Evoluzione della Specie

 

  By: pablo on Giovedì 02 Ottobre 2014 17:10

Pana, adesso che hai mostrato la tua anima delicata su Ebola, la prima grande arma di distrazione di massa, raccontaci qualcosa di Isis dai Parlaci dei terroristi che si "finanziano con il petrolio", facci ridere su! (Ormai fioccano le cazzate, me li vedo tutti intabarrati che vanno all'Eni e gli fanno: "Questo è il nostro Iban, scrivete "Isis Srl" e inviate il bonifico"). Scommetto che il governo Renzi dopo aver risolto la crisi economica manderà un gruppo di studio che sgominerà i terroristi giusto? Che suspance!

 

  By: MR on Giovedì 02 Ottobre 2014 16:32

Noto con piacere che non sono l'unico a non riuscire a mantenere l'aplomb con certi figuri...

 

  By: Bullfin on Giovedì 02 Ottobre 2014 16:03

Eheh visto come scendono i mercati dopo il mio post su Ebola? Bravo coglione, ridi ridi, quando non scriverai piu' sul forum rideremo tutti noi....

 

  By: pana on Giovedì 02 Ottobre 2014 15:22

eheh visto come scendono i mercati dopo il mio post su Ebola? a Dallas le scuole sono vuote ,i genitori tengono i bambini a casa eì passato in Europa l'untore, ora capiremo se si trasmette per via aerea Thomas Eric Duncan, il primo caso di virus Ebola negli Stati Uniti, ha viaggiato anche in Europa. Il paziente zero che ha portato con sé il terribile virus in America è partito dalla Liberia il 19 settembre ed è arrivato a Dallas passando da Bruxelles, non essendoci voli diretti per gli Usa

 

  By: pana on Mercoledì 01 Ottobre 2014 07:40

Il virus Ebola e' arrivato a Dallas potrebbe essere questo il cigno nero che fara deragliare i mercati ? il brutto e' che sta mutando molto velocemente http://www.washingtontimes.com/news/2014/sep/30/after-first-ebola-case-fears-turn-us-pandemic-prep/#!

 

  By: DOTT JOSE on Lunedì 15 Settembre 2014 21:09

La regina d Inghilterra suggerisce di votare no, Beckham suggerisce di votare no tanti altriricconi borghesi inglesi (attori,calciatori )incitano il no hahah l'effetto sul proletariato scozzese sara' di spingerli verso il SI !!

 

  By: XTOL on Lunedì 15 Settembre 2014 19:56

l'indipendentismo non è una passeggiata. ma qui si tratta ormai di cercare disperatamente di modificare una traiettoria suicida. non c'è costo eccessivo per questo. quanto all'idea di rimanere nella sterlina, è ovvio che è una sciocchezza, come lo è restare in eu, non c'è bisogno di essere krugman (anzi, meglio non esserlo)

 

  By: gianlini on Lunedì 15 Settembre 2014 19:02

penso che sia impossibile Gano come dividi il debito pubblico? e l'Inps? e tutto il resto?

 

  By: Gano di Maganza on Lunedì 15 Settembre 2014 18:48

Se la Padania si separa ed esce pure dall' euro lasciandoci Roma e il meridione, si ride...

 

  By: Giovanni-bg on Lunedì 15 Settembre 2014 16:24

Beh Krugman ha ragione. La Scozia se diventa indipendente e mantiene come moneta la sterlina o peggio adotta l'euro (si sa che l'idiozia è un insieme illimitato superiormente) è spacciata. La stessa cosa vale anche per la Catalogna e ogni altra nazione che si vuole rendere indipendente compresa l'eventuale padania o come la si chiami. Personalmente preferirei un'Italia fuori dall'euro con ogni regione a statuto speciale, con trasferimenti da/per lo stato ridotti al minimo col vincolo però che se la regione presenta un bilancio in deficit cronico (tipo la Sicilia) il consiglio viene sciolto e sostituito da commissario straordinario con poteri di licenziare dipendenti, ricontrattare gli stipendi e ogni tipo di fornitura per la regione e infine chiudere aziende a partecipazione regionale e rimodulare i livelli di tassazione senza vincoli per riportareil bilancio in pareggio.

 

  By: MR on Sabato 13 Settembre 2014 15:13

http://vocidallestero.blogspot.it/2014/09/krugman-scozzesi-ma-che-diavolo.html

 

  By: XTOL on Venerdì 12 Settembre 2014 21:16

oggi sulle prime pagine dei quotidiani di cialtronia campeggiavano le notizie sull'orsa morta e su pistorius. bisognava arrivare a pag 17 (la stampa), per venire a sapere che ieri a barcellona #b#unmilioneottocentomila#/b# (secondo le stime della polizia) catalani (che in tutto sono 7.000.000) hanno riempito la città per chiedere il referendum sull'indipendenza (e qui bisogna chinare il capo in segno di rispetto davanti alla dimostrazione che l'UK sta dando al mondo col referendum scozzese). questi movimenti tellurici temo purtroppo che arrivino troppo tardi: la traiettoria degli stati-nazione terminerà in un disastro perchè i parassiti che resistono a washington e bruxelles non molleranno l'osso

 

  By: antitrader on Giovedì 11 Settembre 2014 15:01

Finalmente ne hai scritto una giusta (prima o poi doveva capitare). Pero' ti sei dimenticato di ricordare le mirabolanti doti del successore: una cazzaro che al confronto il maestro era un dilettante, quello che "non pagate le tasse!", tanto poi le pagate a rate (con gli interessi), e intanto sta gia' facendo l'accordo col cav per il prossimo decennio di mangiatoia in seguito alla prossima caduta (per sputtanamento universale) di renzi.

 

  By: lutrom on Giovedì 11 Settembre 2014 14:17

Gli scozzesi sì che sono, FORSE, persone con gli attributi (tipo gli Islandesi, loro vicini), qui invece in Italia al Nord ragliano ragliano ed alla fine hanno ottenuto solo un altro pensionato d'oro in più (l'handicappato con 23 ictus, bugiardone, pagliaccio, quello che andava per distruggere Roma ladrona ma che era più ladro del più ladro dei romani), un aumento di burocrazia, di funzionari-magnasoldi e di tasse (il tutto grazie al finto federalismo): tra nano, handicappato con 23 ictus ed ebetino, come raccontab.lle siamo ai vertici non solo mondiali ma anche galattici!!!!

 

  By: pana on Giovedì 11 Settembre 2014 13:53

Un cataclisma finanziario in arrivo per l INGhilterra TIRATE FUori i soldi dall inghilterra, le pensioni e i risprmi delle famiglie sono a rischio, strano che la secessione per la scozia sia una iattura ma finalmente vedremo un motoro MMT nuovo di zecca e funzionante http://www.dailymail.co.uk/news/article-2748983/Scottish-independence-cataclysmic-shock-UK-economy-warn-global-banks-investors-urged-pull-money-Britian.html