mica me li sono inventati io.

 

  By: michelino di notredame on Giovedì 15 Aprile 2004 14:18

ok polipolio, forse ci vai vicino. a me diverte molto l'ipotesi di accordi Usa-Iran, perche' l'Iran e' membro fondatore dell'AXIS of EVIL, e se togliamo l'Iraq LIBERATO e la Corea DORMIENTE & STRALUNATA rimane l'Iran come + alto rappresentantedell'EVIL sulla faccia della terra, cioe' praticamente satana in persona, la quintessenza del terrorismo e dell'obbrobrio. allora sì che vedere gli Usa alleati del peggio del peggio del peggio e' abbastanza divertente.

 

  By: gianlini on Giovedì 15 Aprile 2004 14:17

michelino, come fai a confondere un film o telefilm con la rappresentazione della realtà???

 

  By: michelino di notredame on Giovedì 15 Aprile 2004 14:10

"...la cosa + malvagia che esista, "watching someone die"..." ------------------------------------------------------------- mi sembra un po' retorica sta cosa. lo show occidentale e' tutto basato sulla violenza e sulla morte (non dico che la tv del qatar sia diversa, semplicemente non la conosco). praticamente in ogni film o telefilm o anche cartone animato ci sono morti ammazzati. delitti assassinii ammazzamenti ne vediamo così tanti che forse e' per quello che non ce ne rendiamo conto. del resto boh, fanno audience.

 

  By: polipolio on Giovedì 15 Aprile 2004 13:18

La spiegazione più credibile della situazione irachena l'ho composta oggi leggendo in giro: 1. accordo segreto Powell-Iran per aver mano libera in Iraq (ovvio, così gli sciiti sarebbero andati al potere) 2. Rumsfeld lo svela e lo sabota circa un mese fa 3. Gli Iraniani infiltrano centinaia di agenti segreti con lo scopo di aiutare anche militarmente i focolai di insurrezione e in particolare Motqada Sadr o come si chiama 4. Gli americani sono troppo pochi per avere un vero controllo del territorio e la polizia locale e l'esercito sono poco efficienti o affidabili 5. Inoltre, sul piano amministrativo le cose non funzionano come dovrebbero: telefoni a singhiozzo, elettricità a singhiozzo, rumenta per le strade (quella c'è anche a Napoli, ma a Capri non c'è la sede di un regime ostile)

 

  By: gianlini on Giovedì 15 Aprile 2004 13:13

Ieri pomeriggio tardi ho fatto un giro per la bergamasca e non ho potuto non notare che ogni più piccolo villaggio ha ormai la sua bella "macelleria islamica". E stiamo parlando dei famosi Feudi della Lega, zeppi di irsuti padani razzisti e pronti al linciaggio dello straniero, a sentire certa stampa e televisione.